Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marco121184    13/05/2008    12 recensioni
Il giono dopo la battaglia di Hogwarts Harry si sveglia con mille dubbi e scappa. Ginny riuscirà a riportarlo indietro? E dopo il/i suoi tentantivi cosa succederà?
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8: The end

 

Il mattino fu accolto malvolentieri in quel di Grimmauld Place, da tutti tranne che da Harry. Il Prescelto non aveva mai dormito così bene; per lui dormire con la sua Ginny poggiata sul suo petto, dormire col suo profumo che lo inebriava era una sensazione paradisiaca, ma poterla svegliare accarezzandole i capelli, baciandola dolcemente sulla guancia e guardarla incantato mentre si destava dal torpore del sonno era estasi allo stato puro.

I quattro ormai svegli si vestirono con tutta calma e, quando finalmente furono pronti, decisero, a malincuore, di ritornare ad Hogwarts.

Alla soglia del castello i ragazzi furono accolti da una folla festante; la prima a raggiungerli, manco e dirlo, fu la signora Weasley che, dopo aver fatto la ramanzina ad Harry e Ginny per la fuga, diede la sua benedizione alle due coppie e lasciò i giovani eroi al bagno di folla che li attendeva.

Harry, dal canto suo, non era molto contento di quello che lo attendeva: ore ed ore a rispondere alle stesse domande.

Si fece coraggio, strinse la mano a Ginny e con l’altra si puntò la bacchetta alla gola ed urlò:

-Silenzio! – la folla ammutolì e puntò gli occhi, come se ce ne fosse bisogno, ancora di più sul Prescelto che iniziò il suo discorso.

-Innanzitutto  voglio scusarmi per la fuga di ieri, sono stato uno sciocco;

per fortuna che qualcuno –

dicendo questo fece l’occhiolino ad un’imbarazzata Ginny

– mi ha riportato sulla retta via. Poi voglio ringraziare tutti voi

per quello che avete fatto durante questi tristi mesi; ma soprattutto,

voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dato la loro vita

per questa causa; non voglio fare nomi, ma sappiate che ognuno

di loro ha un posto speciale nel mio cuore. Il loro sacrificio anzi,

il loro ricordo, non dovrà mai essere cancellato dalla nostra memoria.

Ora, ho una precisazione da fare … la storia ormai la sapete tutti

… in poche parole gli Horcrux sono stati distrutti dai Doni della Morte.

Beh, i Doni sono stati importanti per la vittoria finale,

non posso negarlo, ma oggi ho capito chi veramente

mi ha dato la forza di battere Voldemort … -

detto questo si voltò verso Ron, Hermione e Ginny e, fissandoli, uno ad uno disse loro:

-Ronald Arthur Weasley, sei meglio di cento Mantelli dell’Invisibilità

perché, con te accanto, so che nulla potrà mai farmi del male.

Hermione Granger, sei meglio della Bacchetta di Sambuco,

perché una bacchetta, per quanto forte sia,

non è niente a confronto della strega più brava, forte e preparata

che io abbia mai conosciuto.

Ed infine, Ginevra Molly Weasley,

sei infinitamente meglio della Pietra della Resurrezione

perché tu non sei in grado di riportare indietro nessuno

dal mondo dei morti è vero, ma hai lo straordinario potere

di tenermi ancorato al mondo dei vivi.

 

Ron, Hermione, Ginny, grazie!

Voi siete i più bei Doni che la Vita avrebbe mai potuto donarmi-.

 

 

Eccomi qua alla fine della mia prima fan fiction che dire … anzitutto spero che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto.

Poi vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto questa  fic soprattutto:

 19sunflower88, Beby_Be, Bia_chan, debby0588, Deidara, harrytat, hinagirl,  itasilelen, kissfrancy, Lally_the best, lily_94, maryrobin, mar_ale, mika16, ninny, ny152, potterfanlalla17, Red Irish, riddikulus, Roxy, scheggia94, tappetta, wendyepeter, WingsHP

che hanno inserito la fic tra i preferiti ma in particolar modo vorrei ringraziare coloro che hanno recensito e più precisamente:

Potterfanlalla17: grazie per aver seguito e recensito sempre e tranquilla non ti lascerò sola …

Ninny: le tue recensione sono sempre state uno stimolo per andare avanti grazie mille.

pei_chan: grazie mille per le tue recensioni … so che il comportamento di Harry sembra un po’ strano ma, visto che mi molti dicono che assomiglio molto di carattere a Harry, ho immaginato cosa avrei fatto io in quel momento. Visto tutto quello che era successo durante quei giorni dove alla fine l’unica cosa certa era il sentimento che lo legava a Ginny mi è sembrato normale farlo reagire così perché ,soprattutto in quel momento, potevano toccargli tutto ma non il suo amore.

lily_94: grazie mille per le tue recensioni mi dispiace ma il finale non è un matrimonio anche se l’idea iniziale era di finire la fic così ma sarebbe stata tropo lunga e soprattutto i protagonisti sarebbero cambiati molte volte per cui ho deciso di finirla in questo modo (spero che questo finale ti piaccia comunque) e concentrarmi su un nuovo lavoro anche se credo che in un futuro, magari anche molto prossimo, posterò un seguito di questa fic.

 

19sunflower88, maryrobin, Lally_the best, angelikfire, Deidara, mika16, Fannuccia, Sara_delfina, Mione1194, Loreulia: grazie mille leggere per aver lasciato una traccia del vostro passaggio le vostre recensioni mi ha fatto molto piacere e mi ha dato un grossimo stimolo per andare avanti.

Ma soprattutto vorrei ringraziare il mio amore Bia_Chan che anche se conosceva già i capitoli, visto che mi ha dato una grossa mano nella correzione, li ha recensiti tutti ma soprattutto la vorrei ringraziare perché l’ho presa come musa ispiratrice nelle parti più romantiche della fic come il bacio tra Ginny ed Harry o il risveglio di Harry a Grimmauld Place.

Che altro dire grazie a tutti recensite numerosi anche questo capitolo e seguitemi altrettanto numerosi, se non di più, nella mia nuova fatica: Harry e i 4 Malandrini.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marco121184