Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    14/12/2013    3 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

14|12|13

Caro diario,
Oggi ho finalmente fatto pace con mamma, non ne potevo più di questa situazione e ci siamo chiarite.
Da quando papà s n’è andato mamma si sente sempre sola e non riesce più a fare niente, poi è stato arrestato Nate ed ora le rimango solo io.
Quando sono scappata ha passato dei giorni orribili, ed ora vuole fare tutto ciò che è in suo potere per non farmi andare più via.
Lo sa che prima o poi me en dovrò andare, ma vuole che sia più poi che prima, perché sta davvero male da sola.
E’ sempre stata una donna molto socievole e affettuosa, e credo dovrebbe uscire di più, non solo per andare a yoga, ma anche per vedersi con amici o… perché non facciamo una bella cena con i genitori di Alex, potrebbe andare bene, e potrei parlare un po’ con lui, insomma, dobbiamo continuare quel progetto e il cartone, non può mollarmi ancora.
Oggi, tranne questa rappacificazione, le cose sono andate piuttosto male.
Natasha mi ignora in modo seccante, e fa come se non ci fossi, il ché è davvero snervante, perché di conseguenza tutta la classe, credendo di fare qualche strano gioco, mi ignora a sua volta e non riesco a parlare con nessuno.
Alex è ancora amichevole nei miei confronti, ma sembra spaesato e pensieroso.
L’ho anche beccato alcune volte a fissarmi, ma ha distolto subito lo sguardo.
Ma che sta succedendo!!!
Domani Lily viene da me, mentre mamma ha deciso di andare al centro commerciale per comprare i regali ai cugini.
Io, come faccio sempre, farò i soliti regali artigianali per tutti.
L’anno scorso ho fatto nastri per capelli alle donne e capppelli per gli uomini.
Quest’anno ho in mente di costruire degli orecchini alle donne (tranne nonna alla quale farò un ciondolo) e portachiavi agli uomini.
Ho già il programma per l’anno prossimo: guanti che preservano il calore interno per tutti.
L’avrei fatto quest’anno, ma non ho ancora perfezionato la formula.
In più ho addobbato la casa con l’albero e il presepe, e ho preparato già la camera degli ospiti, dato che non avevo niente da fare.
Beh, buonanotte!!

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)
Scusate per il capitolo corto ma oggi sto tutto il pomeriggio all’Aquila e torno tardi, is può dire che ieri recupera oggi.

A domani!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini