Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: May be    13/12/2013    2 recensioni
Raccolta di Drabble, Flashfic, One Shot su diversi temi, per diverse occasioni.
Tutte accomunate da tre cose: ShikaTema, Orgoglio e Fluff.
[Conclusa. L'ultimo capitolo contiene spoiler del 678!]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Expediences



 
 
 
 

 
 
« Quindi che ci sei venuto a fare fino a Suna? »
Shikamaru rotolò sul materasso fino a ritrovarsi sdraiato su un fianco, la Seccatura di fronte a lui che lo fissava scettica.
« A trovarti », rispose candidamente prima di affondare il viso nell’incavo del collo di lei e mettersi a giocare distrattamente con uno dei suoi codini.
« Se lo dici tu ».
« Mh. »
Socchiuse gli occhi, cullato dal piacevole e perenne tepore di quel clima desertico: doveva ammettere che, nonostante se ne fosse spesso lamentato, in fondo non era così male… Specialmente in alcuni periodi dell’anno.
Temari sospirò, rassegnata. Certo era che se mai avessero finito seriamente per passare assieme il resto dei loro giorni, lei non avrebbe dovuto insistere troppo per trascorrere almeno qualche mese l’anno a Suna.
« Insomma, a Konoha fa tanto freddo da farti sembrare allettanti pure tre giorni di viaggio? »
Shikamaru la strinse più a sé, quasi sul punto di riaddormentarsi, e si lasciò sfuggire un sospiro di appagamento.
« Non hai idea ».
 
 
 



 




 
Note:
 
Salve ♥ Ammetto che la mia intenzione per oggi, tredicesimo giorno del nostro nero avvento (“Three were the pillars: immortal, wisest and fairest of all flies”, firmato Frà, Clà e Crì) era aggiornare la long (quella roba indecente insomma), ma esami imminenti, mal di testa e la nerdaggine che stasera mi porterà al cinema a vedere Lo Hobbit anziché scrivere mi ha messo i bastoni fra le ruote! Quindi ho realizzato che gli aggiornamenti per quel che la riguarda saranno ora più dilazionati nel tempo, perché per forza di cose dovrò limitarmi a scrivere un pezzettino al giorno (la chimica mi è nemica t.t)! Nel frattempo, quindi, altra piccola cosa stupida per voi, come cioccolatino ♥ Un po’ scarno, ma non temete! Ieri la nostra cara Crì per una serie di motivi è stata impossibilitata a postare quindi, mi dicono dalla regia, se va tutto bene oggi cioccolatino doppio!! (È pure Santa Lucia, meglio di così!)
Che dire di questa cosa… Spero si capisca: se così non fosse, beh, chi non vorrebbe come Shikamaru avere la possibilità di migrare in un posticino caldo quando è inverno e fa freddo? E per una volta non li ho fatti uccidere a vicenda, è un traguardo! Forse mi sto rammollendo…
Anyway! Alla prossima! ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: May be