Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    14/12/2013    15 recensioni
Allyn torna con una storia a capitoletti un po' particolare!
Una serata al pub per festeggiare fu l'inizio di tutto.
Un Sasuke ancora vergine e confuso che nega l'evidenza.
Regole a cui il nostro eroe viene immancabilmente meno, con conseguenze disastrose per la sua reputazione e sanità mentale.
Tra risate, ricatti, gelosie, scatti di demenza, riusciranno i nostri eroi a mettersi insieme?
NaruSasuNaru un po' folle e comica, a tratti romantica, a tratti calda, per giocare con i nostri due eroi preferiti, per prendere un po' in giro quella papera di Sasuke, per dire ancora una volta, anche in una AU, che quei due SI AMANO
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti a tutti! Prima di leggere questa storia devo avvisarvi...solitamente scrivo pesate, del genere sangue, lacrime, introspezione a mille, romantico ma mai melenso...ecco, questo è un esperimento, un genere per me diverso: LA COMMEDIA! Del tipo che avremo un Sasuke un po’ idiota, che negherà fino all’evidenza ciò che prova (anche nelle parti basse) per Naruto, e un biondo un po’ fesso...del genere che per capire che si amano e che si attraggono dovranno trovarsi incastrati in un letto! XD Ed è proprio l’argomento letto-sesso che causa tutto il caos, perché, prendendo un po’ in giro un Sasuke verginello (che secondo me, poverino, tra vendette, segni maledetti, Orociock, al sesso manco ha potuto pensare)  e un Naruto demente come sempre, che prima di rendersi conto di come stanno realmente le cose devono passare millenni ecco che inizia la storia...Insomma una storia un po’ idiota per sorridere e scaldarci un po’ il cuore, perché questi due ormai per me sono una seconda famiglia <3 ahahahah Li amo, e amo che si amino! Scusate il delirio, ormai è notte fonda! Ho già i prossimi capitoletti pronti, spero che vi piaccia e spero di leggere tante vostre impressioni, spero di strapparvi una risata e incuriosirvi, insomma VI ASPETTO!

Allyn

NC 17

Personaggi a tratti OOC (si avvisa, non si sa mai)

Coppie strane, Crack...

Prima o poi sprofonderemo nell’abisso del Lemon XD

 

***

 

PRIMA REGOLA: pensare prima di parlare, come poteva in quel momento essersene dimenticato?

A Sasuke i luoghi affollati non erano mai piaciuti, lui si riteneva più un tipo da cinema, rigorosamente in solitario, con gli occhiali poggiati sul naso sottile e in ultima fila.

Era bello, o almeno era questo che sentiva dire dalle ragazze, ma poco gli interessava.

Certo poteva essere ritenuto un po’ misantropo, ma non poteva farci niente, relazioni e legami non erano poi così importanti, tutto scompariva di fronte ad un buon libro e ad una piacevole serata in compagnia di se stesso.

Quella sera però era stato obbligato, o meglio supplicato dal suo migliore amico a festeggiare in un pub, che cosa poi ci fosse da festeggiare questo Sasuke non era riuscito a saperlo.

***

 

“L’ho fatto!” Trillò Naruto alzando il bicchiere e scambiando un’occhiata ammiccante con gli amici seduti al tavolo.

Tutti risposero al brindisi, persino Shikamaru, solitamente annoiato, sembrava divertito da quella confessione.

“Un po’ in ritardo” Scherzò Kiba, lanciandogli un paio di patatine.

“Oh, non riuscirai a guastare il mio buonumore” Rispose il biondo bevendo un primo sorso della sua doppio malto.

L’aria era calda, impregnata dell’odore degli alcolici e del malto fermentato, delle risate tra amici e della giovinezza calda, vissuta, sentita fino in fondo alle cellule.

Non per Sasuke, che li guardò tutti, guardò le facce riunite a quel tavolo e sospirò, ancora non aveva capito a cosa si riferisse Naruto.

“A cosa stiamo brindando?” Esordì annoiato, odiava essere all’oscuro di qualcosa.

Tutti fecero silenzio, perfino Rock Lee, che solitamente non smetteva di chiacchierare un istante, aveva sigillato le labbra.

“Sasuke...sinceramente, stai scherzando?” Alzò un sopracciglio Gaara.

L’Uchiha sbuffò scocciato.

“Davvero ragazzi, piantatela, a cosa staremmo brindando?” Chiese ancora, alzando il  bicchiere all’altezza del naso e guardandoci attraverso.

Guardò la figura distorta del biondo, il viso solare e le labbra carnose aperte in un sorriso raggiante.

“Alla prima scopata di Naruto” Esordì con poca grazia Kiba, scontrando il suo bicchiere con quello del biondo, che rise felice.

“Ma che caz-“ Sbottò Sasuke.

“Cioè tu mi hai trascinato qui per brindare ad una fottuta scopata?” Gracchiò posando il bicchiere sul tavolo con rabbia.

“Beh, sono cose da condividere con gli amici” Sorrise Naruto, affabile.

“Io dovevo studiare per un esame, che oltretutto devi dare anche tu e mi porti qua per brindare...” Cominciò acido.

Naruto gli si avvicinò , gli carezzò i capelli neri sulla testa, ben consapevole di quanto il moro detestasse ogni tipo di contatto fisico.

“Su Sas’ke, calmati, sono cose da condividere...” Gli disse.

“Quando scoperò di certo non verrò a brindare con te!” Disse altero, risoluto, guardandolo dritto negli occhi.

“Oh, quanto sei...” Naruto si interruppe.

Sasuke si irrigidì di colpo.

“Aspetta...quindi io non ero l’unico a non averlo mai...” Sussurrò trattenendo una risata.

Sasuke arrossì.

“No, aspetta...cosa stai insinuando?!” Rantolò l’Uchiha, cercando di trattenere l’amico per la felpa arancione.

“Ora che ci penso...” Mormorò Shikamaru. “Non ho mai visto Sasuke con una ragazza dalla quinta elementare, ricordate? Quella che in terza superiore si tinse i capelli di rosa...”

Tutti annuirono.

“Lo spolverino rosa, Sakura, quella per cui Naruto aveva una cotta e che Sasuke rifiutò platealmente in quarta” Continuò Kiba.

Naruto storse il naso.

“E’ vero, e poi non ci ha mai detto niente, sempre a studiare...sempre così serio” Pensò Gaara.

“E poi è sempre così nervoso, così acido...quello che ha appena detto lo conferma” Fece presente Rock Lee.

“Smettetela, cosa ne sapete voi...” Cercò di protestare Sasuke, il cui viso, solitamente pallido, si era tinto di un colore tendente all’amaranto.

“Io e te siamo cresciuti assieme...e mai, mai ti ho sentito parlare di una ragazza, o visto con una ragazza...da quando andiamo all’università condividiamo anche la stessa camera, e mai una volta...” Parlò il biondo.

Sasuke si pentì di aver accettato quell’invito, di aver posto quella domanda, di essersi fregato con le sue stesse parole.

“Sasuke, tu sei vergine!”Decretò Naruto puntandogli il dito contro.

 

 

Ecco come cominciano tutti i problemi della nostra adorata papera, voi cosa dite, la prenderà bene? Ahahaha

A.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn