Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_pervy_69    12/12/2013    0 recensioni
Ciao a tutte,sono Fede..sono una ragazze normale,almeno credevo..fin quando un giorno non iniziai il 1°superiore per scientifico!!
Però non vi annoio già da ora..
Io sono alta,magra..occhi azzurri e capelli castani.. a spiegare sembro 'perfetta' ma poi capirete che non lo sono ,poi seguendo la storia capirete il motivo
io ho 14 anni,e frequento il 1°liceo!!
Ci sono 5 ragazzi,che sono miei compagni,ma mi hanno cambiato la vita!! prima in peggio,ma poi vedrete che ci conosceremo tutti e 6 meglio e mi cambieranno la vita in meglio!!
Adesso farò il 1°capitolo
Baaaci :*)
Spero che il prologo vi piaccia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 H:”Bella la tua camera...” Io:”Grazie , bene adesso dirmi che tipo di festa è , così almeno mi adeguo nel modo di vestirmi...” H:”Bhe un jeans ed una felpa può andare bene , al massimo se ti va puoi mettere una gonna , è una festa tra amici ....” Io:”Harry sicuro è una festa in casa , e tanto per sapere , ci sono alcolici?? Quanti maschi ci sono??? Sono l’unica femmina??? Ne conosco qualcuna??” H:”Ehi fede , tranquilla, non lo so , so solamente che sono sato invitato , tu stai sempre vicino a me e non ti succederà nulla , ci sarò io a proteggerti se dovesse succederti qualcosa!!!” Io:”Va bene , sto calma ..... harry , potresti uscire un momento , il tempo di prepararmi?” H:”Va bene , ma sbrigati, altrimenti facciamo tardi....” Io:”prima esci prima andiamo alla festa” H:”Sai forse dovrei cambiarmi anche io..” Mentre parlavo con Harry cercavo qualcosa di cano da mettermi.. Io:” va bene , adesso esci per favore” Harry uscì , presi i miei jeans super attilati con le tasche dietro sul sedere con dei brillantini, presi una top color blu,un coprispalla nero e li misi , dopo essermi vestita feci rientrare Harry , andai nel mio armadio e cercai le scarpe che dovevo mettermi , scelsci un paghio di tacchi neri opachi che si affibiavano alla caviglia con un fiocchetto. Presi una borsa nera, mi controllai se avevo tutto apposto e bene si , ero a posto. Io ed harry cominciammo a scendere le scale,aveva messo il suo braccio attorno il mio bacino , ero tesa , harry lo capì. Mia madre mi vide scendere dalle scale , aveva un’espressione non molto contenta , forse sarei dovuta andare con lei , forse alla cena di famiglia chiederanno di me , dovevo stare tranquilla , dovevo rilassarmi , infondo se manco per una volta alla cena , non succederà nulla . Salutai mia mamma ,uscì di casa e mi diressi verso l’auto con harry. Per quasi tutto il percorso non parlammo, o meglio , io non volevo parlare per prima . H:”Per quanto hai intenzione di muta?”.*sorridendo, aveva un sorriso meraviglioso* Io:”Aspettavo che eri tu a parlare , non so cosa dire...”*ero dimida ed harry lo aveva copito , così per rassicurarmi mise la sua mano sulla mia coscia , a quel tocco diventai subito tesa* H:”Tranquilla piccola , non voglio farti nulla di male”. Guadai Harry mentre guidava , era un’incanto . Io:”Harry posso fidarmi di te?”. H:”Certo , dimmi ...”*dallo specchietto vidi che aveva gli occhi un preoccupati ed un po ansiosi* Io:”Vorrei tanto dirti delle cose , ma ho paura , vorrei tanto parlarti del mio passato , ma ho paura , ma sento come se tu faresti da scudo a me..” H:”Mi fa piacere che tu senta queste cose verso di me , ma cosa vuoi dirmi..”. Nel frattempo la macchina si era fermata davanti un’enorme casa , questa casa mi era molto conoscente. IO:”De lo dirò appena succederà qualcosa, scusami , ma adesso dimmi , siamo arrivati?” H:”Bhe, si” Vidi chendere Harry molto velocemene dalla macchina e dirigersi verso il lato del passegero,mi aprì lo sportello ed io scesi. Difronte a me c’era quella gigantesca abitazione, avevo paura ad entrare , ero avvolte dai miei pensieri ma qualcosa o meglio qualcuno mi fece riapparire sulla terra, harry aveva visto che stovo da un’altra parte con il cervello . H:”Fede , ci sei?”. IO:”Si Harry scusami , ero nei miei pensieri ,è questa la casa del tuo amico?”. H:”Si , forza piccola entriamo , ci stanno aspettando, siamo in ritardo.” Harry rimise il suo braccia attorno il mio bacino , e mi incitò a camminare , così feci. Harry suonò alla porta ed un ragazzo moro con gli occhi blu notte venne ad aprire. H:”Ehy bro , come stai?”:*diceva mentre mi faceva entrare.* X:”Ehy Harry , bene tu ? , e questa belissima ragazza chi è ? non me la presenti ?”.*disse con sguardo malizioso* H:”Si bhe , lei è Federica.”*Harry guardo il ragazzo e poi me , forse adesso era il momento di parlare*. IO:”Piacere Federica”:*dissi con sorriso e porgendo la mano * X:”Piacere mio , bellisma ragazza , io sono Louis “.*disse mentre prendeva la mia mano e la baceva* Io:”Hai un bellissimo nome “. L:”Dai forza , ma che fate ancora davanti alla porta ?, entrate , la festa è già iniziata..”:*esclamò* Io ed Harry entrammo , Harry aveva sempre il braccio che avvolgeva il mio bacino , Harry sembrava volesse proteggermi, ma da chi ? se aveva paura non mi portava a questa festa . Harry mi portò in una grande sala , c’era molta gente , era meglio stare accanto a lui , almenon non potevo perdermi . Le ore passavano ed Harry era sempre stato accanto a me , dopo un po avevo voglia di bere qualcosa . IO:”Harry ho sete , dove posso andare a prendere da bere?” H:”Aspetta vieni con me , ti accompagno.” CARI LETTORI , COSA SUCCEDERA’ NEL PROSSIMO CAPITOLO? BHO NON VE LO DICO , SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SODDISFI, UN BACIONE , AL PROSSIMO CAPITOLO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_pervy_69