Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgan Snape    14/11/2004    7 recensioni
Nella vita vi è mai capitato di avere a che fare con persone false che si prendono gioco di voi fino al midollo facendovi sentire delle m***e al 100%? Questa non è una vera e propria fanfic,ma è uno sfogo difronte ad un'ingiustizia, e di come questa(e molte altre) possano renderti più forte per realizzarsi nella vita,anche se con mille difficoltà.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STO ARRIVANDO

STO ARRIVANDO

 

 

Nella vita vi è mai capitato di avere a che fare con persone false che si prendono gioco di voi fino al midollo facendovi sentire delle m***e al 100%?
A me purtroppo è capitato spesso nella pur sempre mia breve vita di 16 anni;e sono sempre stata zitta a subire.

 

Ma adesso basta.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è di una certa persona che conosco fin da piccola,siamo state pure amiche…fino ad oggi.

È la tipica ragazza dalla faccia d’angelo e con il sorriso sempre sulle labbra,diligente a scuola e negli impegni pomeridiani,in questo caso il pianoforte,strumento che ho cominciato a studiare molto prima di lei.

Questa “dolce” persona ha due anni in meno di me,vive addirittura nella mia stessa via,ma la sua è tutta una facciata.

Sua madre,non c’è posto che vada che non lodi la figlia,anche in Chiesa,mentre per dietro sparla di chi non le va bene,più precisamente chi può diventare un ostacolo per la sua brava bambina.

In quell’elenco ci sono anche io.

Fino ad oggi abbiamo sempre suonato insieme brani a quattro mani,per chi non lo sapesse sono dei brani in cui ci sono due musicisti su uno stesso pianoforte;uno suona la melodia principale,l’altro l’accompagnamento.

Per i primi anni è andata tutto bene,fino all’anno scorso…

A Natale ho “osato” sbagliare una battuta,e lei da quel giorno me lo ricorda ogni volta che dobbiamo suonare qualcosa.

Anche questo Natale dovremmo,e ripeto,dovremmo suonare insieme,e sapete cosa mi chiede ogni sacrosanta mattina sull’autobus?

<< stai studiando i brani vero?>>
E io come ogni mattina,con tutta la pazienza che ho le rispondevo che sì,stavo studiando e il brano veniva anche bene.

Ah,quasi dimenticavo un fattore importante:

questa ragazza ha sbagliato ogni saggio almeno tre battute,un anno non è riuscita nemmeno a riprendere a suonare e ho dovuto continuare a suonare da sola,ma OVVIAMENTE questo per lei non è importante…

Questa mattina,14 novembre 2004,mi ha chiesto nuovamente a che punto ero con gli studi,ricordandomi che il concerto si avvicina,allora io,sempre più spazientita le ho risposto:

<< si,sto studiando,come mai tutta questa preoccupazione?Io sono fiduciosa per questo concerto…>>

E la st***a:

<< ah,più fiduciosa dell’anno scorso?>>


Maledetta b******a.

 

L’ho lasciata lì senza salutarla,né rivolgere nessuna parola,altrimenti non avrei risposto delle mie azioni.

Sono tornata a casa,e il tempo,quasi per essere partecipe del mio stato d’animo è diventato tempestoso:soffiava una gelida bora e le foglie secche vorticavano in aria.

Insomma, vi rendete conto?!?!Questa mocciosa di 14 anni,viene da me che suono da 9 anni il pianoforte a dirmi come devo suonare?!?!

Ma come si permette!!

Sono una persona seria che si impegna sempre nelle sue attività,soprattutto in musica,rinunciando spesso al tempo libero,alle serate in città,ecc,e se ci rinuncio è perché faccio qualcosa che mi piace per cui ho passione.

Ho deciso che non suonerò con lei,tanto suono già un altro strumento,l’oboe,quindi non ho nessunissimo problema.

Inoltre,si da il caso che io sia l’unica con cui possa suonare a quattro mani,perché gli altri sono troppo piccoli, o troppo bravi per lei,quindi ho la sensazione che dovrà farne a meno poverina…chissà,qualcosa mi dice che sua madre non sarà contenta,perché così non potrà lodare ancora una volta sua figlia.

Che peccato.

Non so esattamente perché ho scritto questa “storia”,ma dovevo sfogarmi in qualche modo.

Spero che qualcuno mi capisca in questo mondo egoista,di certo non mi darò per vinta,ho la mia vita da seguire, e farò di tutto per realizzarmi al meglio.

Non intendo più stare zitta,quindi Mondo preparati:

sto arrivando.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Morgan Snape