Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    12/12/2013    4 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Nuovo Personaggio | Al 100% OOC | Accenno Angst |
[Estratto]
La sua vita cambiò quando incontrò Yua.
Yua non sapeva combattere, ma avrebbe voluto imparare.
Yua non avrebbe mai voluto imparare a volare, era una cosa che la terrorizzava alla sola idea.
Yua non aveva molti amici.

[AVVERTENZE: Questa storia sarà revisionata.]
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





| Capitolo Due |

 

 

 

 

 

 

Yua fu svegliata dai raggi del sole che filtravano dalla finestra.
Si strofinò gli occhi, vide il suo Gohan dormire beato e si accoccolò sul suo petto muscoloso.
La notte prima era stata magica. Avevano fatto l'amore e si erano addormentati felici ed insieme.
Non riusciva a credere a quello che era successo e a tutte le emozioni che aveva vissuto.
Loro erano sposati, finalmente.
Nessuno le avrebbe mai portato via il suo amore.
Ricordava bene quando Gohan le aveva chiesto di sposarla.
Senza imbarazzo, ma solo con una grande emozione racchiusa negli occhi.

 

****

 

« Gohan siediti qui, sull'altro sedile. Unisciti a me, non fare il musone. »
Disse dondolandosi sull'altalena, ridendo come una bambina, sotto gli occhi rassegnati del saiyan.
« Yua, amore, non credi di essere un po' cresciuta per queste cose? »
Disse mentre si avvicinava all'altalena, sedendosi sul sedile di gomma, guardando il viso felice della sua ragazza.
« Io sarei troppo cresciuta? Amore non si è mai troppo grandi per sognare. »
Gohan inarcò un sopracciglio, guardandola confuso, mentre Yua rideva.
« Su smettila di pensare solo allo studio e al combattimento. Devi imparare a tornare bambino, a divertirti. »
Rise vedendolo ancora più confuso, gli schioccò un bacio sulla guancia e tornò a dondolarsi.
Si dondolò fin quando la mano di Gohan non fermò il movimento dell'altalena, con il disappunto della ragazza che non capì il suo gesto.
« Ehi, ma perché mi hai fer...»
Posò un dito sulle sue labbra, la baciò sulla fronte e si alzò dal sedile.
« Prendi questo! »
Le lanciò una scatolina blu che afferrò goffamente ed aprì curiosa.
« Che significa? »
« Una scatolina blu, con dentro un anello, cosa significa secondo te? È abbastanza sottinteso che voglia chiederti di sposarmi, e sopportarmi, per il resto della vita? »
Yua si alzò e gli corse incontro abbracciando.
« Sì, sì, sì, sì, sì, sì. Ti amo. »
Disse stringendolo a sé e regalandogli un dolce bacio.
« Ehi, lo sapevo già che avresti detto “sì”. Non c'è bisogno di ripeterlo. Sai bene che tu sarai, sempre, solo mia. »
Disse, baciandola con passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 









 



Salve a tutti! Eccomi con il secondo capitolo di questa Raccolta/Mini-Long.
Che dite del mio Gohan? Posso dire di cominciare ad apprezzare il saiyan che ho sempre voluto che fosse e l'originale lo odierò sempre.
Questo capitolo è di " transizione ", perché nei prossimi capitoli ci sarà l'evoluzione del loro amore e della loro vita coniugale.
Ripeto che questo Gohan è al 100% OOC, come se fosse un nuovo personaggio da scoprire,  quindi non aspettatevi il solito saiyan perché non sarà così.
Ringrazio chi ha inserito la Raccolta tra le preferite/seguite/ricordate.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.ì
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede