Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    14/12/2013    1 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò alla fine il giorno dopo…
Mi svegliai, Harry non c’ era più forse se ne era andato, non ci pensai molto su e mi alzai andai in bagno e mi feci una lunga dolce calda e rilassante.
Quando ebbi finito cominciai a vestirmi con collant una maglietta e una felpa pesante sopra, presi la borsa e scesi le scale. Arrivai in cucina e non c’era nessuno, forse perché stavano sistemando ancora tutti i bagagli in macchina, una lacrima cominciò lentamente a rigarmi la faccia insomma era normale non avrei rivisto i ragazzi non avrei riso più con loro non avrei rivisto neanche più Harry! E anche se avevamo deciso all’unanimità di interrompere il nostro rapporto, sapevamo ancora entrambi di amarci e questo non si poteva negare dopo che era successo la notte precedente.
Mentre pensavo a questo le lacrime cominciavano a scendermi numerose finché qualcuno mi disse qualcosa… -ehy perché piangi? Mica te ne vai per sempre.-  mi girai di scatto e dietro di me lo vidi. –Harry! Ma ma allora tu tu sei qui, voglio dire tu mi hai aspettata! Non eri tornato a casa allora!- -ma sei matta? E avrei dovuto lasciare che tu partissi senza salutarti?-
Lo abbracciai, lui ricambiò –allora, si sa per quanto starai in Italia?  -mi sa per 10 mesi-  -vedrai passeranno in fretta vedilo dal lato positivo non hai detto 4 anni! Però sappi che mi mancherai lo stesso.-
I miei genitori mi chiamarono e io dovetti andare con loro ma prima che uscissi da quella porta Harry mi tirò di nuovo a se e mi lasciò un lungo e dolce bacio sulle labbra: -Harry ma noi….-  - si lo so ma non ce la facevo a farti andare via senza salutarti per bene- mi sorrise poi mi lasciò il braccio e io me ne andai.
 
 
Arrivammo all’ aeroporto e ci imbarcammo, misi la borsa vicino a me e tirai fuori il mio cellulare presi le cuffie e cominciai ad ascoltare Right Now… e intanto un’ altra lacrima scendeva giù per il mio viso finché non mi addormentai…
 
Arrivammo dopo circa 2 ore di viaggio, prendemmo un taxi che ci portò in un viale, poi si fermò davanti ad una casa. Più precisamente una villa… entrai era enorme salii le scale e arrivai in quella che doveva essere la mia camera per i prossimi 10 mesi. Mi squillò il cellulare in mano, vidi chi mi stava chiamando era Harry…
 -Harry?-  -ciao, allora sei arrivata! Come è andato il viaggio?-  -bene, più o meno… mi manchi già-  -anche tu cucciola ma ti prometto che questi 10 mesi passeranno velocissimi e ricordati che se dovessi mancarti o hai qualche problema non esitare a chiamare ok?-   -ok Harry lo farò ciao-  -ciao principessa-
Chiusi la telefonata e mi stesi sul letto dato che ero stanca morta e dopo qualche minuto mi addormentai, quella notte sognai i ragazzi.
Il mattino seguente mi svegliai con la voce di mia madre nelle orecchie –Catherine! Vuoi alzarti e scendere? La colazione si raffredda!-  mi alzai svogliata e scesi le scale ero ancora un po’ stanca e mi sentivo la testa stordita.   –Catherine stamattina è arrivato un pacco per te ma non ho capito chi lo ha mandato, vedi se dentro c’è un biglietto.- presi il pacco e corsi di nuovo in camera mia, lo aprii e dentro c’ era un biglietto…
 
Ciao cucciola,
scusa se ti assillo in continuazione con telefonate messaggi e pacchi ma devi sapere che qui senza di te è bruttissimo, è vero mi diverto ancora molto con i ragazzi ma non è lo stesso senza di te.
Comunque non sono qui per fare lunghi discorsi commoventi, anche se lo farei volentieri, ma ho fretta a quest’ ora quando questo pacco ti sarà arrivato io sarò a scuola ad annoiarmi con altre 6 ore di lezioni noiosissime!     Comunque ti regalo questo così potremmo invece di scriverci o parlarci al telefono , potremmo sia parlarci che vederci… perché il tuo viso e le tue espressioni mi mancano troppo. Chiamami quando ti collegherai! A presto…
Tuo Hazza. <3
 
Dopo aver letto con le lacrime agli occhi scartai il pacco come una bambina e vi trovai dentro una webcam e alla sua vista sorrisi perché capii che grazie a quella avrei potuto rivederlo di nuovo! Non vedevo l’ ora così mi misi subito al pc…
 
Spazio Autrice:
Scusate il ritardo è che in queste settimane ho avuto un po’ da fare e scusate anche se il capitolo è corto!
Comunque spero vi piaccia! Grazie se continuerete a seguirmi! E grazie anche a chi recensirà ovviamente!
 

Laura <3
 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D