Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: JeKat    13/12/2013    1 recensioni
Questa nuova FF è una piccola raccolta di lettere che i nostri protagonisti scrivono. Troverete delle lettere dedicate a chi è morto.
Delle lettere dedicate a chi sa che presto morirà e semplicemente delle lettere in cui vi è scritto tutto il dolore per il passato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Cinna, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Prim, sono Gale.
Ciò che ho da dirti ti sembrerà forse scontato.
Tu avevi 14 anni e non meritavi quello che ti è successo.
Nonostante io non sappia ancora se la bomba che ti ha ucciso sia mia, non posso fare altro che sentirmi in colpa.
Catnip non mi parla e non posso biasimarla. Ma ho cercato di fare questo ultimo atto per renderti onore e per chiederti scusa. Perdonami.
Ti ho sempre voluto bene e ti ho considerato come la mia piccola sorellina.
Non smetterò mai di dirti che ti ricordo e ti sento come se tu fossi qui.
Eri troppo piccola, troppo ingenua, troppo dolce per morire così.
Il destino ha voluto che tu scampassi agli Hunger Games ma che morissi sul campo aiutando chi ti era più a cuore.
Saresti stata un ottimo medico, saresti stata una bellissima donna.
Ma anche se ora non potrai più crescere io ti immaginerò sempre splendente come il sole e bella come una primula.
Mi dispiace piccola Prim.
Ti vorro sempre bene.
 
Gale.

 

Questa è una lettera da Gale a Prim. 
Non so perchè ma mi sembrava doveroso fargli esprimere tutto il suo dolore e il suo senso di colpa per la morte della piccola Prim.

Recensite per favore..:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: JeKat