Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: The fifth Marauder    14/12/2013    2 recensioni
OneShot Klaine a tema Natalizio -più un dialogo tra Kurt e se stesso, direi- improvvisato in un momento di tempo libero. Spero che piaccia!
Dal testo: "Sapete cosa mi piace veramente del Natale? Non il cibo, le carole o i maglioni. Anzi, al solo pensiero mi vengono i brividi..."
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete cosa mi piace veramente del Natale? Non il cibo, le carole o i maglioni. Anzi, al solo pensiero mi vengono i brividi. Ad amare quegli ammassi deformi di lana sono Blaine e Rachel. Io li odio perché comincio ad avere un prurito convulso e non la smetto di grattarmi per tutto il tempo. Beh, contenti loro, mi facilitano di tanto il lavoro dei regali. Io, si sa, sono il re dello shopping. Ma quando arriva Natale e i negozi si riempiono di pacchianate rosse con i pon-pon bianchi diventa tutto talmente complicato per un genio come me: affinché sia un regalo natalizio non posso certo comprare qualcosa di disponibile per tutto l'anno, ma a quel punto diventa una gara a quale sia la baggianata più "bella". Quella che mi complica più la vita è Mercedes. È forse l'unica cosa in cui riesce meglio di me, lo shopping Natalizio - dopo la Matematica, ovviamente. E meno male che, in quella materia, riesca meglio di me! Ho praticamente un insegnante privato che però non si fa pagare e che non mi affibbia orari assurdi. Anzi, quando ci riuniamo per studiare finiamo quasi sempre magiando pizza sul mio letto e guardando qualche film. Mi ha fatto imparare a memoria, parola per parola, il suo film preferito, Grease, e me lo fa vedere di continuo! Ormai sappiamo a memoria tutte le battute, e a volte facciamo addirittura delle scenette in cui lei interpreta Danny e io Sandy... Beh, sì, io faccio Sandy. Non che Danny non sia abbastanza carino; e anzi, il fatto che lo sia è un motivo in più per immaginare di avere un fidanzato sexy come John Travolta. Non che mi lamenti del mio bellissimo ragazzo. Anzi, con i capelli impastrocchiati di roba lucida e appiccicaticcia me lo ricorda un tantino; il che non so se sia una fortuna o meno. A volte penso che immerga la testa nel barattolo di gel, per ottenere quell'acconciatura... Peccato, perché suoi capelli al naturale sono qualcosa di fantastico. Lo prego sempre perché lasci i suoi ricci al naturale, e ogni tanto mi capita di riuscirci. E quando ci riesco, quasi mi fa invidia: quei boccoli bellissimi e morbidissimi sono la cosa più bella del mondo! E poi non capisco perché si sistemi in quel modo. Cioè, quando ha il gel lascia impronte ovunque, e in più quella roba fa cadere i capelli. Non voglio che sia uno di quei casi stile "Malattie Imbarazzanti" diventando pelato prima dei 22 anni! Ogni tanto chiudo gli occhi e mi concentro per provare ad immaginarlo completamente calvo, ma non ne sono capace. Mio padre è completamente pelato, ma lui sembra certo più uomo di un ragazzo con pinocchietto e mocassini che non fa altro che cantare Katy Perry. Mio papà fa il meccanico; un po' bassino, zuccotta pelata e ben piazzato. Non sembra di chissà quale cordialità, con quei sopracciglioni folti che sembrano sempre aggrottati... Eppure è talmente gentile! Un po' un gigante buono, però basso. Uno hobbit buono? Io odio gli hobbit, quando ho visto Il Signore degli Anelli, da piccolo, trovavo Legolas talmente carino che odiavo tutte le scene in cui non lo inquadravano solo per raccontare la storia di quello stupido Frodo... Quando ho scoperto che non cadeva nella lava insieme a mister-tesshoro, ci sono rimasto male. Ok, sto divagando; ritorniamo a mio padre. Da quando è morta mia madre, lui non ha fatto altro che prendersi cura di me, e gli devo davvero tanto. Cerco di dimostrarglielo quando devo fargli un regalo, perché con le parole non sono tanto bravo. Solo che il Natale un po' me lo impedisce. Ho già detto che non so fare i regali Natalizi? Sì... Forse, boh, non ricordo... Già, ho una memoria un po' corta e in più parlo senza nemmeno rendermene conto. Cioè, a volte mi capita addirittura di partire da un concetto e ripassare la mia vita in cinque minuti con collegamenti strani. Spero non l'abbiate ancora notato, non è certo una cosa divertente. Il fatto è che sono una persona molto distratta, sono sempre con la testa fra le nuvole; ma quando mi ci metto so fare le cose maledettamente bene. Forse però sono piuttosto svogliato, ultimamente. Ogni anno almeno ci provo a cercare i regali natalizi, almeno per il mio ragazzo! Ma quest'anno ho talmente tanta poca ispirazione... Gli chiederò se gradisce qualcosa in particolare. Non si arrabbierebbe mai con me solo perché non so cosa dargli per Natale, con me è fin troppo buono! Adora coccolarmi e io adoro quando lo fa. E non esiste nulla di più caloroso e rilassante dei suoi abbracci! Non c'è cosa che mi calma di più che ispirare il suo profumo quando mi è vicino. Non so se ve l'ho già detto, ma una delle cose che amo di più del periodo natalizio è proprio lui. Quando, stringendomi i fianchi, mi bacia sotto il vischio; e mi perdo nel suo bacio profondo che sembra dire "è passato l'ennesimo anno e io ti amo ancora più di quando ci siamo messi insieme!", e quella sensazione di pelle d'oca che non è affatto dovuta al freddo mentre mi accarezza delicatamente dicendomi "Ti amo, Kurt!". Ecco, quella è la cosa che amo di più. Perciò buon Natale, amore mio, e ricordati che ti amo. Sempre e comunque. Il mio cuore appartiene e apparterrà sempre a te, e la cura con cui lo tratti è il regalo più bello che si possa desiderare.
 
Angolo autore
Beh, sì, so che troverete abbastanza demenziale questa... "Roba". Beh, avevo in mente qualcosa di più serio, ma m'è sembrato più originale della solita OneShot.
Non sto qui a ciarlare, volevo solo fare un paio di ringraziamenti:
Prima di tutti, grazie a Delilah per aver accettato di farmi da Beta nonostante fosse mezzanotte passata. Grazie mommy, sei sempre disponibile! <3
Continuo ringraziando Marianne_13 perché, nonostante la abbia appena conosciuta, già sopporta la mia infinita maleducazione ed è anche disposta ad aiutarmi. Sono una persona pessima, lo so! AHAHHAHAHAHAH
E poi grazie anche a MissAliceLiddle perché, nonostante sia stra-impegnata con l'università, mi sopporta sempre e comunque.
Grazie a tutti gli altri miei amici (Liv, Alu, Ceci, Marita, Dandi, Angie, , Giulia, Gioia... E tutti gli altri. LOL Troppi nomi. (?) ) perché voglio bene a tutti voi. E vi chiedo scusa se non ci sono mai, ma voglio un bene incredibile a tutte voi. Un bacio anche a tutti i miei vecchi amici con cui non mi sento più da tanto tempo.
Un grazie anche a voi che visualizzerete e magari recensirete anche! Siate buoni, mi raccomando, è quasi Natale! <3 "Light me up, put me on top, let's Falalalalalalalala!"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: The fifth Marauder