Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    15/12/2013    2 recensioni
Lucia avrà una nuova sorpresa nella sua vita. La banda del lupo agisce ancora e ho cambiato un po' la terza stagione. Leggetela
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clara e Lucia percorrevano il corridoio del reparto in completo silenzio in direzione dell’ufficio del capitano dove tutta la squadra le attendeva, persino il generale Abrami e il maggiore Rambaudi che erano venuti per la riunione mattutina momentaneamente sospesa.
Clara, vedendo tutte quelle persone, si agitò e si fermò improvvisamente.
Lucia la guardò, le sorrise e le mise una mano sulla spalla.
“Tranquilla, non ti faranno niente.Loro sono la mia famiglia” Clara sentendosi rassicurata dalla madre,continuò a camminare.
Madre e figlia entrarono nell’ufficio e tutti salutarono Clara calorosamente. Il generale Abrami  le diede la mano .
“Benvenuta Clara. Sono felice di fare la tua conoscenza.Ho appena saputo che la riunione mattutina è saltata grazie alla tua apparizione improvvisa molto gradita.”disse il Generale con  il volto sorridente.Il generale è sempre stato come un padre per Lucia, che l’ha aiutata a diventare capitano dei R.I.S andando persino contro al magistrato che non poneva molta fiducia nella Brancato.
“Ma dimmi” continuò il generale < Clara rimase un po’ impietrita dalla domanda postatale dal generale.
“Non so perché ma ho sempre avuto un’innata passione per la biologia. Sto frequentando l’università di scienze naturali.Le volevo chiedere, se non è una richiesta inopportuna, se potevo fare uno stage estivo qui al R.I.S” chiese Clara.
“Tre mesi non posso concederteli ma un mese e mezzo si”
“Grazie Generale”
“Sarai l’assistente del tenente Dossena  e lo aiuterai ad analizzare degli indizi per un omicidio”
Clara e Bart si fissarono a lungo.Intorno a loro il mondo scomparve e rimasero solo loro due. Erano entrati nella bolla del colpo di fulmine, almeno per Clara.
Bart non voleva  provare quel sentimento che aveva provato per Eleonora. Eleonora era la donna della sua vita, la donna che voleva sposare e che avrebbe sposato fra due mesi e mezzo.
Bart distolse lo sguardo da Clara e quest’ultima ci rimase male.
“Clara ci sei?”  disse Lucia
“Cosa?” disse la ragazza che si era appena svegliata dal mondo dei sogni.
Lucia le fece segno che il generale stava andando via e di salutarlo.
Fece il segno militare “Generale”
Quest’ultimo annuì e sorrise dirigendosi con il maggiore verso l’uscita. La squadra uscì tranne Orlando e il capitano.
“Senti  Clara ti volevo presentare una persona molto importante nella mia vita” disse Lucia.
Orlando si fece avanti e le diede la mano. Lucia guardò la scena sorridendo e aggiunse <>
Clara lo abbracciò e Orlando rimase impietrito però dopo l’abbracciò anche lui.
“Andiamo a casa “disse Lucia porgendole la mano e Clara, sorridente posò la sua mano su quella di Lucia.
Arrivate a casa, Clara fu stupita dalla grandezza dell’appartamento e il panorama che si vedeva. L’appartamento si affacciava sulla Cupola di San Pietro.
“Ma che meraviglia questo appartamento!” esclamò Clara.
Lucia le disse di seguirla e aprì la porta di una stanza molto grande piena di scatoloni.
“Questa può diventare la tua stanza che è proprio di fianco a quella mia e di Orlando. Hai anche il tuo bagno.Contenta?”disse Lucia.
“Contentissima non potrei desiderare altro in questo momento” disse la ragazza con le lacrime agli occhi.
Lucia l’abbracciò ma improvvisamente le squillò il cellulare: era Ghiro.
“Pronto Ghiro cosa succede?”
Lucia! Il lupo è scappato dall’ospedale!!Hai capito Lucia? il lupo è scappato!!” urlò Ghiro al telefono. Lucia fece cadere il cellulare e i suoi occhi guardavano il vuoto.
“Ma-mamma che succede?” disse Clara preoccupata.
“Il  l-lupo è tornato”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23