Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Misano    14/12/2013    0 recensioni
Misano è una ragazza con un passato pieno di segreti che con il passar del tempo, quando arriverà una persona che sa tutto del suo passato, la nostra ragazza scoprirà cose che non neanche immagina.. E andrà alla ricerca del suo passato, grazie all'aiuto del suo migliore amico Yukinaro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad aprire andò sempre la solita vecchia decrepita. Quella donna che aprì 5 anni prima alla signora Roxanne quando portò la piccola all’orfanotrofio. La Madre Superiora disse :“ Buon giorno signora Kuchikiwa, siamo venute a trovare la piccola Misano.’’ La vecchia rispose. :“ Oh buon giorno a lei Madre Superiora. Si entrate, vi accompagno dalla piccola. Ora Misano sta nella sala giochi con gli altri bambini e sta giocando.” La Madre Superiora, le suore e Mio sorrisero e seguirono la vecchia Kuchikiwa nella sala giochi. La sala si trovava al piano terra quindi camminarono per il lungo corridoio e la penultima porta. La vecchia bussò e una voce femminile all’interno della stanza rispose che potevano entrare. Quindi aprirono la porta e si guardarono attorno per vedere dove stava la piccola Misano. Ma in quella stanza non c’era. Infatti la ragazza che stava nella stanza la stava cercando. La Madre Superiora spaventata corse dalla ragazza e disse. :“ Do.. dov’è Misano?? Dov’è, parlate!! Cos’è successo?” La ragazza rispose. :“ E’ da un’ora che la sto cercando ma non riesco a trovarla da nessuna par..’’ La Madre Superiora senza aver finito di sentire le parole della ragazza corse fuori dalla stanza e corse al piano di sopra, per poi andare in tutte le stanze che vi erano in quello stabile. Ma non riusciva a trovarla da nessuna parte. Anche le altre suore la cercavano ovunque, ma non vi era nessuna traccia della piccola. Intanto Mio era rimasta a parlare con la ragazza. :“Spiegatemi tutto dall’inizio e ditemi perché Misano non sta qui a giocare con gli altri bambini.” La ragazza rispose che non sapeva nulla del comportamento della piccola e del perché si fossa nascosta. Dopo un po’ tornarono tutte le suore. Entrarono nella stanza dei giochi e la Madre Superiora iniziò a parlare. :“ Abbiamo controllato in tutte le stanze ma di Misano non c’è traccia. Sapete se Misano è uscita dall’edificio?? Questa è l’unica soluzione…’’ La tutrice rispose :“ No, è impossibile che sia uscita dall’edificio. All’entrata sta la signora Kuchikiwa e quindi l’avrebbe vista se fosse uscita dall’edificio.’’ Ad un tratto la Madre Superiora si ricordò quando l’ultima volta lei e le altre suore andarono a trovarla, anche in quella circostanza Misano si era nascosta. E ricordò anche il posto dove si nascose: la soffitta. Quindi aprì di corsa la porta e disse: “La piccola sta in soffitta!!” E iniziò a camminare a passo svelto, arrivando alle scale, la tutrice iniziò a correre e corse per le scale arrivando per prima in soffitta e aprì la porta. Come aveva detto in precedenza la Madre Superiora, in soffitta c’era Misano affianco a una finestra con un grande orso fra le sue braccia, che stringeva a se. La bambina si voltò verso la tutrice e un viso triste; Misano pur avendo 5 anni, era molto alta, aveva dei capelli lunghissimi, biondi e lisci come la seta, aveva degli occhi celesti come il cielo d’estate, la sua pelle era molto soffice e pura e aveva le gote un po’ rosse. La tutrice vedendola vicino alla finestra le andò incontro con un viso cupo e nero. Intanto le suore e la Madre Superiora arrivarono in soffitta e assistettero ad una scena bruttissima. La tutrice alzando il braccio destro diede uno schiaffo alla piccola Misano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Misano