Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: JeKat    13/12/2013    1 recensioni
Questa nuova FF è una piccola raccolta di lettere che i nostri protagonisti scrivono. Troverete delle lettere dedicate a chi è morto.
Delle lettere dedicate a chi sa che presto morirà e semplicemente delle lettere in cui vi è scritto tutto il dolore per il passato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Cinna, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Cinna..
 
Mi manchi non sai quanto. Non esiste giorno in cui io non ti pensi, non esiste attimo in cui io non pensi a tutto quello che hai fatto per me.
 
Mi hai fatto diventare la Ghiandaia Imitatrice che tutti adesso ammirano. Ti sei sacrificato per me senza pensarci due volte.
 
Sei stato tutto per me. Hai scommesso su di me, sei stato l’unico a farlo all’inizio e mi hai dato la possibilità di far vedere a tutti la vera me.
 
Non mi hai mai data per scontato.
Ricordo tutto, tutto di te. Il tuo leggero eye-liner dorato, l’odore buono della tua pelle che sentivo quando ti abbracciavo.
 
Mi hai fatto crescere, mi hai fatto sperare, mi hai fatto credere in me.
Mi manchi, mi manchi da morire.
 
Saresti orgogliosa di me e di Peeta. Ci siamo sposati sai? Abbiamo due bambini meravigliosi e gli raccontiamo sempre di te, di come ci hai fatto diventare forti e coraggiosi.
 
Grazie Cinna. Sarai sempre nei nostri cuori.
 
Ti voglio bene.
 
La ragazza in fiamme.


 

E questa è la lettera da parte di Katniss per Cinna..
Spero vi piaccia.. Ho sempre adorato Cinna..:'(

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: JeKat