Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gothic_ombra    12/12/2013    1 recensioni
ATTENZIONE! SPOILER TDAS!
Trent è frustrato, arrabbiato, triste, disperato perchè ha avuto l'ennesima prova che Gwen non potrà mai più essere sua, perchè sa che non sarà mai più lui a stringerla tra le sue braccia.
Ma una certa sera ad una certa festa incontrerà l'unica persona capace di regalargli un sorriso, l'unica persona capace di capirlo.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai da tre anni che Trent si sentiva morire dentro ogni giorno sapendo che la ragazza dei suoi sogni se ne è andata per sempre dalla sua vita.

 

Era convinto che non avrebbe mai lasciato quello stupido punk, ma soprattutto era convinto che quest’ultimo non si sarebbe mai fatto scappare una ragazza speciale come lei.

Ma si era sbagliato.

Duncan, durante la quinta stagione del reality, ha fatto il coglione con Gwen e lei, stufatasi dei suoi atteggiamenti, lo ha incredibilmente lasciato.

 

Quel giorno, mentre guardava l’episodio dalla TV di casa sua, ha sentito il proprio cuore perdere un battito: se la sua bella gotica ha finalmente mollato quel punk forse lui, finita la stagione, avrà qualche possibilità di far tornare le cose come una volta.

 

Ma anche questa volta si era sbagliato.

Pochi giorni dopo l’eliminazione di Duncan, Gwen ha iniziato a socializzare, per non dire flirtare con quel piccolo ometto nerd che ha vinto la quarta stagione, Cameron.

 

Dopo aver visto gli atteggiamenti fin troppo amichevoli che la dark dedicava al ragazzo il chitarrista si era nuovamente sentito male.

Ma aveva retto fino alla fine della stagione, ripetendosi che le sue erano soltanto fantasie e che tra i due non c’era altro che non fosse amicizia.

 

Questo fino alla sera della finale, quando Chris ha miracolosamente deciso di invitare ad un party a casa sua tutti i concorrenti delle passate edizioni, compreso il punk con la sua scorta.

Trent subito si era chiesto cosa potesse essere successo a quel taccagno del conduttore per fargli cambiare atteggiamento verso di loro così vistosamente, prima di quel momento non avrebbe mai speso un solo dollaro per loro, e anzi sperperava tutto il budget a disposizione per le prove del reality e per l’incolumità dei concorrenti per propri agi.

 

Ma ha dimenticato questa sua riflessione ben presto perché l’attenzione di tutti si era soffermata su sei persone che erano salite in piedi su un tavolo chiedendo a Chris di abbassare un momento la musica poiché avevano degli annunci da fare.

 

Scorgendo la chioma di capelli blu e neri della sua ex ragazza vicino agli altri cinque ragazzi si era sentito gelare il sangue nelle vene, ma si era costretto a distogliere lo sguardo e a stare calmo.

 

Così, mentre il suo sguardo vagava per la sala in mezzo al vasto gruppo di persone aveva notato una ragazza dalla pelle bianchissima che fissava i sei sul tavolo con una faccia strana, a metà tra l’incredulo e il felice, ma con un’ombra di preoccupazione, lanciando di tanto in tanto uno sguardo alle proprie spalle.

Se non l’avesse visto con i suoi occhi Trent non avrebbe mai creduto che un solo volto potesse esprimere tutte quelle emozioni contemporaneamente.

Guardando quella strana ragazza il chitarrista non aveva potuto fare a meno di notare quanto fosse carina e quanto quei suoi occhi chiari continuassero a catturare tutta la sua attenzione ed il suo interesse.

 

Ma poi aveva sentito la voce di quel nerd da strapazzo pronunciare il nome di Gwen e si era distratto dal contemplare la bionda.

Non aveva sentito altro del suo breve discorso, ma dagli applausi che subito si erano diffusi in tutta la sala poteva aver detto una sola cosa: i due ora stavano insieme. Fantastico.

 

In quel momento non riusciva a muoversi né a ragionare correttamente, udiva solo in modo distaccato l’ovazione che era nuovamente nata intorno a lui all’indirizzo degli altri ragazzi sul tavolo. Dalle vaghe grida gli pareva di capire che Alejandro e Heather e i due della della quarta stagione, penso si chiamino Zoey e Mike avevano in progetto un grandioso matrimonio a 4 e che tutti i presenti erano invitati.

 

Beh, buon per loro. Ma io qui non ho più niente da fare, meglio se me ne vado.”

 

Avviandosi verso l’uscita della villa aveva nuovamente notato la ragazza dalla pelle bianca e dagli occhi color del cielo, che ora stava ridendo felice mentre si complimentava con l’amica Zoey, e si era fermato qualche istante a contemplarla.

 

All’improvviso il bellissimo sorriso della risata era mutato in una smorfia di terrore.

Trent, cercando la fonte di tale cambiamento d’umore, aveva visto il tizio coi capelli rossi della quarta stagione, Scott, correre anch’egli sul tavolo tenendo per mano Courtney.

 

“Aspettate!” Aveva poi detto il Rosso. “Anche io e Court abbiamo una notizia per voi!”

“Si, abbiamo chiarito tutto riguardo ai problemi che abbiamo avuto sull’isola e Scottino ha capito che la mia strategia di gioco non ha nulla a che vedere con i reali sentimenti che provo per lui!”

Infine i due avevano aggiunto in un sussurro, prima di unire davanti a tutti le loro labbra, due sole parole. “Ti amo”.

 

Questa volta l’ovazione era arrivata leggermente in ritardo, perché tutti erano rimasti sbigottiti da come questi due ragazzi di solito duri e scontrosi e soprattutto orgogliosi avessero invece fatto crollare la loro maschera di indifferenza e avessero apertamente liberato le proprie emozioni.

 

Anche Trent aveva poi battuto le mani insieme a tutti gli altri, ma solo due o tre volte perché poi aveva visto la ragazza dalla pelle bianca correre via, il bel volto rigato dalle lacrime.

 

Senza pensarci tanto il ragazzo l’aveva seguita di corsa e l’aveva raggiunta nel grande giardino.

 

“Ehi aspetta! che cosa ti è successo?”

“Niente di grave, non preoccuparti.”

“No. Non è vero, tu hai qualche problema. Comunque scusa, non volevo infastidirti!”

“No, davvero, sto bene! Piuttosto dimmi che succede a te.”

“A me? A me niente, io sto benissimo!”

“La tua aura dice il contrario. Ti ha fatto male avere un’ulteriore conferma della tua definitiva rottura con Gwen.”

“Cos.. ehm come sai tutte queste cose?”

“Le ho lette nella tua aura.”

“Ehm non sono sicuro di aver capito proprio tutto, ma lasciamo stare. Io non so leggere le aure, qualsiasi cosa significhi, ma so che anche tu hai un problema simile al mio. E credo che questo problema si chiami Scott.”

Sentendo quelle parole la minuta ragazza era ammutolita.

“…Hai ragione, è stato un duro colpo vederlo insieme a quella strega!” Aveva poi risposto alla fine.

 
Improvvisamente i singhiozzi di Down si erano intensificati e il ragazzo l’aveva istintivamente abbracciata e stretta forte a sé.

 
“Tranquilla, tranquilla… ehm Down giusto? Da stasera avrai sempre una spalla disponibile su cui piangere, io per te ci sarò sempre. Come potrei non aiutare una creatura così bella, speciale, fragile ma soprattutto simile a me?”

La ragazza, dopo essersi asciugata le ultime lacrime, aveva smesso di piangere e aveva a lungo fissato gli occhi verdi di Trent, prima di avvicinare il proprio volto al suo.

 
“Grazie Trent… ehm senti, posso provare a fare una cosa?”

“Ehm si, tutto quello che vuoi, Down.”

 

Le loro labbra si erano sfiorate per un istante, per poi separarsi e allargarsi in due luminosi sorrisi, i loro primi sorrisi completamente sinceri dopo tanto tempo.

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

 

Buonasera popolo di EFP.
Questa storia è nata da un’idea che
già da tempo mi frullava per la testa.
Ho sempre pensato che Down e Trent
fossero fatti l’uno per l’altra, anche se a
dire il vero non si sono nemmeno mai incontrati.

 Vi ricordo che questa è soltanto la mia terza storia
e che probabilmente non ho ancora del tutto preso
confidenza con il sito.
Per questo vi chiedo di recensire e di farmi notare
qualsiasi eventuale errore.

 PS: se vi va andate a dare un’occhiata anche alle altre due mie One Shot “Sfigati… ma non troppo” e “Stavolta mi farò coraggio”

 Detto questo mi dileguo.

 Gothic_ombra

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gothic_ombra