Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    12/05/2008    15 recensioni
Gli attimi persi di Neighbours - too close.
Per chi ha amato e odiato Shikamaru, Temari e Ino...
Perchè quando due bionde sono troppo vicine...
I momenti "persi" della loro storia, ambientati durante l'altra raccolta.
Temari represse un sorriso teso, avvicinandosi la sedia di paglia con un gesto seccato – l’ho incontrata – mormorò, gettando la testa all’indietro, le palpebre socchiuse.
- lo immaginavo – commentò Shikamaru, passandosi una mano sulla fronte – come è andata?- chiese, annoiato, infilando la mano nella tasca del giacchetto.
- Ancora mi chiedo se ne è valsa la pena arrivare a questo punto –
Spero di avervi incuriosito.
Roberta
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
missing moments 7 Temari posò la busta sul tavolo, gemendo esausta.
-    hai parlato con Ino – soffiò, voltandosi lenta verso la figura poggiata allo stipite della porta.
L’altro annuì, scuotendo il codino sfatto – si nota così tanto?- chiese pungente, mentre la guancia riprendeva a pulsargli.
Temari represse un sorriso teso, avvicinandosi la sedia di paglia con un gesto seccato – l’ho incontrata – mormorò, gettando la testa all’indietro, le palpebre socchiuse.
-    lo immaginavo – commentò Shikamaru, passandosi una mano sulla fronte – come è andata?- chiese, annoiato, infilando la mano nella tasca del giacchetto.
-    Ancora mi chiedo se ne è valsa la pena arrivare a questo punto – sussurrò lei, facendo scattare lo sguardo sul volto del ragazzo, intento ad accendersi l’ennesima sigaretta di quella lunga giornata – e non si fuma a casa mia –
Shikamaru ghignò, aspirando la prima boccata – hai fatto male a darmi le tue chiavi. – l’interruppe, passandosi la cicca tra l’indice e il medio.
-    stronzo –
Il ragazzo ghignò, stanco – per una che ha appena ammesso di amarmi, lo dimostri davvero a modo tuo, seccatura –
Temari sussultò – ora al tradire e al fumare devo aggiungere anche lo spiare alla tua lunga lista di peccati?-
Il ragazzo rispose all’occhiata gelida – scordavi il mentire – la riprese, gettando la cicca nel lavandino.
Temari sospirò, lasciando ricadere i capelli umidi sulla fronte, mordicchiandosi un labbro – io credo che…-
-    ora sta zitta – l’interruppe lui, afferrandole il volto tra le mani, poggiandoselo sul torace – abbiamo tempo per litigare –
Temari gli afferrò la maglia, respirandogli attraverso la stoffa sottile, mentre brividi bollenti gli risalivano lungo la schiena– già…- commentò, osservando le gocce di pioggia sbattere violente alla finestra – hai ragione  -



E con questo si concludono i missing moments.
Questa, per l’esattezza, si colloca dopo l’ultima della serie precedente, dopo quindi che Temari ha incontrato Ino fuori casa. E Shika ha discusso con quest’ultima.
Già esatto…conclusi.
E mi emoziona un po’ dirlo, dato che dietro a Shika e Temari mi stavo arrabbiando anche io con voi.
Mi fa piacere che la piccola raccolta conclusiva vi sia piaciuta, spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento.
Altra mia speranza è che Temari si sia un po’ rivalutata come personaggio. In fondo è la più umana tra i tre.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio


Un ringraziamento a tutti coloro che hanno seguito la raccolta e uno particolare a:

Ramiza: ciao! Mi fa piacere che la raccolta ti abbia tanto incuriosita! Che ne pensi di questo capitolo conclusivo? Un bacio!

Arwen5786: quante volte avrò riletto la tua recensione…?! Grazie Cami, ero davvero a pezzi la scorsa settimana…ma tu sei stata lì e mi hai fatto ridere quando avevo voglia di tirare colli. Tanti. Troppi. Io non so che aggiungere…vorrei dire di più ma poi so che divento un frollino pastoso e appiccicoso, perciò mi limito a dire “ti voglio bene”, che è la cosa più vera.
Ah, spero che il chappy ti sia piaciuto! XD
Baci!

Stefy90: grazie per i complimenti e per avermi seguito! Sei stata davvero splendida. Spero che questo capitolo, finalmente solo nero XD ti sia piaciuto! Un bacione!

Snow White: Grazie di tutto, per avermi seguito e per esserti appassionata tanto alla fic…che ne pensi di questo capitolo? Un bacio!

Tapina Pensierosa: he ne pensi di questo chappy conclusivo? Fammi sapere!

Lily_90: Sara! So che hai letto già questo chappy – XD – ma volevo assicurarmi che tua madre questa volta non si fosse trasformata in Yoshino XD …ah, come sempre un’analisi impeccabile. Un bacione!

Kaho_chan: o mia dolce Lè, nonché donna di cui vogliono tutti il sangue! XD se vuoi ti do l’indirizzo del parrucchiere di Ino… è un posticino allegro! XD e questa ti è piaciuta? Fammi sapere…dal tuo TRònky al cocco!

Muppello: ciao! Che te ne pare di questo chappy? Fammi sapere! Un bacione!

_ayachan_: aaaaw, che bella recensione malvagia che è stata la tua! Oh mia divoratrice assassina di kinder felice assuefatta dal muller! Che ne pensi di questo chappy? È l’ultimo, spero che ti piaccia! Un bacione!

Myluna91: piaciuto questo chappy? Un bacione, fammi sapere!

Meridiana: Grazie dei complimenti…^///^ mi fa piacere che lo stile ti piaccia! Che ne pensi di quest’ultimo chappy? Un bacio!

SangoChan88: che ne pensi del capitolo finale? Ti è piaciuto? Un bacione!

Nanami Kimura: Grazie, grazie davvero…la tua recensione mi ha fatto un immenso piacere. Che ne pensi di questo chappy? Un bacione!

Roberta
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88