Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: aire93    16/12/2013    2 recensioni
100 parole (circa) per raccontare le gioie e i dolori di cinque coppie vecchie e nuove del mondo di Teen Wolf.
Pairing vari......
Le storie sono inventate/ prequel della major fic Labyrinth e spoilerano quasi tutta la 3 stagione (a e b)
Note iniziali:E’ una versione revisionata (e menomale, direi) della storia originale. Ho corretto alcuni passaggi e alcune forme, senza alterare la trama.
Enjoy
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Howling '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Give me love (Sterek)
 
Sulla tomba riposava una semplice corona di rose che profumava di felicità: Derek Hale ne rimase sconvolto alla vista, perché nessuno aveva più portato fiori a Paige, dopo che i genitori della ragazza si erano trasferiti otto anni prima, facendo perdere le loro tracce.
Derek si accovacciò fiutando un odore familiare accanto a sè.
«Oggi è l’anniversario della sua scomparsa. Ho pensato che una corona di rose le avrebbe fatto piacere».
Stiles Stilinski era apparso all’improvviso, avvicinandosi cauto al lupo mannaro.
«Come sai di lei?» chiese Derek, lo sguardo fisso sul piccolo blocco di cemento.
«Peter…» rispose l’altro, tendendo la mano a Derek audacemente. Lui rispose stringendola, bisbigliando un semplice «Grazie». 
 
(111 parole)
*_* spero proprio che qualcosa del genere succeda nella 3b.. dato che Stiles conosce la storia di Paige, e nella 3x08 aveva detto che avrebbe potuto parlarne con Derek, dato che la storia di Peter non gli convinceva..... ok, la prossima è l'ultima drabble =P stay tuned! =)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: aire93