Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    13/05/2008    14 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ehm...vi lascio al cappy, ci vediamo alla fine!^^

Capitolo 5



Un uomo dai capelli argentati legati in una coda si muoveva veloce nella foresta, scura e silenziosa, per via della notte calata da poco. Aveva fretta. Lo si capiva dal fiatone che aveva. Atterrò in prossimità di una rientranza in una roccia. Pochi passi e fu davanti ad una grotta. Quella grotta che per anni era stato il loro covo. Strinse forte i pugni, socchiudendo gli occhi. L' avrebbe fatta pagare cara a quel moccioso. Dopo svariati mesi di ricerca era riuscito a trovare la soluzione per riportare alla vita il suo padrone. Facendosi coraggio, si inoltrò nel buio della grotta, giungendo fino in fondo. Dopo aver concetrato il chakra nei palmi delle mani, spostò alcuni massi nel loro preciso ordine. Il rumore di uno scatto gli fece capire che aveva eseguito tutto nel modo corretto. Il covo era ben nascosto. Nemmeno i ninja migliori del Villaggio della Foglia erano riusciti a trovarlo. Sorrise compiaciuto. Tutto merito suo. Superò il passaggio, ritrovandosi in una piccola stanza, illuminata esclusivamente da una luce verdognola, che sembrava provenire da alcuni cilindri, pieni d' acqua. Sospirò: i loro prototipi erano ancora tutti lì. Indugiando qualche attimo, si avvicinò ad uno di quelli, il quale conteneva una strana creatura, dalle forme particolari, assomigliava quasi ad un feto.

-Signore, tutto è pronto. Ho trovato il modo, in fine-

Prese un coltello dalla sacca dei calzoni, togliendosi un guanto.

-Presto potrà avere la sua vendetta-

Lasciò che la lama scivolasse lungo il polso, facendone fuoriuscire del liquido rosso. Le goccie scendevano delicatamente lungo l' arto, per poi infrangersi nell' acqua del cilindro, o almeno a quella che sembrava acqua. Non appena questa si intinse di rosso, si sprigionò una luce accecante, che investì in pieno Kabuto facendolo volare qualche metro indietro. L' uomo alzò il viso osservando la scena davanti a lui. Un ghigno si dipinse sul suo viso, facendo divenire il suo sguardo più folle di quanto mai fosse stato.

............................

-Dunque. E' chiaro ragazzi?-

I tre ninja annuirono di fronte all' ordine appena impartito loro dal Quinto Hokage. Mentre Sai e Shino lasciavano la stanza, Sakura si soffermò sulla sua maestra, guradandola in modo interrogativo.

-Tsunade-hime, ma perchè? Non mi era già stata affidata la missione di sorvegliare Sasuke?-

La donna si alzò avvicinandosi a lei.

-Infatti! Ma purtroppo siamo a corto di ninja qui al Villaggio!E comunque non preoccuparti! Ci sarà Naruto a sorvegliarlo!-

-Non ne ho certo bisogno-

La voce del moro le interruppe. Sasuke, infatti, era appena entrato nella stanza e se ne stava nel fondo, con le braccia incrociate al petto e uno sguardo piuttosto stizzito.

-Non ne dubito-disse Tsunade, guardandolo scettica poi riprese a parlare a Sakura.

-La missione è molto semplice, quindi farai presto ritorno qui al Villaggio, tranquilla!-

-Hokage...chiedo il permesso di andare in missione con lei-

Sakura ebbe un sussulto, ma la donna non fu da meno.

-Cosa dici, Uchiha? Sai che non puoi lasciare il Villaggio!-

Sasuke rimase calmo.

-Io insisto-

-Sasuke-kun ti metterai nei guai se esci fuori dalle mura, lo sai-

-Ma...-

-Adesso basta! Finchè non ci sarà il processo non potrai mettere piede fuori! E se ti ritrovo fuori dal Villaggio non sarò così benevola!Sono stata abbastanza chiara?-

Il ragazzo si morse un labbro. Ma perchè aveva insistito per andare con lei?

.......................

Appena usciti dall' ufficio, il moro non le diede il tempo di parlare che le afferrò i polsi, imprigionandola al muro. Non c' era nessuno per i corridoi. Erano completamente soli.

-Sasu-sasuke-kun cos' hai?- chiese spavenata dal suo scatto improvviso.

-Non voglio che tu vada in missione senza nè me nè Naruto-

Sentiva le guance bollenti. Aveva udito bene quelle parole? Sasuke si preoccupava per lei?

-P-perchè...?- quel pò d' aria che aveva ancora nei polmoni se ne era andata completamente, dato che il ragazzo se ne era impadronito posando le labbra sulle sue. Sakura spalancò gli occhi. Sasuke Uchiha la stava baciando? Quanto aveva atteso e sognato quel momento? Quanti giorni e notti a piangere per lui? La mano del moro le lasciò il polso, posandosi sulla guancia, ora bagnata di lacrime, accarezzandogliela lentamente. Si separò leggermente dai lei per sussurrarle:

-Sakura...io...ti devo dire una cosa...-

Il cuore le batteva sempre più forte, aveva paura che da un momento all' altro sarabbe potuto scoppiare. Tutto ciò non poteva essere reale, era un altro dei suoi soliti sogni. Eppure il respiro caldo del ragazzo che le solleticava le gote e la sua mano che dolcemente le accarezzava i capelli le faceva capire che era la realtà.

-Sakura io ti...-

-Sakura-chan, Shino ci aspetta e...- Sai, che compariva sempre nei momenti meno opportuni, stava davanti a loro, con uno sguardo ebete stampato in viso. La situazione che gli si era presentata agli occhi non era delle migliori, pensò: Sakura Haruno, con il viso rosso, ansante e le lacrime che continuavano a scenderle lungo le guance, era intrappolata al muro per un polso dalla mano di Sasuke Uchiha, mentre l' altra le teneva il viso. Anche lui affannato. Restarono immobili per alcuni secondi, finchè Sai non si destò dal trance in cui era caduto. Si avvicinò al moro con il pugno levato. Aveva frainteso. Fortunatamente, lui riuscì a bloccarlo senza alcun problema.

-Ehi, sta tranquillo. Guarda che hai capito male- proferì, gelandolo con lo sguardo e lasciando Sakura. Sai cercò lo sguardo della rosa per un consenso e lo ebbe. Prima di avviarsi Sasuke le afferrò nuovamente un polso, facendole avvicinare il capo al suo, riuscendo così a sussurrarle in un orecchio:

-Stai attenta...-

Lei annuì, ancora leggermente scossa, raggiungendo poi il suo compagno.

................................

I tre ragazzi saltavano ad una velocità impressionante da un albero all' altro, in testa al gruppo vi era Sakura. Sai la osservava da dietro. Era pensierosa, di solito parlava a raffica. Probabilmente pensava a quel ragazzo. Naruto gli aveva parlato un pò di lui, ma non ricordava molto. Balzò più in alto riuscendo a raggiungere la rosa.

-C' è qualcosa che ti turba?- chiese, cercando di sembrare il più indifferente possibile.

Lei parve risvegliarsi da un sogno. Si voltò verso di lui e gli sorrise.

-No, sto bene. Pensavo...-

Pensava. Voleva concludere la missione il prima possibile per poter correre dall' Uchiha e chiedergli spiegazioni di ciò che era successo qualche ora prima. Socchiuse gli occhi solo per un secondo, portandosi due dita sulle labbra. Poteva sentire ancora il suo respiro caldo e il suo sapore.

-Sakura, sicura di stare bene?-

Lei prese a correre più veloce e sorrise. Sorrise di gioia, dopo tanto tempo un sorriso sincero.

-Sto benissimo!-

-Sakura! Attenta!!-

Il grido di Shino le arrivò giusto in tempo per riuscire a schivare alcuni shuriken che stavano per colpirla. Si guardò attorno per capire da dove provenissero, ma niente.

-Spostati!!-

Sai riuscì ad afferrarla per un pelo prima che esplodesse una carta-bomba. Ringraziò il ragazzo e finalmente riuscì ad individuare la figura. O meglio, le figure, visto che erano in quattro. Il gruppetto venne allo scoperto, rivelandone tre ragazzi ed una ragazza.

-La ragazza viene con noi!- disse quello che sembrava il capo del gruppo, un bel ragazzo alto dagli occhi azzurri e i capelli verde scuro.

Sakura digrignò i denti. Ma che volevano quelli da lei? Scattò in avanti per colpirlo, ma quello fu più veloce: scomparve per poi riapparirle alle spalle. Un colpo. Un unico, leggero colpo...e poi soltanto buio ai suoi occhi. Sai e Shino si avventarono sugli sconosciuti, lanciando il primo kunai e il secondo i suoi fedeli insetti. La ragazza, che aveva i capelli castani chiari e gli occhi verdi, mosse le mani in diverse posizioni per poi sferrare la sua tecnica: una nebbiolina viola aleggiò attorno ai due ninja, prima disorientandoli e poi stordendoli completamente. Il moro cadde a terra, quasi privo di sensi. L' ultima cosa che riuscì a vedere era un strano simbolo che quel ragazzo dai capelli verdi aveva sul braccio.

-Sa...ku...ra...-





Tadannnn!!!Me è tornata gente!!!!Bhuahahah!! Sorry per il ritardo ma la scuola è quasi finita e ci sono gli ultimi compiti e interrogazioni e io ce la voglio mettere tutta!! Coooomunque venendo al cappy...Mmmm...E' un pò misero lo so...però...finalmente il bacio!!! Un pò movimentato ma c' è stato!! Cosa ne pensate? E poi chi saranno questi strani ragazzi? E perchè hanno rapito Sakura?? (Mmm...piuttosto evidente!!XDXD No scherzo...XD) Mi dispiace solo per aver fatto sembrare la mia adorata Tsunade troppo perfida, ma purtroppo le cose stanno così: Sas'ke il Villaggio non lo può lasciare...(U_U)Vabbè....mi dispiace ma vi ringrazio molto velocemente visto che devo ancora studiare filo...ç__ç 


GiBi: Naru-chan!!^_^ Me contenta grazie!! Non preoccuparti Hinatuccia l' avrà!!!!
SoraRoxas: Oh, So-chan!!! Grazie!!!^_^ Ho soddisfatto il tuo desiderio con questo cappy??XD
Mat Darknight: grazie!
Angel23: potrebbe...chi lo sa! XD (sn troppo cattiva uhuh...)Grazie cmq!!
Saku_piccina93: *____* grazie dei complimenti!!!!>///////< Come è andato il SasuSaku in questo cappy?
hinata93: Hihi!! Anche io spero le voglia un pò di bene...ma lo capirà, vedrai...^^ Grazie!
Ellyina: Capito già qualcosa? Con questo cappy ancora di più allora! hihi!^_^ Grazie dei compliments!
kry333: grazie!! Questo come ti è sembrato?
vampirosolitario91: ciauuu!! Grazie!! Cmq Naruto ce la metterà tutta!!
inoooo: tesora!!!^O^ Ma non preoccuparti!! Sono contenta che hai recensito questo new cappy, cmq! Grazie!!Ah! una cosa! Forse forse ho deciso di inserire anche lo ShikaIno...^_^
PikkolaFEDDY 182: ç.ç Grazie!!! Grazie davvero. (Me commossa)Fammi sapere se questo ti è piaciuto, oki??

Ringranzio anche quelli che hanno messo la fic nei preferiti o chi ha letto solo.

Un kiss forte a tutti e grazie ancora!
Mi raccomando commentate! XD


Yunie
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_