Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    14/12/2013    2 recensioni
Damon Salvatore è un'uomo dalle mille faccie;presuntuoso,arrogante ma anche dolce e sensibile,solo che questo non lo dà mai a vedere...qualcuno riuscirà a smascherarlo?
Tutto parte da una scomessa.Elena Gilbert è ignara di quello che l'aspetta ma potrebbe non essere l'unica...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due mesi dopo..

Pov Elena

"Elena avevi detto che non l'avresti fatto" Damon scocciato si sedette sul divano ad osservare la sua donna fare l'albero di natale.

"Guarda che ho messo anche le palline bianche..."

"si,ma stanno tutte dietro,mentre quelle blu e argento davanti" si alzò e spostò un pò di palline bianche,mettendole insieme a quelle che avevo scelto io.

"Comunque ora che ci penso,ti sei dimenticata di una cosa" continuò il mio fidanzato "le luci!"

Oh merda,me ne ero proprio scordata.

"okay togliamo tutto e ricominciamo"sbuffai sonoramente,avevo quasi finito.

Dopo un'ora di frecciatine e scherzi,avevamo finalmente terminato l'albero.Le palline erano distribuite equamente,quindi l'abero era di tre colori:Argento,blu e bianco.

Dovevo ammettere che era venuto proprio bene,anche se per farlo stavo per uccidere il mio ragazzo.Fortunatamente alla fine mi aveva baciato e tutto era ritornato al proprio posto.

Il campanello della porta suonò e Damon andò ad aprire.

"Ma guarda chi c'è il signore e la signora Salvatore!" lo sentii dalla cucina.Probabilmente erano arrivati Stefan e Caroline.

"Ciao ragazzi,mettetevi pure comodi " li salutai e ritornai a preparare il pranzo.

Oggi era la vigilia di Natale,quindi avevamo deciso di mangiare tutti insieme a pranzo e di andare dalle rispettive famiglie a cena.

"Allora manca solo Kat,giusto?" chiese Damon aiutandomi a mettere il pesce al forno.

"Si,stava con Bonnie.Dovrebbero arrivare a momen-" neanche il tempo di concludere la frase,che bussarono alla porta.

"ecco appunto" mi scoccò un bacio sulla guancia e andò ad aprire.

"Ciaoooo,abbiamo portato il vino!"

"perfetto questo è mio" Damon strappò dalla mano di Kat il vino e si precipitò in cucina,per metterlo nel frigo.

Kat e Bonnie passarono a salutarmi per poi aggiungersi ai neo sposati in salotto.

Katherine era diventata una di famiglia ormai.Si era scusata con tutti e aveva lasciato Jake.Era molto simpatica e gentile ed inoltre ultimamente aveva stretto molto con Bonnie.

"Il pranzo è pronto!" annuncia posando sopra il tavolo il pentolone con la pasta.

"Prima di tutto volevo fare un brindisi" Stefan si alzò in piedi con il bicchiere in mano "vorrei brindare a questa fantastica famiglia che ho e ovviamente alla mia bellissima moglie" si girò verso Caroline sorridendo.

"A noi e Caroline" urlammo tutti insieme ridendo.

La giornata passò velocemente.Avevamo giocato a taboo e a tombola,anche se praticamente non avevamo finito nessuno dei due,dato che Damon e Stefan facevano un casino e interrompevano il gioco.

Era stata una giornata perfetta.Avevo tutto: un ragazzo che mi amava,degli amici stupendi, un lavoro che mi piaceva e una splendita casa.

"Ancora stai cosi?! Elena dobbiamo andare,stiamo in ritardo" urlò il mio ragazzo quando entrò nella mia stanza.

"Mi sto preparando,stai calmo"

"Scusa è che sono parecchio agitato.E' la prima volta che passo il Natale con la mia famiglia...con mio padre" si sedette sul mio letto.

"Si lo so,ma ci sono anche Stefan e Caroline,non ti devi preoccupare amore" mi avvicinai a lui accarezzandogli la schiena per calmarlo.

Quando finii la frase gli si illuminarono gli occhi.

"Come scusa?"

"Ho detto che ci siamo noi con te e che no-"

"non intendevo quello..." mi interruppe e io capii.

"Ho detto amore" lui mi sorrise e di slanciò mi baciò.

Fu il bacio più bello che ci sia mai stato tra di noi,e non perchè fosse particolarmente passionale,ma perchè era pieno di dolcezza,di felicità...di amore.

"Ti amo" disse accarezzandomi i capelli.

"Ti amo anche io,ma dobbiamo muoverci altrimenti tuo padre ci ammazza" lo tirai per un braccio e corremmo verso la porta ridendo e scherzando.

Erano stati dei mesi veramente stressanti:i miei genitori erano morti,non avevo una casa,il mio fidanzato/amante mi aveva lasciato e il mio ultimo anno di scuola era iniziato davvero male.Ora invece avevo tutto e potevo finalmente dire, di essere felice.

Fine.

Angolo presunta scrittrice:

Oddio non posso credere di aver scritto davvero la parola "fine",ormai ci avevo fatto l'abitudine a mettermi tutti i sabato seduta sul divando a scrivere un nuovo capitolo....

Spero in ogni caso che la storia in generale vi sia piaciuta.Ringrazio veramente tutte per il vostro supporto,siete state fantastiche.

Ovviamente io ho oltre storie da portare avanti,quindi mi ritroverete ancora sulla vostra home a rompervi le scatole.

Grazie ancora,vi auguro una fantastica giornata e dato che stiamo in tema,anche uno splendito Natale.

Un bacio :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove