Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: life_is_beautiful    14/12/2013    0 recensioni
Emily Christ è una ragazza di 18 anni, ha gli occhi azzurri e i capelli mori, è timida e introversa perciò nella sua scuola non è molto accettata dai più conosciuti del paese;sta sempre con le stesse persone,le poche che sanno accettarla...e chissà se tra queste Emily troverà l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco come si possono formare dei gruppi a scuola...Io ho sempre cercato di stare un po’ con tutti (con risultati un po’ deludenti) ma non mi vanno giù quei gruppi in cui per parlare con qualcuno che ne faccia parte devi dare la “parola d’ordine” Io non faccio parte di nessun gruppo, semplicemente sto con alcune persone a parlare e altre volte con altre, però mi piacerebbe capire come funziona in un gruppo. Comunque io mi chiamo Emily Christ, ho 18 anni e faccio il quinto superiore, la mia migliore amica si chiama Jennifer, siamo inseparabili, lei cerca di immettermi in una vita sociale un po’ più movimentata…come la sua, ma io sto bene nella mia camera a leggere, glielo dico spesso ma non ne vuole più sapere di libri e cuffiette. Jennifer è fidanzata con il mio migliore amico, non sono affatto gelosa, sono una coppia bellissima. Jennifer ha un migliore amico…si chiama Josh, fa il quinto come me, lo conosco bene e spesso usciamo tutti e quattro…devo dire che è molto bello. Jennifer esordisce con una proposta di cui sa già la risposta ma sembra che me lo chiedesse per la prima volta. credevo che con una risposta del genere avesse capito che non volevo venire ma disse la guardo stupida non voleva ascoltarmi scuoto la testa come si farebbe quando un bambino fa qualcosa di divertente. Chissà se Josh verrà stasera? Ho intenzione di chiederglielo, prendo lo zaino e vado verso lui…<…Josh…> si gira e mi guarda non sapevo come esprimermi stavo invitando un bel ragazzo ad una serata insieme..questo non era proprio il mio tipo di attività quotidiana… annuisco sorride e me ne vado. Stavo per varcare l’uscita dalla scuola quando Josh mi chiama da lontano e urla mi metto a ridere e lo guardo…stasera sarei uscita con Josh.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: life_is_beautiful