Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    14/12/2013    2 recensioni
And all those conversations are the secrets that I keep.
If I'm louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
You're perfect to me.

Una ragazza, Sheila, non facile da prendere. Un sogno d'infanzia, la ginnastica, un obiettivo, le Olimpiadi, una nuova città, Londra.
E se inspiegabilmente cominciasse a provare qualcosa per la persona sbagliata?
'Cause I can love you more than this.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

(cliccate sui nomi delle figure per il link alle immagini)
 

“Uneven bars, United Kingdom, Sheila Denver”

Sorrisi ai giudici e mi diressi verso le parallele; mi sporcai le mani di magnesia e mi assicurai di aver stretto abbastanza le fasce ai polsi, poi mi misi davanti allo staggio inferiore, che mi arrivava a pelo sopra la testa.

“A noi due”

Dopo la classica kippe entrai in un altro mondo, il mio, fatto di rotazioni, salti, scambi ed avvitamenti.
Ero concentrata al massimo, non sentivo neppure il brusio di sottofondo della palestra, riuscivo soltanto a pensare all’uscita, il doppio mortale.
Quando toccai terra tirai un sospiro di sollievo: ce l’avevo fatta (anche se con qualche imprecisione) e il 15 275 che ottenni per me era molto più che sufficiente.

“La gran volta Sheila..”
“Lo so, era troppo lenta ma Sasha, sinceramente, vaffanculo!

Dopo un esercizio quasi perfetto a livello mondiale mi correggeva con il suo solito tono presuntuoso?!

“Ti voglio bene anch’io dolcezza”
Aggiunse qualcosa ma non lo ascoltai, stavo visualizzando nella mente la coreografia al corpo libero che avrei dovuto eseguire poco dopo, per la seconda finale di specialità.
A dire la verità non sapevo neppure su che canzone mi sarei esibita, ne avevo preparato più d’una ma non ero riuscita a scegliere, così avevo lasciato la responsabilità della decisione al mio allenatore, che da bordo campo mi stava facendo l’occhiolino.

“You’re insicure, don’t know what for..”

Fantastico, il mash-up di WMYB e Die Young su Levels (https://www.youtube.com/watch?v=yc1deYVVStc), una più ritmata ed estenuante proprio no.
Nell’istante in cui presi la rincorsa per la prima diagonale vidi Josh sugli spalti, era riuscito a vnire, aveva volato dal Colorado a Londra soltanto per me, dandomi una forza immensa che era quella di cui avevo bisogno; “Like we’re gonna die young” terminai a due centimetri dal bordo bianco del tappeto, avevo scampato per un soffio la penalità.
Ringraziai ed uscii dal campo per raggiungere il mio team e la piccola folla che si era formata lì attorno, composta, tra gli altri, da Taylor, Silvia, Louis, Liam, Danielle, Zayn, Linda, Martina, Anne e Julie.

“Ed?”
“Credo sia rimasto fino a cinque minuti fa, poi è dovuto andare”
“Capisco”
“Dai Sheila siamo tutti con te!”
“Forza che sei a metà”
“Ora tocca la metà più difficile però”
“Ma no dai che tu sei bravissima in tutto”
“Esatto, non ti serve una medaglia per dimostrarlo”
“Come vorrei fosse vero”
“Vault, United Kingdom, Sheila Denver”
“In bocca al lupo babe!”

Feci un cenno con la testa ed iniziai a riscaldarmi per il volteggio, al corpo libero in fianco a me c’era un’italiana con Over Again, non faceva pena, ma avrebbe certamente potuto fare di meglio.
Misi la gamba sinistra avanti pronta a partire al segnale del giudice di gara, ma poi mi bloccai.
Era la parte della canzone in cui cantava Niall, la sua voce era così perfetta, ricordai i bei momenti passati con lui, i suoi abbracci caldi e dolci, la sua pelle morbida ed il suo tocco delicato su di me.

“Credo di..”
Essermi innamorato di te.

Che diavolo ci facevo ancora lì?

 

 

 

----------------


 

Let's make the most of the night like we're gonna die young!
Ascoltate il mashup vi prego, io lo adorooo!

Tornando a noi (e a Sheila, lol) che ne pensate del capitolo?
Specialmente dell'ultima parte, quando la ragazza si rende conto di cosa le stava per dire Niall la sera prima.
Cosa farà? La darà vinta alle Neila shippers, o sarà troppo tardi?

_Nightingale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale