Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VashappenedFede    14/12/2013    1 recensioni
“Che cosa mi hai fatto?” Sussurrò piano mentre si avvicinava lento al mio collo. Il suo alito sulla mia pelle mi provocò un brivido dietro la schiena. Ero in estasi.
“Come?” La mia voce sembrava il lamento di un bambino.
“Sei come una calamita per me, sento sempre il bisogno di starti vicino.” Mi guardava immobile.
Quelle parole fecero aumentare così bruscamente il battito del mio cuore che pensai che da un momento all'altro sarebbe uscito fuori dal mio petto.
“Lo so, penserai che sono pazzo! Ci siamo appena conosciuti ma è qualcosa che non riesco a controllare, non so cosa sia.” Era confuso e i suoi occhi adesso guardavano altrove.
“Credo di provare la stessa cosa…” Gli sussurrai pianissimo all’orecchio.
“Mi fa piacere che tu l’abbia detto.” Il suo sorriso mi lasciò senza parole e io non potei fare altro che stare lì impalata a fissarlo.
“Da ora in poi non ti libererai più di me.” Mi accarezzò con le dita calde il viso mentre mi portava dietro l’orecchio una ciocca di capelli.
“Non chiedo altro.”
Di nuovo incominciammo a baciarci, entrambi desiderosi l’una dell’altro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The nightmare of my life
Ottavo capitolo : I feel empty

 
Ormai era passata una settimana dopo quella notte, era così frustante vederlo con mia cugina.
-Bridget!.-urlò mia madre, dopo quella notte, mi domandava sempre perché avessi quella faccia.No non gli ho racconato niente, non gli potrei dire " Sai mamma ho fatto sesso con il futuro marito di mia cugina" è escluso , mi ucciderebbe.
-Dimmi mà..-risposi annoiata e con fatica.
-Muoviti dobbiamo andare.- - Ma dove dobbiamo andare?- dissi alzando il sopracciglio destro.
-Dobbiamo andare apprendere il treno, andiamo a Breadford-. disse lei mettendo i vestiti sul borsone
-Dove cazzo andiamo? Chi c'è a Breadford?-. dissi agitandomi - Ci sono i parenti di Zayn , ho scoperto che ha dei cugini meravigliosi-. rispose mia sorella
-Mi scoccia andarci-. dissi sedendomi sul divano e appoggiarmi la testa sul cuscino rosso fuoco. 
-No! No tu vieni, sei strana da quella volta che tu e tuo fratello siete andati a casa di zayn, non so cosa avete combinato. Tu vieni senza discussioni.- urlò mia madre con una scarpa in mano.
-Vabene, mamma mia che palle.- dissi scocciata. Andai verso la mia nuova camera e misi i miei vestiti nel borsa. -Almeno ci staimo solo due giorni?-. domandai
-Si, muoviti che siamo in ritardo, ci aspettano.- disse mia madre aprendo la porta per scendere le scale.
-Sono stanchissima-. dissi - Muoviti Effie non voglio che la mamma si arrabbia-. disse Logan.
-Non rompere...ci manchi solo tu!-. dissi 
-Prediti una camomilla non voglio sentirti lamentarti -. disse ridendo.
-Vaffanculo Logan , sono incazzata, non rompermi le scatole-. dissi urlando come una pazza,vedevo Logan ridere e mia sorella Hope guardarmi scioccata.
-Tu ti droghi-. disse Hope scendendo le scale. Si forse ha ragione.
-Stai zitta tu! Logan chiudi la porta a chiave, io ho tremila cose in mano-. dissi anch'io scendendo le scale.
-Si signor capitano-.  
Cretino.
[...]
Era ormai un ora che eravamo sopra il treno, vedo tutti che ridevano per battute squallide di zia Debbie. No non ero fatta per ridere. Vidi una coppia , la ragazza era appoggiata al suo ragazzo e lui gli baciava la fronte. Io non ero fatta per l'amore.
Senti il telefono suonare, un messaggio, Logan: "Come stai?" alzai la testa vidi mio fratello gurdarmi, " Mi sento vuota".
Senti qualcuno toccarmi la spalla , mi svegliai subito.
-Sveglia Bridget , siamo arrivati-. sentì mio fratello. - Mmmh- - Dai alzati se no restiamo qui-. Mi alzai con fatica.
-Buon giorno dormigliona..Signori benvenuti a Breadford-. disse zia Debbie.
-Mmh fa freddino qui-. disse mia madre
-Dai ragazzuli camminate la ci sono le macchine-. disse Debbie andando verso la macchina dove già c'erano due persone: Perrie e Zayn.
Zayn.
-Bridget, Logan e Hope voi andate con Perrie-. Mia zia non doveva farmi questo, io non potevo stare nella stessa macchina di Zayn, io devo stare lontana da lui.
Entrammo dentro.
-Ciao cuginetti, come state?-. disse lei pimpante.
-Benissimo, e tu Perrie come stai?-. gli risposi 
-Oh Bridget anche io sto bene , sono felicissima-. disse lei battendo le mani 
-Bon per te!-. dissi , sentì iuna gomitata da parte di Logan, ma chi se ne frega,non la posso vedere.
-Ma cosa hai Brifget? Non sei felice?-. domandò mia cugina un pò offesa.
-Non te n...-- Perrie  lasciala stare , sarà che è stanca per il viaggio-.rispose Zayn.
-Si ha ragione Zayn , stava dormendo quindi quando la svegliano è antipatica-. disse mio fratello.
Ma vaffanculo io non sono antipatica e lei che è una oca tutta tette e tutta culo. 
-Comunque ragazzi, siamo arrivati a casa Malik-. disse Zayn sorridendo.
Cazzo ci sorridi Zayn.  
 
_______________________________________________________________________________
Uccidetemi , per favoreee.
Lo so faccio schifo è da Marzo che non aggiorno, scusatemiii, e sicuramente ci saranno degli errori.
In questi mesi e giorni è successo di tutto e di più... i ragazzi stronzi e ragazze stronze, in poche parole sono caduta in depressione.
Ecco il capitolo spero che vi piacerà , lo avevo scritto a Maggio e non ho la più pallida idea se ci sono errori.
Ma comunque cercherò di aggiornarlo presto..
Ci si vedeee

-Fede







 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede