Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    16/12/2013    1 recensioni
[pirati dei caraibi]
[Pirati dei caraibi]Impossibile tornare indietro una volta arrivati. L'unica via di fuga è nella morte.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano due settimane prima che il dubbio diventi certezza e la certezza  porti al desiderio.
Mio padre mi aveva detto di esserci stato ben due volte, quindi mi aveva dato una mappa fatta da lui e la sua bussola.
-Ciurma! Ai vostri posti!- urlai,-Abbiamo una rotta. Il mare delle sirene!-
La ciurma é entusiasta, ma un brivido corre lungo la schiena di tutti noi.
Servono due mesi per raggiungere l' isola della fonte della giovinezza eterna, ma quando la raggiungiamo senza intoppi siamo molto contenti.
Quando scendiamo a terra, sembra tutto tranquillo, ma i pirati della ciurma di David ci osservano dalla foresta che ricopre circa il novanta per cento di tutta l' isola.
Prendo l' iniziativa e mi incammino verso la fonte della giovinezza.
Con la ciurma vedo che man mano che ci addentriamo nella foresta, meno uomini della ciurma di David ci sorvegliano.
Quando arriviamo ad un' entrata secondaria per arrivare alla fonte, lui è lì ad aspettare.
Mio fratello sguaina la spada, ma io gli dico di rinfoderarla.
mi avvicino a lui e lo abbraccio, ma lui dice: "Perché profanate  la tomba di così tante sirene? Perché volete la giovinezza eterna, se poi siete comunque destinati a morire? A cosa vi serve?"
I miei uomini, che ben conoscono David, gli chiedono: "Tu hai sperimentato? Cosa richiede il rituale per ottenere l' eterna giovinezza?"
Lui, rabbuiandosi, risponde: "Stolti, solo la metà di voi la potrà ottenere. Comunque, se siete convinti che ne valga la pena..... il rituale è sempre lo stesso. Il vostro capitano lo conosce molto bene.... suo padre l' ha compiuto."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93