Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: BellaGold99    16/12/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza, Lisa, appassionata di fotografia. Lei è costretta a trasferirsi ogni mese perché il padre trova sempre lavoro all'estero. Lei ha una vita normale e cerca sempre di sorridere, fino a quando non si traferisce a New York. Lì incontrerà un'amica fedele, una "compagna" per niente gentile e dei ragazzi per i quali avrà una cotta
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno del ballo: ero agitata e allo stesso tempo felice. E se avessi sbagliato a chiedere a Lucas di venire con me? A scuola erano tutti emozionati (neanche fosse il concerto dei one direction), parlavano solo del ballo. Io fingevo di essere emozionata ma invece dentro avevo una paura tremenda: era il mio primo ballo. Luise, fu l’unica ad accorgersi della mia paura e sfruttò la cosa a suo favore, si avvicinò e mi sussurrò: “Ricordati che ti accadrà qualcosa di brutto” Poi andò via, ridacchiando, dal suo stupidissimo fidanzato. Anne mi confortò, mi fece trovare un po’ di forza e poi mi disse: “E’ convinta che laverà il pavimento con il tuo vestito, ma non sa che saremo noi ad usare il suo cosiddetto vestito come strofinaccio”. Sghignazzai un po’ e subito Luise mi lanciò uno sguardo maligno: aveva sentito tutto. Le lezioni finirono, stranamente più velocemente del solito, e quando Anne andò a casa, notai che Luise mi stava pedinando. Così le dissi: “Cosa fai? Mi segui?” Lei, con un fare arrogante, rispose: “Continua pure a prendermi in giro, ma sappi che la mia vendetta sarà brutale..” Io non capivo ancora cosa volesse farmi, però mi trasmise un gran senso di paura, Improvvisamente Luise mi fece cadere a terra e aggiunse: “Questo è solo l’antipasto” Rimasi sconvolta dal fatto e la caviglia mi faceva molto male, non riuscivo a camminare, temevo il peggio. Malgrado la caviglia dolorante, riuscii ad arrivare a casa e mio padre subito notò che zoppicavo. Io non risposi del perché zoppicavo ma andai di sopra a scegliere quale pettinatura avrei dovuto farmi fare dalla parrucchiera. Mancavano ormai tre ore al ballo ero agitatissima, venne la parrucchiera che mi fece un’acconciatura fantastica: una treccia laterale ornata da fiori, che stavano a meraviglia con il vestito. Improvvisamente suonò il campanello: era Lucas. Era più bello del solito: vestito di bianco, i capelli tagliati che mostravano di più i suoi occhi blu. Gli feci i complimenti e lui, da vero gentiluomo, mi regalo un mazzo di fiori. Non so come aveva fatto, ma aveva indovinato i miei fiori preferiti: i tulipani così gli chiesi: “Come hai indovinato i miei fiori preferiti?” E lui con uno sguardo acuto rispose: “Bè, io sono un ottimo indovino” Mi aprì la porta e mi accompagnò in macchina. Forse davvero mi stavo innamorando di lui arrivammo al ballo, dove ero molto in imbarazzo: c’erano ragazze bellissime, in confronto sembravo appena uscita dal letto. Lucas notò che ero in imbarazzo così mi disse: “Tu sei la più bella” Mi fece arrossire, iniziammo a ballare. Fino ad ora tutto bene, ma le cose peggiorarono quando arrivò Luise (ovviamente) e disse: “Hey, questo è tuo cugino? Perché nessun ragazzo verrebbe con te al ballo” Lucas mi difese subito e anche Anne, così l’oca andò via indignata. Ma sapevo che non era finito, sapevo che l’oca avrebbe ricolpito. Feci finta di non essere agitata e danzai tutta la serata con Lucas. Quando danzavo con lui era come stare sulle nuvole. Il ballo finì nel migliore dei modi, Lucas andò via. Pensavo fosse finito tutto invece arrivò Luise, con Trent e tutte le sue ochette seguaci. Mi ferì pesantemente, ma non fisicamente, bensì psicologicamente. Arrivai a casa sconvolta da quello che mi aveva detto Luise e mi tagliai, poi realizzai che non avevo scattato la foto per il concorso. Cosa dovevo fare?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BellaGold99