Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darkness    13/11/2004    7 recensioni
L'odio...un sentimento profondo...che può essere frainteso...e può ferire... Ecco un altra ficcina, leggete e commentate please e mi farete un grandissimo piacere!!!! Baci Dark! ^_^ .::COMPLETA::.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Che bel effetto ha il tuo sorriso…

Capitolo 8: Che bel effetto ha il tuo sorriso…

 

 

I minuti passarono ma Felpato non era ancora di ritorno.

Vedo il tuo bel viso, angosciato, perché ti giri a vedere nella foresta se c’è la sagoma di un cane nero, ma ti rigiravi deluso e più preoccupato.

Intorno a noi i Centauri stanno raccogliendo della legna per un fuoco, e ancora non si erano accorti dell’assenza del grosso cagnone pece.

Tra di noi è calato il silenzio più assoluto. Entrambi preoccupati per il nostro destino e sempre vigili ad ogni minimo rumore o scricchioli per verificare il ritorno dell’Animagus.

“E se avesse incontrato delle difficoltà?” mi sussurri tu all’improvviso “Se avesse incontrato i ragni giganti?” (Si dicono Acromantule, somaro!! NdMe)(Guarda che sei tu l’autrice, ed è colpa tua se io non uso questo termine! NdHarry) (Ooops! -////- NdMe)

Io non ti rispondo. Mi limito a girarmi e guardare all’interno del fitto bosco, sperando di scorgere una sagoma di un animale a quattro zampe per tranquillizzarti e dirti che non c’era nulla da temere e che Felpato stava arrivando sano e salvo; ma per nostra sfortuna non era così.

Ritorno a guardare nella radura e vedo dei Centauri avvicinarsi minacciosi mentre gli altri stavano alimentando il fuoco da loro acceso.

“Che cosa vorranno?” mi chiedi tu visibilmente preoccupato.

“Non lo so… Ma non sembrano avere buone intenzioni.” Ti rispondo.

Ormai il gruppo di Centauri si trova a pochi passi da noi, ma invece di continuare ad avvicinarsi o farci qualsiasi altra cosa si fermano e osservano le corde tagliate da Felpato.

“Uno di loro è riuscito a scappare! Ma voi non farete in tempo!” dice minaccioso uno di loro.

Ci prendono come dei sacchi di patate e ci sbattono a terra, vicino al focolare. Si allontanano da noi e cominciano a girare intorno al fuoco gridando, prima piano poi sempre più veloci.

In quel momento sento un fruscio alle nostre spalle e ci giriamo di scatto. Il grosso muso di un cane nero ci si staglia davanti, i grandi e dolci occhi nocciola, l’umido nasone nero, e nella sua possente mascella il tuo Mantello dell’Invisibilità.

Felpato ci butta addosso il Mantello e con la zampa ci avvicina una pietra appuntita con cui ci liberiamo le mani dalle funi che le tenevano legate.

Ci sleghiamo i piedi e silenziosamente ci allontaniamo, con Felpato in testa, coperti dal Mantello dell’Invisibilità.

“Finalmente liberi!” esclami tu piano da sotto il Mantello.

“Già!” ti rispondo sorridente.

Tu mi sorridi a tua volta, guardandomi negli occhi. Che bel sorriso hai, un sorriso vero, contagioso, che riesce a farmi sentire di buon umore anche se siamo persi nella Foresta Proibita, con come guida un cane, nel cuore della notte, dopo aver passato mille pericoli.

Che bel effetto ha il tuo sorriso…

 







Eccoci!!
Scusate se questo chap è addirittura più corto degli altri, ma l'ho fatto con l'intenzione di non far succedere nulla di veramente particolare.
Vi prometto che il prossimo chap, che sarà l'ultimo, sarà un pò più lungo degli altri, spero parecchio più lungo ma non mi azzardo a dirlo!^^"

E ora passiamo a commenti dei vostri cari commenti:

Slow: Grazie x avermi recensito!! Le mie Fan?? Ho delle Fan?? Dove, dove??? ghghgh! Spero che questo chap ti sia piaciuto! Ci si sente, spero, all'ultimo!! Baci Dark!^_^
Angelwings: Ed eccoti accontentata, come anche Slow^^ Spero ti sia piaciuto questo mini-chap! Grazie x aver lasciato un commento! Baci Dark!^_^
Darkpoison: Hai ragione poverini...che vuoi farci sono sadica! muhauahauha! (oky, potete anche kiamare la neuro ora..-.-") Grazie x aver commentato! Baci Dark!^_^
Miyu Orwell: Ma ma ma, grasssie tesssora!! Mi fa piacere ti piaccia tanto!!^__^ /me tanto felize/ Solo una cosina..non è che mi potresti ridare Padfoot? No sai, mi servirebbe ancora... Ti prometto xò che dopo il prox e ultimo chap te lo dò e lo puoi tenere quanto vuoi, va bene?^^ ti voglio beneee!! Grazie x commentare sempre!! Bacioni Dark!^___^
Mewina: Grazie, mi spiace che non ti convinca, c'è qualcosa in particolare? Così magari posso rimediare per le altre FF. Spero tu mi commenti ancora!^^ Baci Dark!^_^
Lux: Secondo te ho postato abbastanza presto stavolta? Lo spero, perchè non so per quante volte sarai disposta a perdonarmi...^^ Grazie! Baci Dark!^_^
Mira'82 Mi fa piacere ti piaccia!^^ Si hai ragione, a questi poverini gliene sto facendo passare di tutti i colori...Cmq si, credo si dica shock, o almeno, io ho sempre scritto così!^^" Baci Dark!^_^

E ecco fatto ragazzi! Mamma mia quante recensioni stavolta!
/me felicizzima ^___^/
Spero di rivedere i vostri commenti anche a questo chap!!
Baci e all'ultimo chap!!
Dark!^_^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darkness