Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    16/12/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble, rigorosamente Grelliam.
1 - Nero su bianco
2 - Redheads
3 - Take a step
4 - Missing
5- "Overtime" - Drabble scritta per la "Nottebianca Grelliam - perché il sedici dicembre non va dimenticato" indetta da Bealovesoscarinobello
6- Vodka
7- Roses
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la "Nottebianca Grelliam - perché il sedici dicembre non va dimenticato" indetta da Bealovesoscarinobello in onore dell'anniversario Grelliam.
PROMPT: Will e Grell che si “baciano avanzatamente” sul divano.

 

“Overtime”


William onestamente non sapeva cosa ci fosse che non andava, nei cuscini del suo divano. A detta di Grell, erano scomodi e rigidi, e con questa scusa, aveva forzato il moro sotto di se, in modo che fosse la schiena di lui, quella premuta contro di essi. Non si poteva tuttavia lamentare, mentre la bocca del rosso viaggiava rapida  contro il proprio petto, le braccia forti di lui a tenerlo fermo disteso, mentre, a cavalcioni su di lui, strusciava il suo corpo contro il proprio. 
“Fa bene distrarsi, ogni tanto. Dico bene, Will? ~” sussurrò il rosso. Cielo, William giurava che la voce dell’amante, in quelle situazioni, suonasse come fusa feline.
“Sta zitto, Sutcliffe.” Inveì, attirandolo nuovamente a se per il colletto della camicia e facendo leva sulle gambe per strusciare il bacino contro quello dello shinigami scarlatto, strappandogli un urletto eccitato.

Pile di rapporti da ricontrollare e firmare giacevano intoccate sul tavolo li di fianco, e probabilmente sarebbero rimaste così ancora a lungo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart