Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Final Alex    12/05/2008    0 recensioni
Tema x Shika una coppia apparentemente felice che in realtà sbarca nell'incomprensione e come se non bastasse ci si mettono in mezzo i due fratellini della sabbia (sia romantica che comica) aspetto recensioni- è la mia prima ficcy su naruto, siate clementi
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Forza, entrate”  un omaccione imponente fece cenno di seguirli

Si videro entrare le due schiene, all’intero del grande uscio carbone.

Chiusero la porta alle loro spalle, sparendo alla vista di chiunque.

“ci metteremo poco, sta tranquillo…finiamo solo il colore” continuò quello

“bene, perché devo partire tra un ora” rispose il ragazzo, sedendosi su un lettino, scuro anch’esso.

“e dove vai di bello?” domandò innocentemente l’altro, dalla sua grandezza

“vado a Suna, dalla mia…” si bloccò un attimo, sospirando amareggiato “…ragazza

aaaaah, capisco…è tutto per lei quindi” l’uomo prese degli strumenti appuntiti e inquietanti. Li pulì con uno strofinaccio gia sporco ed usato. Ne posò alcuni su un tavolino granitico, ove ve n’erano altri.

Si udì il notorio rumore di ferro, quell’angusto rumore facile da riconoscere tra tanti.

“si, le abbiano nascosto la cosa fino ad ora, ma dovremo dirglielo oggi…cioè, lui glielo dirà” intervenne l’esile figura su una sedia al fianco degli altri due. Questa accavallò le gambe sotto la gonna violetta.

Metteva in mostra le snelle cosce nude, e l’ombra che le ricopriva le morbide curve.

Quei capelli così fini, lisci e donati all’aria, che amava giocarci creando le ondeggiature più belle.

Gli occhi sempre di quel chiaro azzurro a reclamare il cielo mattutino, erano leggermente stanchi quel di.

“non glielo avete ancora detto!?” domandò egli stupito

“no, non era ancora il momento…” esordì infine il giovane scostando la chioma castana che gli ricadeva dolcemente sulle spalle.

 

Calzini, Maglie, Canotte, Mutande, Scarpe, Braghe…

In terra vi si poteva vedere qualunque cosa, meno che il pavimento.

Passi veloci e pesanti sul parquet volteggiavano tra una stanza e l’altra riempiendo delle borse di tutto e di più.

“ehi, Kankuro…!” una lineare immagine dalla particolare capigliatura apparve sulla soglia, fissando le altre due stranita
“…Gaara, che diavolo state combinando?”

Si fermarono i passi, e gli ultimi indumenti vennero riposti.

“stiamo partendo per una missione” rispose il moro raccogliendo un calzino blu.

“MISSIONE?!?!? E nessuno me l’ha detto!?!”

Gesticolò in aria la biondina, rimproverando i fratelli

“è che…hanno chiesto il nostro aiuto e vogliono che tu faccia la guardia a Suna, in nostra assenza…” cominciò a spiegarsi il più alto, un po’ insicuro delle parole che lui stesso stava pronunciando

Il più piccolo fece un passo avanti e, con più sicurezza del precedente, esordì

“…. ci vuole sempre una difesa presente all’interno del villaggio…”

La sua voce, calma e persuadente, convinse la giovane a credere nel loro discorso.

Cosi  ella sbuffò all’aria, guardando in terra il pandemonio che avevano tirato su per fare due valige.

“ragazzi…siete irrecuperabili!! =_____=’’’

“Tem, potresti approfittare della nostra assenza per rilassarti un po’, che ne dici?!” propose  Kankuro, cambiando discorso.

 Chiuse la zip della sacca e se la caricò

gia, non sarebbe una cattiva idea…” finì l’altro ragazzo, prendendo in spalla la propria borsa.

Lei rimuginò un attimo sulle ultime proposte…

In effetti non le avrebbe fatto sicuramente male staccare la spina per un po’. Giusto cosi, per godersi un qualche momento per se…

“ma quanto starete via??” chiese quindi, per informazione

“bah, non lo sappiamo ancora, ma prevediamo massimo una settimana” rispose vago il maggiore

“ah, ho capito…state partendo proprio ora??”

“eh si, come vedi siamo gia pronti” sorriso il moro

“ma dove dovete andare?” chiese sempre più curiosa la ragazza

beeeh…al villaggio della Stell…”

“…Pioggia!” i due fratelli si guardarono un attimo con smarrimento dipinto negli occhi

Lo sguardo acquamarino li scrutò indagatore

mmmhh…interessante il villaggio della ‘steLLPIoggia’, dev’essere nuovo, non l’ho mai sentito”

emh…è che Kankuro…beh, sai com’è fatto….a volte gli si va in pappa il cervello, poverino…devi capirlo…”

Cominciò a farneticare il minore, sorridendo in modo plastico.

“Gaara, io lo sopporto da più tempo di te! E….”

I due fratelli esitarono un attimo in attesa della conclusione della frase.

Temevano che il loro piano venisse scoperto in modo alquanto imbarazzante.

ee…..ti capisco si…è sempre stato un po’ fuori….bravo Gaara su, cerca di aiutarlo in questa settimana”

“farò del mio meglio…^___^°°° per il mio Fratellone scemo”

Dire che Kankuro lo avesse guardato male sarebbe troppo limitativo…

Lo fulminò con lo sguardo!

“Ma Grazzzzieee Fratellino, come sei dolce  =___=!!!”

I due si scambiarono qualche occhiata annuendo ed entrambi si diressero verso la porta d’uscita.

“a presto Tem, non stare in pensiero per noi, torneremo in pochi giorni”

“in  pensiero?? IO??? Mavvvaaaa!!” ridacchiò la sorellona gesticolando esageratamente.

Il trio ben sapeva che Temari della Sabbia avrebbe atteso notizie dei fratelli, e ben sapeva che anche Kankuro e Gaara avrebbero sentito la mancanza della biondina, sperando stesse bene…

Ma tra loro funzionava così…

Si volevano bene, come una normale famiglia…ma loro beh, non erano normali…e non lo sarebbero mai stati.

Quello era il loro amore non espresso… si amavano così, senza alcuna parola…

Senza abbracci, sorrisi o una buona notte la sera…niente di tutto questo…

Dopotutto loro non erano normali, e non lo sarebbero mai stati…eppure…continuavano ad amarsi così, senza dirsi nulla, ma volendosi bene, come veri ed autentici fratelli

“ci vediamo Tem” salutò il rosso, voltando le spalle alla sorella e varcando la porta in legno

“buona missione, portatela a termine mi raccomando!” sorrise la biondina, guardando le figure sparire dietro l’angolo e in seguito, dietro una duna di sabbia…

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Final Alex