Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MileyPotterWeasley_95    13/12/2013    3 recensioni
Dal Capitolo 8
****
“Ci speravo..” sussurai.
“Che riuscissi a debuttare?”
“No.. che tu venissi qui. Come quando eravamo piccoli ricordi?”
Non si aspettava per niente la mia affermazione, almeno quello riuscivo a capirlo.
“Niall, ricordi quando prendevo, mi isolavo e dopo un po’ che non tornavo venivi a cercarmi? Sapevi esattamente cosa avevo e con un abbraccio passava tutto”.
Era un amico fantastico, e io mi ero comportata da vera stronza con lui.
“Si, ricordo. Ma ora è tutto diverso” era tornato freddo e distaccato.
“Sei tu che vuoi che sia diverso” ribattei cercando di mantenere la calma.
“E sei tu quella che se n’è andata senza dire niente!” il tono della sua voce si era fatto leggermente più alto.
****
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calò il gelo nell’Arena.
Tutti in quel posto mi stavano guardando immobili e silenziosi.
Mi ero pentita del gesto veramente azzardato che avevo fatto, perché agivo sempre senza pensare?
Mi ero pentita, ma sapevo che quella era la cosa giusta, volevo diventare una cantante per poter stare vicino ad Harry.
“Scusa..” il ragazzo più vicino a me parlò “Come hai detto che ti chiami?”
“Valerie Payne” dissi voltandomi verso di lui.
Solo in quel momento, sotto le luci del palco, lo riconobbi: mio fratello.
“Liam..” sussurai piano.
Lui annuì e mi sorrise, un sorriso bello, era esattamente come lo ricordavo, il suo viso dolce.. solo il cespuglio di capelli boccolosi che aveva in testa da piccolo era cambiato.
Erano 10 anni che non lo vedevo, ci eravamo separati quando io avevo 8 anni e da allora non ci siamo più visti. Era il mio fratellone e anche il mio migliore amico, spesso eravamo complici dei pasticci che combinavamo, l'unica pecca era che nonostante fossimo fratelli non vivevamo sotto lo stesso tetto.
I nostri genitori sono separati e in comune abbiamo solo papà, la nostra mamma è diversa.
Quando mi sono trasferita per via del lavoro di mio padre non ci siamo più visti né sentiti anche se ci eravamo trasferiti in una cittadina vicino Dublino.
Allargò le braccia verso di me, mossi un passo verso di lui incerta, ma mi lasciai stringere dolcemente in un abbraccio. Il bene che provavo per lui non era cambiato di una virgola. Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo dove quando litigavamo, uno dei due finiva sempre per tendere le braccia verso l’altro e la lite finiva fra le risate.
“Non sai quanto mi sei mancata” disse baciandomi la testa.
“Anche tu” la mia voce tremava, e una lacrima mi rigò la guancia.
Il bisbiglio proveniente dalla platea era ricominciato, mentre i ragazzi sorridevano osservando la scena.
Liam aveva mimato un “è mia sorella” ai ragazzi.
“Allora ragazze! Facciamo un bell’applauso a Liam e sua sorella Valerie!”
L’arena si riempì di urla e applausi, mentre io e Liam scioglievamo l’abbraccio.
Niall era riuscito brillantemente a sbloccare la situazione e a mandare avanti il concerto. Mi dissero di aspettare la fine delle esibizioni dietro le quinte e così feci.
Alla fine del concerto tutti e cinque i ragazzi mi raggiunsero dietro le quinte e mi presentai all’ultimo componente della band, Zayn: un ciuffo kilometrico sulla testa, bello, alto, moro e tenebroso al contrario dei suoi occhi nocciola da cerbiatto.
“Allora lei è tua sorella!” esclamò entusiasta Harry.
“Non ti somiglia per niente!” scherzò Louis, facendomi l’occhiolino.
“Stai attento a come parli Tomlinson!” minacciò mio fratello per poi buttarsi addosso al ragazzo con la maglietta a righe e iniziare una simulazione di rissa.
“Fanno sempre così?” domandai osservando la scenetta nella quale era stato coinvolto anche Harry.
“Già” confermò Zayn divertito “Questione di abitudine”
Ero contenta per mio fratello, fin da quando era piccolo aveva sempre avuto problemi a relazionarsi con gli altri, adesso invece aveva ben quattro migliori amici.
Non mi sembravano una di quelle band messe così a caso costrette a sopportarsi su un palco e una volta scesi non si calcolavano. No, loro erano un gruppo di amici anche nella vita.
“Non provate ad avvicinarvi a me!” intimò Zayn indietreggiando come vide che Liam, Louis e Harry volevano coinvolgerlo nella rissa.
“Oh dai non fare il guastafeste!” Louis aveva già preso la rincorsa per saltargli addosso.
“Non ci provare! Mi rovini i capelli!” disse Zayn portandosi una mano sul ciuffo per accarezzarlo. Troppo tardi, Louis era stato più veloce.
Mi rovini i capelli? Ma faceva sul serio? Scoppiai a ridere, non so bene se per la frase di Zayn o se perché mentre quest’ultimo era intento a pettinarsi i capelli con una mano, Louis gli era saltato addosso e adesso erano tutti e due a terra per la scarsa capacità di riflessi del moro.
Si aggiunsero anche Liam e Harry.
In tutto questo Niall era appoggiato su una cassa fissando il vuoto. Ancora una volta quel ragazzo mi risultò famigliare.
“Ehi Niall!” l’attenzione del biondo si rivolse a Harry sdraiato per terra “Che ti prende? Solitamente sei il primo a iniziare queste cose!”
A quanto pare per loro era una specie di rito dopo la fine di ogni concerto per poter scaricare la tensione.
“Ehm.. in realtà ho troppa fame per muovermi” ammiccò lui tenendosi lo stomaco.
Forse cominciava a starmi simpatico quel ragazzo.
“Ok, ok io direi basta” disse Liam alzandosi e venendo da me.
Gli sorrisi “Vedo che ti sei lasciato andare e che hai esaurito anche quel po’ di serietà che ti era rimasta”.
“Ne vogliamo parlare?” ribattè lui incrociando le braccia al petto “Chi è che si è intrufolata nella parte riservata allo staff, ha ingannato la sicurezza, si è messa a gattonare dentro un tubo dell’aria ed è cascata sopra il palco?”
Sentii le mie guance arrossire, detto così le cose risultavano veramente molto stupide, ma poco importava avevo raggiunto il mio obbiettivo di rivedere Harry e avevo ritrovato anche mio fratello.
“Oh stai zitto.. Dovevo farmi riconoscere in qualche modo!” dissi facendogli una linguaccia.
“Giusto! Senti.. Papà come stà?” chiese titubante.
“Papà stà bene! Sono sicura che sarebbe contento di rivederti! Magari un giorno di questi puoi passare a casa a salutarlo”.
Ed era vero. Mio padre teneva una foto mia e di Liam sul suo comodino e ogni sera prima di addormentarsi parlava alla fotografia dando la buonanotte anche a Liam.
“Perché no!” affermò lui sollevato dalle mie parole “Qualcosa mi dice che abbiamo un sacco di cose da raccontarci”  mi sorrise scompigliandomi i capelli.
Ma prima che potessi rispondere il mio stomaco brontolò, con un rumore assordante. Speravo con tutto il cuore che nessuno a parte Liam che era lì vicino a me lo avesse sentito.
“Niall a quanto pare hai una rivale!” come non detto, Louis si riferiva al mio stomaco brontolante. Tutti scoppiarono a ridere. Che figuraccia, questo significava che anche Harry lo aveva sentito di sicuro.
“No, direi che non è cambiato nemmeno il tuo appetito. Che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa così nel frattempo ci facciamo una chiacchierata?”
“Finalmente!” esclamò Niall balzando in piedi.
Accettai l’invito di Liam a cena con i ragazzi, infondo avevamo 10 anni di vita da raccontarci.
Uscimmo tutti dal back stage, tranne Niall che era rimasto indietro sovra pensiero.
“Valerie?” richiamò la mia attenzione facendomi tornare indietro. Mi fissò, cercando di scrutare qualcosa sul mio viso.
Lo guardai senza dire nulla fino a che i suoi occhi celesti non si piantarono nei miei verdi. Mi resi subito conto che ero incapace di reggere il suo sguardo e molto probabilmente le mie guancie avevano preso un colorito roseo.
“Non ti ricordi di me Rin?” domando rompendo il silenzio.
Rin? C’era una sola persona al mondo che mi chimava in quel modo: il mio migliore amico d’infanzia.
Sorpesa alzai lo sguardo verso di lui, sgranai gli occhi per osservarlo meglio fino a che non vidi un sorriso spuntare sulle sue labbra. Possibile che..?
“Niall Horan?” sussurai incerta.
Annuì senza dire una parola ma continuando a sorridere.
E fu lì che tutto mi ritornò in mente. Era lui quel bambino con il viso angelico con cui passavo la maggior parte delle mie giornate, quel ragazzo che fin da piccolo si tingeva i capelli di biondo, quel ragazzo di cui ingenuamente mi ero presa una cotta ma che subito dopo è diventato il mio migliore amico. Mi è stato vicino fin dal primo giorno che sono arrivata a Mullingar, cittadina irlandese. È stato il primo a presentarsi a me nella nuova scuola, avevo 8 anni e lui 10 e da quel giorno sapevamo che non ci saremo più separati.. o almeno la prospettiva era quella. Ma come avevo abbandonato Liam a Londra.. dovetti abbandonare Niall.. un nuovo trasferimento da affrontare.
Lui era l’unico che riusciva a strapparmi sempre un sorriso anche quando non volevo, mi ha fatto da fratello maggiore.
Mi mossi in avanti verso di lui e lo abbracciai, ma qualcosa era diverso, non era più affettuoso e non abbracciava più calorosamente come prima, al contrario , il suo abbraccio era freddo e distaccato.
“Ehi! Vacci piano!” disse lui scuotendo la testa allontanandomi.
Lo guardai delusa e sfoderai la mia arma segreta. Non poteva resistere ai miei occhioni verdi.
“Non guardarmi così!” brontolò rivolgendo lo sguardo alla cosa più lontana dal mio viso arrossendo “è solo che ho fame, andiamo!” così dicendo mi spinse fuori dal backstage e raggiungemmo gli altri.

SPAZIO AUTRICE
Mi sto vedendo Nightmare e mi stò cagando addosso nonostante conosco il film a memoria..
Detto questo.. Buonaseraaaa! Oooh finalmente hanno fatto la loro comparsa anche Liam e Zayn :3 e colo di scena.. Valerie e Liam sono fratelli! Dite la verità non ci sareste mai arrivate u.u Questo capitolo non è che mi fa impazzire.. e non so nemmeno che titolo dargli :/ Perfetto! Spero invece che a voi sia piciuto e come al solito se lasciate una recensione sia positiva che negativa vi regalo un pandoro.. appena arrivato a casa :3
Non so ancora come intitolare il capitolooooo yuppiiiii!! Torno a cagarmi sotto con Nightmare 
Peace&Love <3 <3 <3
xxx

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MileyPotterWeasley_95