Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    12/12/2013    2 recensioni
Salve a tuttee,
ff dedicata alla serie Rossana/Kodocha non inventata da me ma da delle fan giapponesi. Della traduzione si è occupata StefaniaTheBest io solo della pubblicazione a questo sito.
Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me
[Anime/Manga:Rossana/Kodocha] [Personaggi: Un po tutti]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      EhyEhy.
Oddio e veramente finita??? FORSE il prossimo e l'ultimo ma forse eh!
Non posso assicurarvi niente. Comunque ho aggiornato prestissimo perchè non potevo farlo un altro giorno sto avendo settimane impegnative purtroppo.
Be leggete,è uno splendido capitolo.*----*
Ciau ragazze
-----------------------------
Attenzione: Scusate se richiedo ma potreste passare in questa storia che io e _Valyy abbiamo creato? Graziiie mille mi fareste davvero felice * _ * : 
Chi cerca,trova! (Storia sul romantico)
                                    

                                                                   CAPITOLO 19
                                                                   - Capitolo 19° -

Durante tutta la giornata Heric era stato malinconico e taciturno. Nemmeno Funny con la sua allegria era riuscito a tirarlo su di morale. Erano stati tutti insieme in giro per comprare le cose della scuola e adesso stavano comodamente seduti nella loro gelateria preferita a sorseggiare un frullato alla frutta.
Funny guardò Heric che praticamente non parlava da un’ora e gli disse: “Heric se continui a guardare quel frullato così intensamente resterai ipnotizzato…Rossana non sta lì dentro!”
Heric: “Funny, credi di essere tanto spiritosa?”
Funny si arrabbiò: “Ma non capisci che noi siamo tuoi amici e ti vogliamo bene? Non hai fatto che mugugnare…Sana manca anche a noi cosa credi di essere l’unico a soffrire?”
Heric diede un pugno sul tavolino e si alzò: “Se stessi male la metà di come sto male io, ti assicuro che non faresti dello spirito…!” e uscì fuori dal locale…
Tutti dentro erano rimasti allibiti: Heric non aveva mai espresso in passato i suoi sentimenti, si era sempre limitato a fare le facce lunghe. Proprio adesso che si era deciso ad aprirsi, Rossana se ne era andata di nuovo! 
Fu Geremy stavolta ad uscire per parlare con lui.
Geremy: “Heric, va tutto bene?” 
Heric: “Non direi proprio…Mi dispiace se sono stato sgarbato con Funny! Spero che tu non te la sia presa..!”
Geremy: “Figurati…Non importa! Io ti capisco bene sai?”
Heric: “Che vuoi dire?”
Geremy: “Beh…che quando ancora non vivevo a Tokyo e amavo Funny, era complicatissimo per me tenere in piedi il nostro rapporto!”
Heric: “E’ vero! Alla nostra età è tutto più difficile…!”
Geremy: “Però Heric io mi fidavo di Funny e di quello che provava per me! Tu anche devi dare fiducia a Rossana..Non puoi comunque vivere in questo stato! Devi aver fiducia e sperare che in futuro il vostro rapporto sia possibile!”
Heric guardò Geremy impassibile, ma dentro di sé aveva capito cosa stesse dicendo il ragazzo. Lui e Geremy non erano mai stati grandi amici, ma adesso Heric si rendeva conto che poteva contare anche su di lui.
Heric: “Hai ragione sai? E’ inutile che io mi fasci la testa prima che sia rotta! Sarà meglio per me aspettare! L’unica cosa che mi renderebbe più tranquillo sarebbe sapere che quel Charles non sta con lei…”
Geremy: “Heric, hanno trascorso insieme tanto di quel tempo che non credi che se fosse dovuto succedere qualcosa sarebbe già accaduta?”
Heric si sentì più rincuorato e insieme rientrarono nella gelateria. Si avvicinò a Funny e le sussurrò nell’orecchio: “Scusami…!”

Nelly vide rientrare il fratello e si rese conto di quanto fosse giù. Tuttavia cercò di non punzecchiarlo come faceva in passato… “Heric” gli disse sorridendo, “meno male che sei rientrato, sta iniziando a piovere e la TV dice che stanotte ci sarà un tempaccio da lupi!”
Heric: “Si, mi sono bagnato infatti. Stasera non potrò nemmeno andare a correre…”
Nelly poi si decise a chiedergli: “Hai sentito Rossana?”
Heric: “Si ieri sera…sta bene!”
Nelly si sentì felice nel vedere che il fratello non le aveva sbattuto qualche porta in faccia! Così non chiese altro per non infastidirlo. 
Iniziò a piovere molto forte ed Heric si chiuse al buio nella sua stanza e iniziò a guardare fuori dalla finestra: “Rossana…”Sospirò , “vedi di fare la seria e di non commettere sciocchezze!”

L’aereo di Rossana era atterrato all’aeroporto di Tokyo in piena notte. Era una fortuna quella per lei, almeno i giornalisti non ci sarebbero stati di certo. Infatti riuscì ad uscire fuori senza essere notata….Guardando il cielo Rossana pensò: “Mamma mia che tempaccio! Cosa faccio adesso? E’ notte inoltrata…”
Ma si rese conto che non avrebbe potuto aspettare nemmeno un secondo di più per rivedere Heric.
Salì sul taxi e indicò al tassista la strada per arrivare alla casa del ragazzo. Pioveva forte.
Quando giunse a destinazione, scese dall’auto e pagò la corsa. Il tassista non voleva lasciarla lì da sola, ma Rossana gli disse che era arrivata a casa e che non si sarebbe dovuto preoccupare. Il tassista allora andò via.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001