Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    14/12/2013    1 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nia-dissi gridando ma lui mi tappa la bocca con le sue mani per non farmi continuare...
Tutti voltano lo sguardo verso noi due ma poi dopo un silenzio imbarazzante ritornano a fare quello che avevano interrotto prima...La gente e la loro maledettissima curiosità di farsi i cazzi degli'altri...
-shhh ti prego!-mi implorava a bassa voce...quegl'occhi color oceano mi facevano ancora un grande effetto...
-s-scusa m-m-ma sei tu?-dissi con un filo di voce...avevo il timore di parlare..
-ti va se dopo andiamo a fare un giro così ti racconto?-disse sereno "ehm...s-si"
"okkay..puoi darmi quel cd ora?!" dice con u n tono più dolce 
"certo mi scusi..."
Gli diedi il cd e se ne andò... Poco dopo la sua uscita compresi che avevo rivisto il mio migliore amico che tralaltro era il componente della boy-band più importante al mondo...

****20:30****

Finisco il mio turno e vado a prendere la borsa e il cd ,cerco di fare il più veloce possibile... Esco dal negozio e vedo un enorme macchina nera vicino al marciapiede proprio di fronte a me..
Lì non si può sostare.
Mi avvicino e busso alla portiera... "mi scusi ma qui non si può sostare"
"Sei katrin?" dice scocciato "s-si" mi terrorizza...
"ragazzina Niall Horan la sta aspettando"
"ehm...ecco..eh...okkay"
Entro in auto e ca**o è gigande, dopo tipo dieci minuti, si ferma e un omone mi apre la portiera dell'auto ha una pistola ,dei trasmettitori e una maglia con scritto security, non ci vuole molto per capire di chi si trattava. Mi porta in una casa gigante e mi fa accomodare dicendo testuali parole "Non fare stupidagini,altrimenti ti andrá male,molto,male."
Dopo un minuto scende questo ragazzo: un fisico wow, Dei vestiti stupendi,un viso illuminato,tutto abbronzato -diciamo scopabile- cazzo no,è il mio migliore amico non posso pensare questo di lui...nonono non posso...hahaha si che posso tanto lui non sta nella mia mente...
si avvicina a me....mi saluta con un forte abbraccio uno di quelli caldi speciali uno di quelli che ti fanno bene... "Niall James Horan cosa cazzo hai combinato" dico con un sorrisone a 32 denti..
"ti piaccio stellina?!"
"tu mi sei sempre piaciuto.."
"OH! Ma che onore.." scoppiamo a ridere " e per la cronaca neanche tu te la passi male, sei diventata uno splendore meglio di come lo eri già!"
"grazie -arrossii- ma per 'giro' cosa intendevi esattamente?" chiedo per cambiare discorso..
"Sono Niall Horan non posso andare in giro per Londra come se niente fosse..."
"giusto" rido
"da quanto tempo kat"
"eh già" dico amareggiata
"Io avrei voluto continuare ad avere contatti con te ma...ho perso molti numeri, da quando giro per il mondo è tutto così cambiato..."
"Non devi scusarti...lo so che Katy Perry e Demi Lovato hanno un culo più bello del mio non preoccuparti" rido facendolo rilassare
"Si che devo!...e poi..non è vero hai un culo pazzesco signorina...sai mi sei mancata"
"io invece avevo dimenticato chi fossi sai?! quando ho visto i primi cd mi sono chiesta chi fossero quei cinque coglioni che erano diventati importanti" cerco di sdrammatizzare come è mio solito fare
"Forse ho sbagliato-ride- non sei cambiata per niente-ci abbraccimo ma poi mi stacco subito- oddio Lina" Prendo il cappotto ma lui mi ferma...
"No! Ora che ho ritrovato la mia migliore amica non lascio più andare-sorride...il più bel sorriso mai visto!-






SPAZIO MIO
Holaaaaaaaaaaaaaaa peipiiiiii....
no...ok...basta :)
ecco un'altro capitolooooooo finalmenteeee...(in pratica è pronto già da un po' ma volevo aspettare <3)
okok... il capitolo svela chi è il ragazzo yeye...uhuh ed è pure dolce...*-* mi sciolgo ... uff la smetto ;)
vabbè non c'è nulla da dire...c:
se volete recensite io sono qui per voi *3*
ciau ciau ... :*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_