Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sofaraway    16/12/2013    1 recensioni
'...persa tra le lettere 'T' e 'U' della S O L I T U D I N E.'
Quando il tempo fuori sembra essere il tuo tempo dentro. L'inverno mi ha fatto sputare fuori queste parole, e anche un pezzettino di me.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una di quelle foglie li, quelle cadute e calpestate. 
Una di quelle foglie che trovi sull'asfalto freddo in una mattina d'inverno. 
Fredda e umida, sporca di fango. 
Le goccie di pioggia ghiacciata cadono sul mio corpo lacerato, e trovo sollievo solo quando i raggi di luce fioca posano i propri capelli su di me, risvegliando qua e là quel che resta da salvare. 
Mentre intorno tutto scorre a passo d'uomo, io resto immobile, persa tra le lettere 'T' e 'U' della  S O L I T U D I N E. 
Non credevo di essere coś piccola, eppure ora quelle lettere mi sembravano coś grandi che quasi mi pareva di restarne schiacciata. 
Restavo li, intrappolata nelle rigide righe che scrivevano della tua essenza. 

Non avevo via d'uscita, se non la morte interiore di cị che resta pallido e spoglio sul bordo di un marciapiede sporco. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sofaraway