Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Franky Fries    15/12/2013    4 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto non intendo offendere nessuno. I personaggi non sono di mia invenzione, sono realmente esistiti o esistono. Se commentate per offendere, potete non farlo, gli avvertimenti ci sono, potete semplicemente evitare di cliccare. Paese libero, libertà di pensiero. Pace.


Qualcosa da trovare.

 

Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.

Era sera quando, infreddolito e affamato, decise di entrare in quel bar.
Non c'era nessuno, eccezione fatta per una coppia di vecchietti, che seduti l'uno di fronte all'altra, si tenevano per mano e si sorridevano complici. Li osservò per attimi, pensando che infondo non era forse quello, che voleva? Qualcuno con cui condividere qualcosa e sperare di poterlo fare fino alla vecchiaia.
Troppo impegnato a immaginare, non si era accorto che qualcosa, o meglio qualcuno, gli picchiettava la spalla. Quando finalmente si girò e alzò lo sguardo, lo vide, e capì. Capelli ricci castani scuro, occhi di un verde a tratti grigio, alto, magro e una bocca carnosa come un invito a baciarla e morderla.
“Aspettavi qualcuno?” gli chiese il ragazzo, che teneva un taccuino e una penna in mano.
“Si, te. E posso avere una cioccolata calda mentre aspetto?” gli rispose fissandolo intensamente negli occhi. “Una cioccolata calda..” ripeté il riccio abbassando lo sguardo e scrivendo l'ordinazione, “E io stacco alle 23.” disse poi, riposando lo sguardo in quello azzurro dell'altro, per niente sorpreso dalla richiesta. “Sono Harry, comunque.” aggiunse sorridendo e mostrando nuovamente quelle adorabili fossette. “Louis..” gli rispose sorridendo a sua volta.
Non sapeva se fosse un bene quello che aveva appena fatto, invitare a uscire uno sconosciuto, ma non gli importava perché sapeva di averlo trovato, era e doveva essere certamente lui quello che stava cercando.

 

 

Note Autrice

Salve, questa è la prima fanfiction che mi permetto di pubblicare, per qualche strana e impensabile ragione. Non ne sono del tutto convinta, non mi piace, ma mi hanno detto che non devo essere io a giudicare, quindi eccola qui. Spero che nel caso in cui decidiate di commentare siate clementi! Alla prossima, forse.. xD

Franky.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries