Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lully_directioner    15/12/2013    1 recensioni
Una stella,un desiderio,un mondo parallelo...
Hope è una una directioner come tante altre,capitata in un mondo parallelo, conoscerà la vita sotto cinque aspetti diversi e imparerà a gestire una vita che,fino a quel momento,non le era mai appartenuta.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma non ti preoccupare piccola,io amo sempre e solo te-
-Cosa!-
I miei occhi si spalancarono e il battito del mio cuore cominciò ad accelerare.
Come poteva essere possibile?
La macchina si fermò di scatto.Zayn si girò verso di me e mi afferrò il polso,stringendolo sempre più forte.
-Se provi a dire qualcosa a Perrie o a Niall,giuro che no andrà a finire bene-mi disse stringendo i denti.
Mi lasciò il polso,i miei occhi ormai erano pieni di lacrime che avevano paura di uscire.
Rannicchiai le gambe al petto e poggiai la testa sulle ginocchia,guardando fuori dal finestrino.
Quando arrivammo all’aeroporto trovammo Perrie fuori all’enorme entrata a vetro,appoggiata alla sua valigia.
Zayn suonò il clacson,lei alzò lo sguardo e ci sorrise.
Afferrò la valigia e ci corse incontro.
Scaraventò la borsa nel bagagliaio e si sedette dietro.
-Ciao,Hope!-disse abbracciandomi.
-Ciao,Zayn!-disse dandogli un bacio leggero sulle labbra.
Mi trovavo in una situazione molto scomoda in quel momento,fin troppo strana.
Quando tornammo a casa decisi di passare un po’ di tempo con Niall.
Mi stesi accanto a lui sul letto con in mano un enorme busta di patatine.
-Ne vuoi una?-dissi dandogli il pacchetto.
-Certo!-disse prendendone cinque o sei e ficcandosele in bocca.
-Posso farti una domanda?-dissi.
-Sicuro!-
-Da quanto tempo va avanti la nostra relazione?-gli dissi.
-Cinque anni,prima che andassi ai provini di X-factor-
-E perché nessuno sa di noi due?-a quelle parole il suo sguardo si fece più serio e i suoi occhi blu iniziarono a scrutare i miei verdi.
-Hai visto cosa è successo a Liam e Danielle o a Zayn e Perrie.Non facevano tutti altro che spettegolare su di loro,poi,se lo sapessero le directioners,credo che succederebbe il finimondo-disse.
Perché tutti pensavano che ci avrebbero,prima o poi,deluso.
-Si,hai ragione-dissi mordendo una patatina.
-Perché prima non hai detto Louis con Eleonour?-gli chiesi curiosa.
-Oh,avanti,lo sai cosa succede-i miei occhi si sgranarono,non avevo la minima idea di cosa stesse accadendo tra loro due.
Decisi di non fare domande per non sembrare troppo strana.
Quella sera non riuscivo a mangiare,così decisi di rinchiudermi in camera mia.
Accesi l’enorme computer bianco che si trovava sulla mia scrivania e iniziai a controllare la mia bacheca di face book.
Avevo le amicizie di tutte le più grandi celebrità e su twitter i follow di persone inimmaginabili.
Ero ormai diventata abbastanza famosa anche su istagram e vine.
Era tutto davvero strano per me,troppo strano.
Presi il mio telefono e notai il milione di messaggi da parte di ragazze in tutto il mondo.
Mi chiedevano come era vivere con i One Direction e se ero la fidanzata di uno dei ragazzi.
Chiusi subito i messaggi e buttai il telefono dall’altra parte del letto.
Come era possibile?Una relazione segreta con Niall,l’amante nascosta di Zayn,la famosa e misteriosa ragazza su tutti i social network.
Era davvero troppo complicato per me.
Chiusi gli occhi e mi immersi nel sogno di quel momento.
Quando li riaprii mi aspettavo di ritrovarmi in quella schifosa e orribile camera di casa mia,condivisa con mio fratello.
Invece riuscii a sentire il profumo delle candide coperte bianche appena lavate.
Mi poggiai sui gomiti e mi iniziai a guardare intorno.
Sul comodino erano poggiati una tazza di te e due biscotti.
Lessi accanto un bigliettino con scritto “Dal tuo Nialler”.
Bevvi il te e mangiai i biscottini al cioccolato.
Mi vestii e scesi giù in salone.
Mi sedetti sopra le scale ad osservare i ragazzi che facevano qualcosa per le varie stanze del piano terra.
Zayn fumava una sigaretta fuori al giardino con la schiena contro il muro.
Niall era seduto sulla sedia della cucina mentre mangiava una ciotola di cereali mentre guardava la televisione.
Liam era davanti al computer intento a fare una twitcam.
Ma solo due persone attirarono la mia attenzione più degli altri.
Il mio cuore cominciò a battere più velocemente e i miei occhi si sbarrarono.
Le mie mani si posarono sulle mie labbra per non emettere un urlo di stupore e di sorpresa.
Mi alzai dalle scale e,con passo incerto,mi avvicinai al divano.
Era proprio vero,era proprio quella la verità.
Noi,stupide fan di tutto il mondo,non eravamo riuscite a capirlo.
Ed ora,io,ero la davanti a quella verità nascosta da tre anni.
Quando le mie mani si levarono da davanti la mia bocca le mie corde vocali riuscirono ad emettere solo delle parole tremolanti ed insicure.
-Allora,voi due…state veramente insieme?!-
 
 
 
 Magia!!
Ho finalmente messo il terzo capitolo della ff dopo giorni,mesi,anni e anche nel giorno sbagliato...
Ma visto che vi voglio tanto bene...TADAAAAAAAAA
Bene,dopo questo momento di pazzia spero che il capitolo vi piaccia e ...RECENSITEEE!!
So che vi scocciate ma per me è molto importante e ricordate,VI VOGLIO TANTO BENE!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lully_directioner