Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans_23    14/12/2013    6 recensioni
osservai attentamente le sue profonde iridi verdi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belle.... il riccio incrociò il mio sguardo... mi persi nei suoi occhi (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Lo sai,quando ti guardo mi viene sempre una cosa nello stomaco,perchè? >
< Sai,anche a me succede.. > (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Ti amo,coso >
< Anche io,biondina >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   
Non ci credo che sono già finite le vacanze natalizie.
Ho passato il capodanno con la mia famiglia ma io e Lou abbiamo chiamato comunque tutti i nostri parenti e amici per fare gli auguri.
La cosa che mi spaventava di più ora,era che è iniziato il secondo quadrimestre....e quindi dovevo iniziare a dividere la camera del mio college con un ragazzo.Speriamo che non è ritardato come Harry..
Tra due giorni ci sarebbe stata la festa di mio fratello,come mi aveva detto un mese fa.
Aveva invitato più di 200 persone..ma come la conosce tutta sta gente? Spero solo che non ha invitato Taylor e le sue leccaculo.

Domani è il primo giorno,non sono ancora pronta mentalmente e nemmeno fisicamente.Non voglio andare a scuola,voglio stare a casa sotto le coperte a dormiree.
...
< Abbie...Abbie..ABBIEE! > Mi urlò prima dolcemente,e poi urlandomi nelle orecchie,mio fratello che mi fece saltare,e cadere,dal letto.
< Louis ma che problemi hai??! > Dissi rialzandomi da terra.
Lui si mise a ridere e poi mi rispose < Dobbiamo andare a scuola! Dai è il primo gior-..Abbie ma che..? Oh no,non ti addormentare su di me..Abbiee!! >
...
< Abbieee! Come sono andate le feste?? > Mi abbracciò Emy appena entrai il cortile.
< Ciao rossa! Sono andate bene,diciamo che preferivo rimanere a casa ma vabe'.. > Sorrisi e lei ricambiò.
< Già Abbie,si vede..dato che stamattina ti sei addormentata addosso a me! > Disse mio fratello sbuffando e ridendo.
< Senti,tu mi hai buttato dal letto,quindi siamo pari! > Gli feci la linguaccia.
Intanto arrivarono pure Liam,Zayn e Niall. E coso??
< Ciao ragazzi! > Salutai a tutti e tre.
< Ma Harry? > Domandò Emy.
< E' andato a sistemare la sua camera del college perchè l'hanno spostato
< Capisco.. > Annuì Lou.
< Allora Abbie..Oggi scoprirai con chi dividerai la stanza! > Iniziò Niall.
< Già..Ora andiamo in classe dai.. > Dissi concludendo il discorso.
...
Dopo 5 strazianti ore di scuola mi recai in segreteria per ritirare la chiave della mia camera.
Era la numero 14.
Entrai con il mio borsone e la cartella.
Era molto,anzi moltissimo,disordinata.
Brutto segno..Per sbaglio calpestai qualcosa.
< CHE SCHIFOOO! > urlai non appena capii che avevo calpestato un preservativo.
Aiuto,ho paura di stare qua. Ma non c'è nessuno in questa camera??
Approfittai dell'assenza del mio compagno decisi di farmi una doccia.
Posai l'intimo e i vestiti di ricambio sul letto della mia stanza.
Entrai nella doccia e iniziai a sciacquarmi.
Mi insaponai i capelli e canticchio 'Give your heart a break' di Demi.Quanto la amo quella ragazza.
Uscii dalla doccia e mi misi u 'asciugamano,l'unico che c'era,intorno al corpo.
Sentii la porta della stanza aprirsi.Potei sentire che qualcuno si sedette sul letto.
< Mh..che ci fa questo bell'intimo sul mio letto? > Sentii ridacchiare.
Quella voce..NO.NO.NO.
Aprii la porta del bagno ritrovandomi nella stanza.
< Che ci fai tu qui? > chiesi a quell'odioso,antipatico,superficiale coso.
Vidi che mi stava guardando da capo a piedi.Solo ora realizzai che stavo con un asciugamano addosso.
< No,che ci fai tu qui?Questa è camera mia,e non penso che mi sono comprato un reggiseno in questi giorni >
Disse prendendo il mio reggiseno.Dio,che figuraccia.Penso che in questo momento sono peggio del colore dei capelli di Emy.
< A me hanno detto che questa è la mia stanza.. > Iniziai
< Pure a me.. > Disse il riccio.
< ..No,sei tu la mia compagna di stanza?! Oh Dio no,tutto ma non questo! > continuò sospirando.
Ci rimasi un po' male.Abassai la testa ammirando i miei piedi ancora bagnati.Insomma,sono così antipatica?
< Bene,ora se non ti dispiace,vado a cambiarmi dato che mi sto congelando > Presi i miei vestiti e riandai in bagno.
Era meglio non seguire i consigli di mio padre..
Mi cambiai e legai i capelli ancora un po' bagnati.
Uscii e trovai Harry giocare con il mio I-phone..
Aspetta.. < Che stai facendo con il mio telefono,coso?? > dissi andando verso il letto.
< Mh..niente che ti può interessare > Disse allontanandosi fino agli estremi del suo letto.
< Ridammi il telefono Harry,è mioo > urlai saltando sul letto.
Allontanò con le mani il telefono per non farmelo prendere.
Sentii la sua risata superiore,quanto lo odio.
Mi arrampicai su di lui,colpendogli una costola tipo,e presi il mio adorato telefono.
< Mi hai ucciso Abbie,davvero,hai l'eleganza di un ippopotamo stitico >
< Tu sei sempre così gentile con le ragazze,Styles? > Domandai ormai scocciata.E stiamo dividendo la stanza da..mhh..10 minuti.
Coso sbuffò e si alzò dal letto.
< Io vado un'attimo nella stanza di Niall >
< Me ne importa? > Dissi strafottente.
Harry sbuffò.Poi mi guardò 
< Comunque il reggiseno che hai è quello che ti ho regalato a Natale,quindi è servito a qualcosa!
Diventai,di nuovo,tutta rossa in viso.
Mi serve una frase per metterlo in imbarazzo..
< Bello anche il tuo preservativo lì per terra > Dissi con aria di sfida.
Lui guardò per terra e diventò rossissimo in viso.
1-1 caro Harry!
< Vado.. > Disse sbattendo la porta.
Ciao anche a te..
Presi il telefono e chiamai Emy,chissà dov'era.
Le dovevo raccontare tutto quello che era successo.





ANGOLO AUTRICI
Ed ecco a voi il capitoloo!! asdfghjkl
Come vi sembra?? 
Noi siamo abbastanza soddisfatte! 
Allora volevamo dire alcune cose:
1° Aggiorneramo la storia il lunedì o venerdì,se possiamo anche un'altro giorno.
2° Avete visto il banner? asdfgh è bellissimo.

Volevo mettere i crediti,perchè me l'ha fatto @gretasorzato 
Grazie ancora bellissimaa <3 
Al primo capitolo siamo quasi arrivati a 1000 visite,ma vi rendete conto?Mio Dio grazie mille a tuttee c': *-*
Tra poco esce this is us in dvd asdfghjk
Vabe' non sappiamo più che scrivere,è mezzanotte e mezza quindi vi salutiamo,grazie a tutte quelle che recensiscono la storia,vi amiamo.
un bacioo :* 
-marty&cami

 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans_23