Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Ed1505    24/07/2003    1 recensioni
Il sincero pentimento di Barbero per aver tradito Michael.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENTIMENTO

 

Signori Lucifero…Perché? Io ho sempre dato tutta me stessa per lei. Durante la battaglia, tanto tempo fa, ho sacrificato la mia vita, per lei. Sono arrivata a cercare di uccidere il Signor Michael, che in passato avevo servito con affetto e devozione…Mi sono fatta uccidere proprio dalla sua spada, pur sapendo che in quel modo avrei causato in lui un trauma irreparabile. Ma avevo cercato di non pensare a ciò che facevo…Pensavo solo al motivo per cui lo stavo facendo. Aiutare lei, che amavo con tutta me stessa. Ma…non è cambiato nulla. Quando mi ha salvata, rendendomi uno dei sette satana e sua moglie, ho pensato che finalmente avrei realizzato il mio desiderio…Ma in realtà non cambiò nulla. Lei continuava a guardarmi con occhi freddi ed inespressivi. Continuavo a non contare nulla per lei. Solo ora capisco che lei lo fece solo in attesa di questo giorno. Questo giorno, in cui avrebbe dimostrato al signor Michael che lo aveva battuto anche in questo senso. Mi ha sfruttato per ferire deliberatamente il suo stesso gemello. Ed io mi disprezzo per averla seguita ciecamente. Sempre, qualunque cosa accadesse. E ferendo le altre persone che mi amavano e a cui io stessa volevo bene. Come il signor Michael…Io sapevo bene di essere l’unica persona di cui lui si fidava. D’altronde, sapevo anche di essere l’unica persona a volergli bene veramente. Io provavo davvero un profondo affetto per lui. Tuttavia, scelsi di tradire la sua fiducia, il suo affetto. Tutto per seguire lei. Che sciocca…So di averlo deluso terribilmente. Anche ora. Tanto da spingerlo a trafiggermi nuovamente con la sua spada. Ma, questa volta, ne sono davvero felice. Perché in questo modo è riuscito a liberarmi dalla mia ossessione per lei. Ora sono in grado di chiedergli scusa di cuore.

Signor Michael…lei era così solo…Tutti la adulavano, ma in realtà la temevano. Nessuno, tranne me, comprendeva che il suo cuore gridava disperatamente. Pregava che qualcuno la capisse, le stesse vicino. Bramava l’affetto di coloro che le stavano attorno, in particolare modo di suo fratello. Fui io la sola a rispondere a quello straziante richiamo. Io, che ero nella sua stessa situazione. Desideravo l’amore di un uomo che nemmeno mi guardava.

Quando stavo con lei, mi sentivo meglio. Riuscivo a non pensare a Lucifero e ad apprezzare l’affetto di colui che mi stava davanti. E questo mi rendeva felice, perché sentivo di essere amata. Ricordo un discorso, che facemmo un giorno…

“Bal, che hai? Oggi mi sembri triste.”

“No, signor Michael. Sto bene.”

“Non dire bugie. Mi accorgo se c’è qualcosa che non va.”

“No, è che…Alcuni angeli mi hanno detto cose che non mi hanno fatto piacere...”

“E cosa? Se ti hanno mancato di rispetto dimmelo, che ci penso io a sistemarli!”

“No. Non è a me che hanno mancato di rispetto. Dicevano che non riescono a starmi vicino, perché a forza di stare con una persona come lei finisco per diventare…odiosa.”

“E questo ti rende triste? L’amicizia di persone così superficiali è meglio perderla che trovarla!”

“Non è questo. E’ che mi dispiace che tutti dicano queste brutte cose su di lei. Nessuno capisce che il signor Michael in realtà è una persona fantastica.”

“A me non importa nulla di cosa pensano quegli sciocchi! So che tu credi in me, e questo mi basta.”

“Certo, signor Michael. Lei mi è molto caro.”

“Bene. Allora non farti più di questi problemi. Finché io avrò te e tu avrai me, non avremo bisogno di curarci del giudizio degli altri. Promettimi che non darai più ascolto a certe voci!”

“Va bene. Glielo prometto.”

Sì, signor Michael. Finché io avrò lei e lei avrà me, saremo felici…Per questo so che con il mio tradimento l’ho ferita in modo irreparabile. Mi perdoni. In questi ultimi istanti di vita, l’unica cosa che desidero è il suo perdono. Sarebbe così bello parlare ancora una volta insieme e sentirla dire che c’è lei, per me…E poterle dire che ci sono io, per lei…Ma, ormai, è troppo tardi. Con il mio comportamento l’ho ferita. L’ho tradita. E non posso pretendere il suo perdono. Ora me ne rendo finalmente conto…

Ah…sono più serena, adesso…Finalmente sono stata sincera con me stessa…Ed ora…non più Barbero…Solo Bal.

Signor Michael…sarebbe stato meglio…se mi fossi innamorata…di lei…

Bal

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Ed1505