Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: CrazyLara    13/05/2008    5 recensioni
Shan-pu, la ragazza più popolare della scuola, organizza una festa per sole coppie e invita per cattiveria anche la sua acerrima rivale, Akane, single da una vita. La ragazza decide di vendicarsi andando a questa festa con un ragazzo appena conosciuto...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shan-pu
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 cappy

AAA: Cercasi ragazzo per vendetta

4. Evviva, ho l'accompagnatore!

di CrazyLara


CrazyLara: Ciao a tutti voi, cari e assidui lettori!

Lettore: Veramente io ho saltato il secondo cappy...e anche il terzo...

CrazyLara: (scaraventando via il lettore con una penna gigante) Bene, faccenda sistemata ^_^

Cosa aspettate a leggere questo cappy?

Lettore (quello di prima): @__@ Che mi porti via l'ambulanza...

CrazyLara: Tu sei un caso a parte. Dai forza, si comincia!



L'intervallo finì e i nostri amici ritornarono in classe sbuffando, tranne Ranma che dallo shock del bacio di Yuya fu portato urgentemente in infermeria per rianimarlo. (Povero! =( nda) Akane non vedeva l'ora che finissero quelle tre ore di lezione che la separavano dalla mensa. Non che il pranzo fosse una squisitezza, ma era per trovare l'agognato ragazzo che l'avrebbe portata alla festa. Lei non poteva fallire: doveva vendicarsi, non c'erano altre soluzioni. Era determinata più che mai ad avere la meglio su Shan-pu, come non lo era stata mai in vita sua.


Akane: (Perchè quando si aspetta una cosa importante il tempo non passa mai?) Ryoga, che ora è?

Ryoga: L'ora che ti compri un orologio!-_-

Akane: (martellata super sulla testa del ragazzo) La gentilezza non te l'hanno insegnata?>: /

Ryoga: @__@ Nervosa la ragazza,...


Akane: (Uffa, che pizza sta lezione) Ryoga?

Ryoga con un cerotto sulla testa: Eh?

Akane: Che ora è?

Ryoga: Vuoi l'ora marziana o venusiana :)?

Akane (altra martellata a Ryoga): Sei proprio uno stupido!

Ryoga: @__@...probabilmente deve aver dimenticato di bere la camomilla ieri sera...


Akane: Ryoga?

Ryoga con due cerotti sulla testa: @__@ Chi mi chiama?

Akane: Io, Akane.

Ryoga: NON FARMI DEL MALE; TI PREGO! SONO TROPPO GIOVANE PER ABBANDONARE IL MONDO! NON VOGLIO UN'ALTRA MARTELLATA!RISPARMIAMI!T.T

Akane: Veramente volevo solo chiederti se avevi una matita da prestarmi.

Ryoga: Ah...o__o


Akane: Tempo, allora ti muovi o no?! >:(

Tempo: Non posso andare più veloce di cos...

Akane: (lucidando il suo adorato martello) Come hai detto, scusa?

Tempo: Velocità SUPERSONICA attivata, signora!^^'


Finalmente la campanella suonò con il suo trillare cristallino e in un lampo tutti gli studenti della Furinkan si fiondarono alla mensa. Era uno stanzone enorme, colorato con un giallo pastello, strapieno di sedie e tavoli in legno e aveva un bancone di acciaio lungo tre metri dove le cuoche consegnavano il “cibo” (chiamiamolo così per non dire altro...) per i poveri ragazzi, “affaticati” dallo studio. La nostra amica e le sue compagne Kasumi e Nabiki presero da mangiare e si sedettero vicino all'entrata della mensa, invece Ryoga andò a casa perchè dopo tutte quelle martellate non si sentiva bene (Ci credo! :p nda). Mentre le sue amiche mangiavano, Akane si guardava intorno con i suoi occhi color cioccolato fondente e allungava il collo per cercare, in mezzo alla confusione totale, il ragazzo giusto per la festa di Shan-pu.


Nabiki: Cavolo Akane! Se allunghi il collo un'altro po' ti si stacca la testa!

Kasumi: Trovato niente?

Akane: Macchè...

Kasumi: Quello là con i capelli biondi e gli occhi verdi non ti piace?E' veramente carino ^_-

Akane: Kasumi, quello è il ragazzo che usa Ukyo per le occasioni importanti.

Nabiki: E quello là in fondo, alto, con i capelli viola corti?

Akane: Quella è una ragazza, Nabiki...-_-

Nabiki: ...Già è vero!^^”


Un quarto d'ora dopo, la ricerca era già in fase di stallo: Akane aveva un male al collo pazzesco, Nabiki aveva confuso per ben 10 volte femmine con maschi e Kasumi era stufa di tutto quel guardarsi in giro.


Kasumi: Basta, pausa! Questa ricerca mi ha sfinito.

Akane: Ora che faccio?

Nabiki: Beh potresti chiamare mio fratello,così me lo levo dalle scatole per una sera!

Akane: NO! L'ultima volta che mi hai scaricato tuo fratello mi ha palpato il fondoschiena per un pomeriggio intero e si era scusato dicendo:”Scusa, ma avevi i jeans sporchi.”

Kasumi: Non ci puoi non andare e basta?

Akane: No,questa volta non lascerò correre. Ho deciso:il primo che entra lo invito!

Kasumi/Nabiki: COOOSAAA???O.o

Akane: Il primo che entra dalle porte della mensa verrà con me alla festa, punto.

Nabiki: E se entra un animale, che fai???

Akane/Kasumi: -__- Secondo te?!


Le tre ragazze si misero a fissare intensamente la porta della mensa, con un'ansia e una curiosità al limite umano. I loro muscoli erano bloccati, i battiti del cuore di Akane erano accelerati...


TUN TUN- TUN TUN-TUTUN- TUTUN


...e la ragazza incrociò le dita e chiuse gli occhi. Lei li chiudeva sempre quando aveva paura o era tesa, le veniva spontaneo. E in quel momento neanche un filo di luce entrava nei suoi occhi.


Akane: (Se qualcuno esiste lassù, mi aiuti! Ti prego fa che entri un ragazzo..)


Akane sentì una folata di aria soffiare sul suo viso: qualcuno stava aprendo la porta della mensa...


Akane: (...carino, intelligente, simpatico, gentile...)


Un piede oltrepassò la porta e il ragazzo la stava raggingendo.

La ragazza non sentì nulla perchè era troppo impegnata a pregare, ma le sue amiche videro tutto e trattennero il respiro.


Kasumi: N-non ci pos-so cred-credere...O.o

Akane: (Ti prego, ti prego, ti prego...)

Nabiki: E' una candid camera???O.o


Ormai la nostra amica aveva la testa che le scoppiava, era diventata rossa come un pomodoro però i suoi occhi volevano rimanere chiusi e le sue dita rimanere incrociate. Akane sentiva che le sue amiche le afferrarono dolcemente gli avambracci e la stavano scuotendo leggermente, ma lei non voleva sconcentrarsi per nessun motivo.


Nabiki: (con un filo di voce): Akane...

Akane: (sussurrando) Ti prego, ti prego, ti prego...

Tutto ad un tratto Akane sentì che una mano posarsi sulla sua fronte bollente. Ma non era una mano conosciuta, non l'aveva mai sentita prima. Akane si irrigidì e lentamente e con grande sforzo aprì gli occhi e vide...


Ranma: Ehi, tutto bene?

Akane: Aaaah!:o


Si trovò davanti, a quasi 10cm dal suo viso, Ranma che la stava tastando sulla fronte.


Akane: >:-| Perchè mi tocchi la fronte?

Ranma: Sembra che tu abbia la febbre. Sei rossa come un tubetto di ketchup e farnetichi cose senza senso!

Akane: Non stavo farneticando e ti assicuro che non ho la febbre...

Ranma: Se lo dici tu. Vado a prendermi qualcosa da mangiare, sto morendo di fame: torno subito! :)

Nabiki: Akane...O.o

Akane: Che c'è? >:-|

Nabiki: Lo sai chi è appena entrato?

Akane: Perchè? E' entrato qualcuno?

Kasumi: S-sì...O.o

Akane: Chi è?

Nabiki/Kasumi: R-Ran...Ranma.

Akane: COSAAAAAAAAAA??? O.O

Kasumi: Noi abbiamo cercato di dirtelo, ma tu non ci sentivi.

Akane: Dovevo stare proprio con lo scemo del villaggio!Come sono fortunata, vero? Sigh!


Le lezioni successive passarono in fretta e i nostri amici finalmente ritornarono a casa dopo una dura giornata di studio. Akane, come al suo solito tornava a casa con Nabiki ma quel giorno c'era un ragazzo in più ad accompagnarle...


Nabiki: Dai torniamo a casa. Voglio distendermi sul divano e fare un bel pisolino!

Akane: Non ti è bastata l'ora di storia dell'arte per dormire?

Nabiki: No, il mio sonno supera di gran lunga quello della Bella Addormentata! :p

Ranma: Ciao ragazze, come va? Posso venire a casa con voi?

Nabiki: Non credo propr...

Akane: (pestando il piede a Nabiki)Vieni, tanto non ci disturbi. (sussurrando verso l'amica) Ma sei scema? Come faccio a chiedergli se viene?

Nabiki: (sussurrando) Però il piede me lo potevi risparmiare!T.T


Così i tre ragazzi si incamminarono insieme per raggiungere la propria casa.


Ranma: Oggi a parte la compagnia di Yuya e la corsa in infermeria, è stata una giornata ok. Mi piace la Furinkan, è davvero una scuola fuori dal normale.

Akane: Già...Proprio come quelli che ci stanno dentro!

Nabiki: Comunque, Ranma vedrai che ti ambienterai benissimo a Nerima, di questo ne puoi stare certo!

Ranma: Beh, lo spero ^^”

Akane: Guardate! Laggiù c'è un gattino. Com'è bello!

Nabiki: E' proprio un amore! Micino, vieni qua!

Gattino: Miao! ^o^


Alla parola “gatto” Ranma sbiancò come un panno, salì frettolosamente su di un albero che costeggiava il marciapiede e si aggrappò a un ramo, guardando con terrore quella tenera bestiola.


Ranma: AAAARGH! VATTENE BESTIA SCHIFOSA, VADE RETRO SATANA! PUSSA VIA GATTACCIO, VIAAAAAAAAAA!

Akane: Cos'hai Ranma? Hai paura di un gatto?

Ranma: Chi, io?

Akane: Nooo, la mosca che ti sta ronzando attorno!

Mosca: Stavi dicendu a me?

Akane: ...Che città d'idioti!U_U

Mosca: Per tua infurmaziune in questa città ci vivi anche tu!

Akane: (lanciando la mosca con il martellone) Tralasciamo i dettagli! (rivolgendosi a Ranma) Ti fanno paura i gatti?

Ranma: Macchè, avevo solo una voglia matta di stare più vicino alla natura, niente di che!^^”

Nabiki: Beh, anche io ho una voglia matta, sai? Ho voglia di mettere questo gattino sull'albero, ti dispiace?(Hi hi hi >:))

Ranma: Ehi, Nabiki? Che fai con quel gatto? Non penserai veramente di...No eh! Non avvicinarlo, no no no...Ehi ma dove lo...oh no, sul mio ramo NO! Dai Nabiki lascialo in pace quel povero gattin...AAAAAAARGH AIUTOOOOOOOOOOO! METTI GIU' QUESTO MOSTRO INFERNALEEEE!AIUTOOO!

Gatto: Miao? OoO

Akane: Nabiki, togli quel gatto. Non voglio diventare sorda con le urla di Ranma prima di aver compiuto cinquant'ann...Nabiki?

La moretta, ridendo come una iena presa dalle convulsioni, si allontanò, lasciando i due da soli in mezzo al panico...


Akane: Che cavolo, se n'è andata...

Ranma: Basta, adesso lascio la PRESAAAAA!


E il ragazzo cadde dall'albero come una pera, prendensosi una bella botta sul sedere.


Ranma: Ahia, che dolore T.T

Gatto: Miao! =D

Ranma: Che hai da ridere, tu? >: / Mi sono fatto male sul serio!

Akane: Smettila di mugugnare.U_U#


I due continuarono a camminare in silenzio senza dire una parola, ma i pensieri frullavano veloci nella testa di Akane...


Akane: (Come faccio a chiederglielo adesso? Mi vergogno un po'...e poi questo silenzio è così imbarazzante!...Devo trovare un modo per attaccare bottone...Aiuto =( ) R-Ranma...

Ranma: Sì?

Akane: Ehm...mmmh...cioè...volevo chiederti se...sempre se non ti va...

Ranma: Akane, stai diventando dislessica?

Akane: Volevo chiederti...(Forza Akane, non è così difficile!)...tu hai mai avuto...dei nemici? (Akane, che caspita di domande sono?)

Ranma: Sì, nelle altre scuole ne ho avuto qualcuno. Tu?

Akane: La mia “miglior nemica” è Shan-pu. Hai presente quella ragazza con i capelli lunghi e viola che è nella nostra classe?

Ranma: Più o meno...Infatti non ha proprio l'aria amichevole, ha un po' di puzza sotto il naso.

Akane: Già...(Beh non è stato un male fargli quella domanda.)...Senti Ranma...

Ranma: Dimmi...

Akane: Io...io...Io ti...ehm...mmmh...

Ranma: Aaaah ora ho capito: soffri di dislessia virale! Bastava dirlo, non devi vergognartene...:)

Akane: Non sparare stupidate, Ranma! (Basta, adesso mi butto)...MipuoiaccompagnareallafestadiShan-pu?

Ranma: Cos'hai? Hai l'acceleratore a tavoletta?Parla più piano.

Akane: Puoi far finta di essere il mio ragazzo alla festa di Shan-pu?

Ranma: CHE CAVOLO VUOI?????O.O

Akane: Shan-pu mi ha invitato alla sua stupida festa a coppie perchè lei sa che io il ragazzo non ce l'ho, così mi metterà in ridicolo davanti a tutti gli invitati. E pensavo che tu potessi far finta di essere il mio ragazzo...

Ranma: Io?

Akane: Nooo, la mosca che prima ho lanciato con il martello!

Mosca: Mi devu mettere giacca e cravattu uppure casual?

Akane: (rivolgendosi all'autrice)CrazyLara? Cosa ti sei fumata prima di scrivere sto cappy?

Ranma: Senti, ti conosco sì e no da un giorno e poi non voglio aiutarti, non mi sembra giusto che io ti aiuti per scopi così vili...

Akane: Ti prego!

Ranma: Io te l'ho già detto come la penso. Sono irremovibile.

Akane: Non cambi idea, eh?

Ranma: Già.

Akane: Neanche se ti aiutassi nei compiti?

Ranma: Ehm...no!

Akane: O se ti aiutassi nei lavori di casa?

Ranma: ...mmmh...

Akane: E per un aumento dello stipendio alla paninoteca di, diciamo...il doppio della tua paga attuale?

Ranma: AFFARE FATTO! =) Quando si comincia, tesoro mio?

Akane: Tesoro mio?!

Ranma: He he, mi sto calando nella parte!^^”

Akane: Si comincia domani sera alla festa di Shan-pu.

Ranma: Sì capo! Ci sentiamo, ora devo andare a casa. Ciao! (Evvai, stipendio doppio! ^_^)

Akane: Ciao e vestiti decentemente! (Evvai, ho l'accompagnatore!^_^)


Akane, con il sorriso stampato sulla faccia e un volto più sereno, tornò a casa e...


Akane: Aaaaah, finalmente qualcuno mi porterà alla festa. Devo dirglielo subito a Ryoga: è da quando è andato a casa che non lo sento.


La ragazza si precipitò al telefono e compose il numero del suo amico.


Telefono: Tu tu...tu tu...tu tu...Servizio di segreteria telefonica: il cliente da lei chiamato non può risponderle in questo momento. Lasci un messaggio dopo il segnale acustico...


Akane a quel messaggio ripose la cornetta al suo posto, un po' avvilita.


Akane: Che strano! Di solito Ryoga mi risponde in cinque secondi, ma oggi niente. Forse stamattina ho esagerato con il MARTELLO!:p


Intanto,a casa Hibiki...


Ryoga: Mamma mia, che mal di testa! Mai disturbare Akane quando è nervosa. Se non sbaglio, oggi doveva scegliere il suo “principe”: spero tanto per lei che non abbia scelto uno STUPIDO!


A casa Saotome...


Ranma: Perchè mi stanno fischiando le orecchie???


Riuscirà Akane a mettere in imbarazzo Shan-pu?

E Ranma ce la farà a NON mettere in imbarazzo Akane?

Le risposte a queste domande le troverete nel prossimo cappy!

Ciao! ^_-

 

***

Voglio, come al mio solito, ringraziare tutti i lettori e lettrici e vi chiedo un piccolo piacere...se vi piace la storia (o se non vi piace) recensite. Perchè è grazie a voi che questa storia va avanti, ok???Mi fido di voi!

Scusate ma vado un pò di fretta, quindi...CIAO RAGAZZI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLara