Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    16/12/2013    4 recensioni
And all those conversations are the secrets that I keep.
If I'm louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
You're perfect to me.

Una ragazza, Sheila, non facile da prendere. Un sogno d'infanzia, la ginnastica, un obiettivo, le Olimpiadi, una nuova città, Londra.
E se inspiegabilmente cominciasse a provare qualcosa per la persona sbagliata?
'Cause I can love you more than this.
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything Has Changed - Taylor Swift ft. Ed Sheeran, una delle mie canzoni preferite in assoluto ♥




“Sheila! Che cazzo fai?!”

Presi le scarpe e le infilai di fretta.
Avevo completato il primo dei due volteggi che avevo a disposizione, ma poi il cuore aveva avuto la meglio sulla ragione; incurante delle ventiquattromila paia di occhi che mi stavano guardando stupiti misi il blazer ed uscii fuori dallo stadio, salendo sul primo taxi libero che trovai.

Non avevo neanche dieci minuti per andare all’aeroporto prima che l’aereo partisse, ed ancora meno per tornare indietro in tempo per la trave, od avrei perso tutto quello per cui avevo lavorato per mesi.

“Heathrow, il più in fretta possibile”
“Ma tu non sei..?”
“Sì quindi pesta quel pedale se vuoi che gliela sbatta in culo alla Romania”

Colpito dalla mia finezza il pover’uomo corse più che poté portandomi a destinazione in otto minuti, me ne restavano due per trovare Niall e rimediare al più grande errore della mia vita.

“Scusi, per Tokyo?”
“Da quella parte, a destra”

Proseguii nella direzione che la gentile signorina mi aveva indicato guardandomi attorno e cercando un cartello che riportasse il numero 19.
Che coincidenza, il giorno in cui avevo firmato quel dannato contratto.

“Ultima chiamata per il volo HND1477, diretto a Tokyo”
“Cazzo!”

Intravidi il gate e mi fiondai da quella parte, superando la sicurezza che mi guardava divertita, chissà cosa stavano pensando di me.

“Última llamada para el vuelo HND1477, con destinación Tokyo”

L’avevo capito che era l’ultima possibilità che avevo per vederlo, non c’era bisogno che me lo ripetessero ogni cinque secondi.
Ero ormai senza fiato, ma non mi importava, volevo soltanto raggiungerlo e..
E..
.. E non lo sapevo neanch’io.

Il cuore batteva forte contro la cassa toracica, si stava ribellando, di questo passo non ce l’avrei mai fatta.
Giunsi all’imbarco ma non c’era più nessuno in fila, ero arrivata troppo tardi; mi avvicinai all’assistente di volo che stava chiudendo il terminal, chiedendole se il volo fosse già partito: mi indicò un aereo che stava percorrendo la rampa di lancio poco distante da noi, a dividerci solo un vetro spesso dieci centimetri.
La delusione si impadronì di me, per un attimo mi ero convinta di esserci riuscita, ma mi trovavo seduta su una fredda poltroncina di plastica con gli occhi lucidi e le mani tremanti, mi aveva confessato il suo amore ed io non l’avevo capito..
O meglio, mi ero rifiutata di capirlo, abbagliata dal desiderio di una vita con Zayn che però mi stava stretta.

Tra le lacrime mi alzai, dopotutto avevo una gara pre-olimpica da portare a termine, ma un viaggiatore solitario dietro di me catturò la mia attenzione.
Stava fischiettando Small Bump, il che non era da tutti, lo scrutai attentamente e..

Caddi in ginocchio per l’emozione.


 
------------------------
You're just a small bump unborn in four months you're brought to life ♥
Perchè le canzoni più belle sono anche le più tristi? (per chi non lo sapesse parla di un aborto)
Vabbè, torniamo a noi!
Io sono ancora ammalata (-.-) ma domani torno a scuola, mmmmmmmmmm :/
Chissà che non mi venga l'ispirazione per concludere il sequel lol
Che ve ne pare del capitolo?
Lo so che è ESTREMAMENTE corto ma non capisco perchè, me lo ricordavo molto più lungo!
Lasciatemi una recensione, se vi va, ci vediamo mercoledì!

_Nightingale



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale