Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Is My Irish Prince    12/12/2013    3 recensioni
"Dobbiamo trovare un modo per farli lasciare! Abbiamo 5 giorni di tempo, se in questi cinque giorni non ci riusciamo, lasciamo perdere, okay?" chiedo io.
"CINQUE GIORNI?!" tuona lui. "Sarà duro riuscirci in cinque giorni!! Facciamo 10!" propone poi.
"E va bene, che dieci sia."
Stringo la mano al mio migliore amico e usciamo dal puzzolente bagno dei maschi.
BEH, QUESTA E' LA MIA SECONDA FF SU EFP, MA LA QUARTA IN TUTTO, NESSUNA DELLE QUALI E' CONCLUSA. SPERO DI AVERVI INCURIOSITE, GRAZIE A CHI LEGGERA' E RECENSIRA'. Kisses:**
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(5)


"Louis, siamo qui da dieci minuti e ancora non si è presentato nessuno dei due! E per di più questi vestiti da vecchia mi fanno prurito addosso!" sbotto al mio migliore amico che ha ancora la testa nascosta nel menu.
"Eeeeh dai come sei isterica stamattina, il ciclo ancora non si è tolto?!" risponde 
"Senti, amico Friz, se ho o meno il ciclo non sono assolutamente cazzacci tuoi, perché ce l'ho io NON TU! E poi vorrei vedere te con il ciclo! Meglio tralasciare i dettagli vah!" e gli tiro una sberla dietro al collo.
"Okay okay ho capito... ANCORA NON SI E' TOLTO." sto per ripicchiarlo, ma vengo fermata dalla figura di Zayn e Kate che si tengono per mano mentre si stanno incamminando verso di noi.. 
Merda.

"Louis, muoviti, fai qualcosa! A proposito di fare qualcosa, io non avevo schede da utilizzare, che hai portato?" chiedo al mio migliore amico.
"
Non avevo molto in realtà però ho trovato questo tra le vecchie cose di mio padre!" e caccia dalla tasca dei 'pantaloni' un mattone coi tasti.
"Bene, adesso ti do il numero di Kate e tu vai all'attacco con George!" e battiamo il cinque, beccandoci occhiatine stranite dai presenti.

"Minchia guardano sti bacucchi!?" sussurro a Louis
"Minchia ne so, muoviti vecchia!" risponde il simpaticone.
"Vecchia ci sarà tua sorella!...La sesta!" rispondo pensandoci un po' su.
"Allora tu, perché sei TU la mia sesta sorella!" risponde accarezzandomi i capelli con lo sguardo addolcito, in cui mi perdo per un po', prima di abbracciarlo.
"Ahw quanto sei dolce tesoro!" urlo un po' e gli do un rumoroso bacio sulla guancia, abbracciandolo forte. 
Sento in lontananza la voce fin troppo acuta di Kate che si rivolge a Zayn: "Amore, guarda quei due vecchietti! Noi un giorno saremo affiatati come loro, anche se avremo 80 anni!" OTTANT'ANNI!? CHE MALEDUCATA! NON SONO NEMMENO ARRIVATA A VENTI!
"Louis scrivi questo cazzo di messaggio, prima che le rompo la sedia dietro la schiena!" 
Troppo violenta?
AHAHAHAHHAHAHAHA NO.

"Okay, non voglio avere una fidanzata morta!" afferma prendendo il cellulare e componendo il numero di Kate.
"Se per questo non è nemmeno la tua fidanzata, quindi che ti cambia!?" chiedo a Lou-Lou.
"Potrei chiederti la stessa cosa riguardo a Zayn! Ma adesso è la cosa meno importante, dato che non so come cappero si scriva un messaggio con questo coso!" mi dà esasperato il telefono.
"Louis è un cellulare! Non ci vuole tanto a scrivere messaggi! Non entrare in panico per dei tasti!" Sbotto prendendogli il telefono dalle mani.
Ci penso un po' su e comincio a digitare il testo del messaggio.

"Ciao, amore. Come va? Mi manchi tanto. xx George"

Non passa molto dalla risposta di Kate, che proprio in questo momento ha posato il cellulare sul tavolo guardandosi un po' intorno.

" 'Amore'? Scusami, ma credo che tu abbia sbagliato numero ;-)"

Eeeeh ma che palleeeee!
Digito velocemente la risposta.

"Come?! Non ti ricordi di me? Sono George, ci sentivamo spesso l'anno scorso..xx G."

Okay abbiamo appena inventato una balla. Ma può funzionare, non si ricorderà mai della persona con cui avrebbe chattato l'anno scorso.. Non riesce a ricordarsi quanto fa 2+2, figuriamoci se si ricorda questo! 
Ancora non mi faccio capace di come quella lì possa piacere al mio Luigino..

Per tutto il pomeriggio messaggiamo con Kate, mentre Zayn sembra alquanto annoiato a passare del tempo con Kate. 

LO DICEVO IO CHE ZAYN JAVAAD MALIK E' FATTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ME!

"Lou, andiamo a casa? Stiamo qui dalle 15:30 e non ne posso più!" mi lamento con Luigino.

"Certo, piccola. Andiamo."

Come routine, salgo sulla moto, mi aiuta a mettere il casco dopo aver fatto qualche battutina, mi stringo a lui e sfrecciamo per le strade di Londra, mentre respiro a pieni polmoni One Million, sorrido come un'idiota mentre sto abbracciata a lui, appena arrivati mi sveglio dal mio stato di completa trance e lo abbraccio forte mentre mi lascia dei baci fra i capelli.

"Boo, resti un po' qui da me?" gli chiedo facendo il labbruccio e gli occhi dolci per farlo cedere.
"certo, piccola. Sarei rimasto anche senza il labbruccio e gli occhi da cucciolo."
"Yeppaaaaaa"
 scendo dalla moto trascinandolo con me dentro casa. 
Appena entrati ci fiondiamo al piano di sopra, in camera mia. Mi tolgo le ciocche grigie dai capelli e il golfino, dato che stavo bollendo. Prendo qualcosa di carino dall'armadio, dopo aver preso l'intimo, mentre Louis si sdraia sul mio letto a pancia in su, con le mani dietro la testa e la pancia un po' scoperta. 
Vado nel bagno in camera, dopo avergli dato un bacio sulla guancia, chiudo la porta a chiave, mi spoglio velocemente e mi infilo nella doccia.
Qualche minuto dopo sono in intimo mentre indosso i pantaloncini rosa salmone con le borchie sulle tasche, la canotta a fiorellini corta fin sopra l'ombelico, e un nodo al centro, e le mie amatissime all stars basse a fiorellini. Ho, come sempre, lasciato i capelli biondi lisci cadere sulle spalle e mi sono fiondata in cameretta, mettendo al mio iphone la cover a fiorellini per restare in tema.
Mi giro e mi accorgo che il Mio Boo Bear si è addormentato nella posizione in cui lo avevo lasciato prima.
Che dolce *^*
Okay, devo ammetterlo: all'inizio volevo saltargli addosso, ma se lo guardi un po' mentre dorme ti sciogli, è dolcissimo, con la faccia rilassata, il petto che si alza e si abbassa regolarmente, la sua pancia piatta e perfetta lasciata un po' scoperta, e la bocca sottile ma perfetta che ogni tanto si schiude, lasciando passare un filo d'aria.
Così mi sdraio accanto a lui, girata su un lato,appoggiando la testa sul suo petto, e avvolgendo i suoi fianchi con le mie braccia e le sue gambe tese con le mie che si incrociano con le sue.
Poco dopo sento che stringe la presa sulle mie spalle e io faccio lo stesso sui suoi fianchi.
"Carotina mia.." mi sussurra il Mio Boo Bear lasciandomi un bacio sulla fronte, mentre abbassa lo sguardo, mentre io lo alzo verso il suo per poterli incrociare..
"Hey Boo..." e finalmente mi rende possibile la visione dei suoi occhi azzurri che ogni volta mi fanno sciogliere.
"Grazie di tutto quello che fai per me, migliore amica" mi offre un magnifico sorriso, ma una sensazione strana si appropria del mio corpo, provocandomi uno strano nodo all'altezza dello stomaco...



Ciao ragazzuole
 TROPPO SERIO, NON FA PER ME NONONO

MACCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Alloooooooooooooooora, prima di tutto, so che a qualcuna non piacciono i capitoli lunghi, sorratemy, ma non potevo togliere niente.
Poi, volevo chiedervi scusa per avervi fatto aspettare.
Inoltre, volevo semplicemente ringraziare chi mi segue.

Vi lascio con tanti bacini e delle foto.

Ally: 
Image and video hosting by TinyPic

Lou: Image and video hosting by TinyPic

I vestiti di Ally: http://www.polyvore.com/ashkahsjja/set?id=98133210

xx Francy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Is My Irish Prince