Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SunlitDays    14/12/2013    1 recensioni
Raccolta di fic su Percabeth. Ogni storia seguirà un prompt del Calendario dell'Avvento che ho creato.
Una Percabeth al giorno fino a Natale. Cosa vuoi di più dalla vita?
#1 Neve
#2 Luci
#3 Bianco
#4 Cioccolata Calda
#5 Piedi freddi
#6 Citazione di Victor Borge
#7 Citazione Harlan Miller
#8 Candela
#9 Renna
#10 Calza
#11 Camino
#12 "Lo senti il profumo del Natale?"
#13 Regali
#14 Sci
#15 “Il Natale è il giorno più triste dell’anno.”
#16 Albero
#17 Propositi per l'anno nuovo
#18 Citazione Fabrizio De André
#19 Citazione Ermes
#20 Candy Cane
#21 Calore Corporeo
#22 Campane
#23 Biscotti
#24 Famiglia
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calendario dell’Avvento #12: “lo senti il profumo del Natale?”
Rating: verde
Conteggio parole: 263
NdA: sono in ritardo, sono in ritardo!
Duuunque... che dire di questa fic? È ambientata nello stesso Natale del Calendario dell'Avvento #5, cioè quella dove Annabeth è incinta. E niente... vado a scrivere le altre due fic *sviene*


 

Mentre cercava di tenere il passo di sua moglie, Percy si chiese chi fosse la divinità della procreazione. Perché aveva una gran voglia di farci una bella chiacchierata e chiedere spiegazioni sul repentino cambiamento d’umore delle donne gravide.

Fino a un’ora prima, Annabeth era stata irritabile e scontrosa. Aveva lamentato per tutto il giorno del mal di schiena e dei piedi gonfi.

Percy le aveva comprato il gelato alla fragola che lei aveva chiesto, per poi sostituirlo con un pasticcio di carne al forno che però non era stato abbastanza veloce nel cuocersi — che sfacciato!— e così Annabeth si era alzata dal divano con straordinaria agilità per una donna che aveva messo su quindici chili e aveva proclamato a gran voce che suo marito era un egoista insensibile. Poi aveva aggiunto sorridendo che quella era proprio una bella giornata, e non sarebbe stata una buona idea uscire per fare compere?

Donne! pensò irritato Percy, non possono limitarsi ad essere belle e dolci e desiderose di protezione?

Annabeth continuava a tirarlo per il braccio, camminando speditamente sul marciapiede ghiacciato. A quanto pare i piedi non erano più gonfi.

Inspirò ad occhi chiusi. “Percy,” chiamò. “Lo senti il profumo del Natale?”

Percy vide un caffè con la coda dell’occhio e colse la palla al balzo. “No,” disse, guardando sua moglie con attenzione. “Però sento odore di biscotti al burro.”

“Biscotti al burro! Percy! Perché non me li hai ancora comprati? Sono una donna incinta, sai? Non puoi farmeli desiderare così. Sei un marito ingrato!”

Donne! pensò soddisfatto Percy, così facili da manipolare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SunlitDays