Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ines_11    16/12/2013    1 recensioni
Qual'è il sogno di ogni otaku? Secondo me, è avere la possibilità di fare un fantastico viaggio nel mondo del proprio manga preferito. Quindi è questo che farò io? Entrerò davvero nel regno di Naruto? Se neanche voi ci credete allora leggete e poi... ditemi se tutto questo è successo sul serio perchè io ancora non ci credo!!
|| STORIA SOSPESA ||
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
canc.

Salve, salvino a tutti!
Come va? Ok, non perdo tempo in chiacchere .-.
So di aver detto di pubblicare questo capitolo solo dopo aver ricevuto 2 recensioni ma... Ieri sera mi sono buttata a capofitto sulla scrittura e una volta finito il capitolo non mi andava di aspettare delle recensioni che forse non sarebbe ro mai arrivate u.u
Quindi... BUONA LETTURA :D

-E' lui?
-No, tranquilla, non siamo ancora arrivati.
-Aspetta, guarda che quello è lui!
-Santo cielo!! Ti ho detto che non c'è!
-E invece eccolo, sta lì davanti...
-Quella è una vecchietta.
-No, io intendo quello dietro.
-Quello è un lampione.
-Che??! Seriamente? Sembrava Kakashi, però...
Naruto mi prese per le spalle e mi costrinse a guardarlo negli occhi:
-Senti, non è passato neanche un minuto da quando abbiamo ripreso a camminare. Ti dico che non vedrai il maestro Kakashi spuntare all'improvviso e comunque ti avviserò io quando saremo vicini.
Abbassai lo sguardo afflitta. Naruto aveva ragione, erano passati solo pochi minuti da quando ci eravamo incontrati con Sakura, eppure io avevo una paura folle di vedere il maestro Kakashi. Perchè dovevo essere così dannatamente appassionata? Se non fossi stata così malata di Naruto, avrei avuto meno problemi a sostenere tutti quegli incontri. 
-Ehi, muoveteti, non rimanete così indietro!- Urlò Sakura che camminava poco più avanti.
-Dai, sta tranquilla- Mi disse Naruto, poi raggiunse Sakura e Sasuke.
Io avanzai con la testa china, esasperata. Alzai lo sguardo analizzando ogni piccolo dettaglio di quella strada. Non era molto trafficata, ma c'erano comunque piccoli negozi di verdure e di artigianato frequentati dalle signore con in mano enormi buste della spesa colorate. Due bambini mangiavano un gelato e si guardavano negli occhi a vicenda, poi scoppiavano a ridere senza una ragione precisa. Un uomo lavorava il legno seduto ad un tavolo all'esterno della sua bottega, mentre tre persone guardavano interessate i suoi movimenti rapidi ed efficaci. Mi voltai con disinteresse e scorsi in lontananza quattro figure famigliari. Sgranai gli occhi e cacciai un urletto, raggiungendo gli altri e nascondendomi dietro Sasuke. 
-Si può sapere che ti prende?- Esclamò lui cercando di strapparmi di dosso.
-Aiuto...- Mormorai, stringendo con le dita la sua maglietta.
-Oh, no! Non dirmi che conosci anche loro!- Disse Naruto che si era girato per vedere chi fosse. 
-Ma perchè parlate in arabo? Non capisco niente di quello che dite- Si lamentò Sakura passandosi una mano sulla fronte.
-Non è niente Sakura- Disse Sasuke, mentre provava ancora ad allontanarmi da lui -Si, però tu staccati immediatamente, granchio!- Mi urlò, spazientito.
-Ehilà, ragazzi, che ci fate qui?- Sentii la voce di una di quelle persone che avevo visto prima e mi nascosi ancora di più tra le braccia di Sasuke che mi lanciò un'occhiata di fuoco.
-Che vuoi, sopracciglione?- Chiese Naruto, cercando di fare l'indifferente.
-Ti ho detto di non chiamarmi così!- Rispose Rock Lee. 
-Chi è quella?- Chiese Ten-ten, individuandomi subito.
-Quella chi?- Naruto fece finta di niente.
-Quella che crede di non essere vista se si nasconde dietro Sasuke- Disse Neji diretto.
Che vergogna! Volevo smaterializzarmi all'istante oppure potevo svenire nuovamente, tanto mi ero già ridicolizzata abbastanza. 
-Bene, ora direi che è stato inutile questo nascondiglio, quindi... levati di torno!- Disse Sasuke, allontanandomi con forza da lui e mettendomi di fronte ai quattro.
 Il maestro Gai, Rock Lee, Neji e Ten-ten mi scrutarono attentamente poi, uno dietro l'altro, mi riconobbero subito.
-Ehi, è la pazza del funerale!- Esclamò Rock Lee.
-Non sono pazza...- Mormorai, stanca di quell'immagine stereotipata di me che si stava diffondendo in tutto il villaggio.
-Una che urla durante il funerale del sommo terzo Hokage come altro può essere definita?- Disse Sakura, che fino ad allora era rimasta in silenzio cercando di capire il perchè di tutto quel trambusto. 
-Oggi Sakura sei davvero bella...- Disse Rock Lee accorgendosi di lei e arrossendo leggermente.
La ragazza accennò un sorriso, che sembrava più una smorfia di disgusto:
-G-grazie.
-Bè, giovani, posso sapere chi è questa fanciulla?- Disse Gai, sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi a trentadue denti.
Naruto ripetè la stessa storiella di prima. Disse che mi erano morti i genitori e che ero venuta a Konoha per rafforzarmi moralmente e fisicamente. Sul volto dei quattro si dipinse la solita espressione dispiaciuta, forse anche un pò dubbiosa. Io continuavo a fissare ognuno di loro immobile e rossa in volto. Notai che nel manga Rock Lee sembrava più brutto. In realtà era un ragazzo normale, né troppo bello, né troppo brutto. Il problema era che su Naruto quasi tutti gli altri maschi erano belli come il sole. Come ad esempio Neji, che stava di fronte a me e mi scrutava anche lui con interesse. Io preferii non guardarlo per non ritrovarmi a fissarlo imbambolata con la bava alla bocca.
-Bè... mi dispiace tanto per i tuoi genitori- Disse Rock Lee.
-Su con la vita, ragazza! Ora sei qui, al Villaggio della Foglia! Vedrai che d'ora in poi andrà tutto per il meglio- Esclamò Gai, sollevando un pollice all'insù.
-Si! Siamo tutti con te!- Lo seguì a ruota il suo allievo preferito, rifacendo i suoi stessi movimenti.
Accennai un sorriso e dissi con filo di foce:
-Grazie... p-per il sostegno...
Ten-ten lanciò un'occhiata in direzione del sole:
-Ora, però, dobbiamo andare a riferire il nostro rapporto sulle condizioni del villaggio alle alte sfere, ci si vede.
Il team si dileguò tra i vari saluti e tra di noi calò un silenzio inaspettato. Sasuke, Naruto e Sakura mi guardavano aspettandosi un urlo o qualche altra pazzia. Ma io tirai solo un sospiro di sollievo e mi girai verso di loro con un espressione stremata sul volto:
-Ecco, ora manca solo Kakashi!- 
Naruto sorrise e mi lanciò una strana occhiata. Forse voleva dirmi: scusa per tutto quello che stai sopportando...
Sasuke invece sembrava si stesse divertendo nel vedermi così afflitta, mentre Sakura continuava  a guardarmi dubbiosa. In effetti, lei non aveva idea del perchè avessi così tanto timore nell'incontrare uno di loro. 
-Bè?! Tu, Sasuke, non eri così impaziente di incontrare il sensei? Muoviamoci!- Dissi per sfuggire a tutti quegli occhi puntati su di me.
Sasuke fece uno splendido sorriso e si incamminò:
-Si, andiamo...

Il suono ritmico della sua scarpa che batteva sul lastricato riempiva le orecchie di Kakashi, appoggiato al muro del locale dove aveva appuntamento con Sasuke. Era una delle poche volte in cui era lui ad aspettare qualcun'altro. Anche se in quel momento non stava facendo molto caso all'attesa, aveva altre cose per la testa. Aveva parlato da poco con Jiraya e aveva ricevuto un sacco di notizie. Per prima cosa, gli dispiaceva di non avere più Naruto, quel ragazzino così buffo e imprevedibile, sotto la sua tutela. Ma non si era pentito della sua scelta, era perfettamente consapevole del pericolo di Alba e sapeva che con Jiraya sarebbe stato al sicuro. Ma la cosa che lo turbava di più, ovviamente, era stata la rivelazione su quella ragazza, Ines. L'aveva vista solo da lontano, ma sembrava avesse un volto un pò pallido, grandi occhi scuri e un sorriso molto dolce. Il suo aspetto stonava con la sua verità così inquietante. Erano bastate poche parole dette con una sincerità assoluta per provocargli un vero complesso esistenziale. In un attimo tutto ciò in cui aveva sempre creduto si era sciolto davanti ai suoi occhi, come neve. I suoi amici, le sue missioni, la sua vita, la sua storia... Obito, che gli aveva donato quel potere oculare così potente e unico; il padre, la Zanna Bianca della Foglia, suicidatosi per aver fallito la sua missione nell'aiutare i suoi compagni. Tutto si rivelava una finzione, frutto della fantasia di un solo uomo, che aveva deciso le sorti di ognuno di loro. Pensò anche a Naruto, che sapeva la verità, al suo dolore e alla sua solitudine che lo avevano accompagnato durante la sua infanzia. Pensò a Sasuke, che aveva visto suo fratello tradire il villaggio e i suoi genitori uccisi davanti ai suoi occhi. E anche al sommo Jiraya, che conservava tanti di quei segreti su Naruto, sulle sue origini, sul quarto Hokage... Dunque, tutte le loro storie, i loro dolori, erano solo falsità? La realtà era un'altra, fuori dal  Paese dei Ninja, fuori dal fumetto in cui si trovava. 
Quei pensieri continuavano a tormentarlo, tanto che per poco non si accorse delle due figure misteriose che mangiavano all'interno del ristorante. Dei grandi cappelli di paglia, dai quali partivano lunghe frange di stoffa, coprivano i loro volti. Una tunica larga e nera con dei disegni rossi, che non riusciva ad indentificare, avvolgeva i loro corpi. Una sola parola gli venne in mente: 
Akatsuki...
"Ho scoperto che tra l'Akatsuki c'è anche Itachi..."  Ricordò le parole di Jiraya. 
Proprio in quel momento vide Asuma e Kurenai venire verso di lui.
-Hey, voi due!- Disse Kakashi richiamando la loro attenzione -Sembrate una bella coppia!- Scherzò, facendo l'indifferente. 
-Idiota, siamo qui solo per comprare degli onighiri per Anko...- Rispose fredda Kurenai.
-Invece tu cosa stai facendo qua?- Intervenne Asuma.
-Ho un' appuntamento con... Sasuke- Kakashi pronunciò quel nome alzando il tono della voce. Vide uno dei membri di Alba alzare la testa. Non aveva dubbi, quello che aveva dietro di sé era veramente Itachi, era tornato. E Kakashi ne conosceva anche il motivo: Naruto.

Bene, terminato anche questo capitolo ^^
Ci ho messo tutta me stessa nel trovare un titolo adatto ma non mi veniva proprio in mente niente, quindi siete giustificati se pensate che non centra un cavolo con il capitolo o.0
Poi, volevo parlarvi di una cosina piccina...
Ecco, ho aperto da poco una pagina su facebook su naruto, quindi vi chiedo di andare a darci un'occhiata e poi, magari, ad aggiungere un like xD
L'ho aperta da poco assieme ad una mia amica nonchè collega qui su EFP, quindi ci sono ancora pochi "Mi piace", capite? 
Comunque io sono l'admin Kushina e questo è il link: 
https://www.facebook.com/pages/I-999-motivi-per-amare-Naruto/1412603468971089
Bene, allora alla prossima, cerco di pubblicare il prima possibile, tanto adesso iniziano le vacanze natalizie ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ines_11