Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    16/12/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Sentimenti svelati

"E... STOP! Ottimo lavoro a tutti! Potete andare".
Un applauso riempì la sala di registrazione rendendo ancora più fiero il ragazzo biondo che stava posando la chitarra. Prese un asciugamano e tamponò il sudore che gli imperlava la fronte.
"Ehi Sho! Sei stato bravo!" 
"Wow! Un altro lavoro perfetto!"
"E' sempre un onore lavorare con te!"
Sho amava tutti questi complimenti. Si crogiolava in essi, erano la sua forza, lo rendevano potente. Dopo un breve saluto ai suoi collaboratori, si diresse verso il suo camerino, camminando con aria soddisfatta. Oggi la sua manager non c'era e questo lo rendeva un po’ depresso perché si sentiva solo. Da quando era entrato in questo mondo l'unica persona che le era stata vicina almeno inizialmente era stata Kyoko-chan ma, l'aveva abbandonato. Non aveva tutti i torti, dopotutto era stata tutta colpa sua se lei ora lo odiava. Ma lui non voleva questo, desiderava riaverla al suo fianco perché lei era sua e di nessun altro. Neanche di Tsuruga Ren. 
Al solo pensiero di quel nome si arrabbiò. Odiava tutto di lui e desiderava mostrare al mondo che era solo un fallito con un bel faccino, soprattutto a Kyoko-chan che nell'ultimo periodo non faceva altro che stargli accanto.
"Maledizione! Devi stare accanto a me! SEI MIA!" urlò lanciando un vaso contro il muro.
"Sho-sama!" esclamò una voce allegra entrando nel camerino. La ragazza si diresse verso di lui e, incurante del suo cattivo umore, gli diede un rapido bacio a stampo. Era abituata ai suoi capricci.
"Mimori che sei venuta a fare?" chiese Sho irritato.
"Dovevamo andare a pranzo insieme! Perché ti dimentichi sempre tutto?"
"Ah già, andiamo allora" e senza aggiungere altro la prese per mano conducendola verso il parcheggio.
Lei lo seguiva allegramente canticchiando una sua canzone. Una volta in macchina iniziò a chiacchierare e lui incurante si limitò a osservarla. Sopportava la sua compagnia solo perché le ricordava Kyoko prima che diventasse un concentrato di odio puro pronto ad esplodere. 
"Ehi cagnolino, va bene qui?" chiese indicando un ristorante.
"Perfetto!" rispose lei e corse fuori dall'auto entrando a capofitto nel locale.
Lui odiava questa eccessiva esuberanza soprattutto perché attirava troppo l'attenzione degli altri, ma sapeva già che lei voleva questo. Desiderava che tutti potessero vedere che lei usciva con Fuwa Sho anche se in realtà non era così. L'accontentava ogni tanto solo per farle fare tutto ciò che lui voleva.
"Sho-sama! Da questa parte!" chiamò lei trascinandolo all'interno.
"Buongiorno" disse una cameriera deliziata "le abbiamo riservato un tavolo nel salottino privato. Oggi è una giornata ricca di stelle!"
"C'è qualcun'altro dello show business?" chiese Mimori.
"Si, Tsuruga Ren  e una ragazza con i capelli corti... se non erro dovrebbe essere Kyoko Moga..." la cameriera non riuscì a finire i parlare perché Sho era andato verso i salottini.
Iniziò a spalancare tende finché non trovò quella giusta. C'erano Ren e Kyoko che si tenevano per mano e si guardavano languidamente.
"Re... SHO!" 
Lei ritrasse la mano nascondendola sotto il tavolo. Ren le lanciò uno sguardo contrariato ma, quando si volse verso di lui, era tranquillo.
"Voi due!" esclamò incapace di dire altro.
"Si?" chiese gentilmente Ren.
"Kyoko-chan! Vieni con me! Ora! Dobbiamo parlare".
"Credo che ora non sia possibile, come puoi ben vedere è impegnata con me" continuò lui.
Kyoko teneva ostinatamente la testa abbassata ignorandolo.
"Sto parlando con lei e non con te!" 
"Ma cosa succede Sho-sama?" Mimori era appena accorsa e stava osservando tutti e tre.
"Sho, sei pregato di andartene" disse Kyoko alzando lo sguardo.
Sho non riusciva a credere alle sue orecchie.
"Cosa!?"
"Credo che Kyoko sia stata chiara" disse Ren intervenendo.
Sho si zittì. Aveva sentito bene?
"Puoi ripetere?" chiese guardando Ren.
"Ho detto credo che Kyoko sia stata chiara" ripeté ma, Sho non era concentrato sul messaggio, si era soffermato sulla parola "Kyoko".
"La chiama per nome?" pensò sconvolto.
"Ren... andiamo" disse lei alzandosi.
"Anche lei?" 
Ma mentre Kyoko passò vicino a Sho lui si riprese e l'afferrò.
"Kyoko" disse "ti prego ascoltami".
"No. Non credo che abbiamo altro da dirci" disse lei freddamente cercando di liberarsi dalla presa.
"Torna a casa da me" disse sorprendendo tutti.
"COME??" urlò Mimori. 
Kyoko era sempre più confusa. Sho, il suo primo amore, le stava chiedendo di tornare da lui.
"Tutto sarà diverso. Io sarò diverso perché finalmente ho capito i miei sentimenti" continuò.
Lei si intristì e una calda lacrima le scese sul viso. Non sapeva cosa fare, era caduta in un baratro di tristezza da cui non riusciva ad uscire. Di fronte a lei Sho stava mettendo a nudo i suoi sentimenti, facendo leva sul suo passato, su un amore distrutto. Il suo cuore recentemente riparato era troppo fragile per poter affrontare questa situazione e stava tornando un cumulo di macerie dove non c'era posto per nessun sentimento a parte l'odio che Sho aveva costruito mattone dopo mattone. 
Lui allungò una mano verso il suo viso sconvolto per asciugarle la lacrima.
"Kyoko" una caldo mano afferrò l'altro braccio facendola voltare.
Ren vide di fronte a sé una ragazza vuota, distrutta. Una bambola.
"Andiamo" disse liberandola da Sho e portandola fuori.
Entrambi non opposero resistenza, Sho perché incredulo per ciò che aveva detto e Kyoko perché ormai non era lì mentalmente.
La scortò in macchina e mise in moto allontanandosi il più possibile da quel ristorante, da Sho che intanto era uscito e guardava allontanarsi l'auto.
Ren lanciava sguardi preoccupati a Kyoko e più volte aveva provato a intavolare una conversazione ma senza successo. Lei guardava fisso davanti a sé ignorandolo. Lui si arrabbiò e accese la radio pur di coprire quel silenzio intenso.
Allora ciò che stava accadendo tra di loro non era niente? Era solo un’illusione? L'ennesima delusione? Non avrebbe retto a lungo quella situazione. 
"Se lei ama ancora Sho io non posso fare più niente" pensò tristemente.
"Siamo arrivati" disse abbassando il volume della radio.
Lei si riscosse. Erano di fronte alla sua casa e non desiderava altro che rifugiarsi in camera. Rivolse il suo sguardo a Ren per ringraziarlo ma non riuscì a proferire parola. Lui aveva un espressione addolorata e quando si accorse del suo sguardo sorrise stancamente.
"Cosa ho fatto?" pensò piangendo "Ho permesso di nuovo a Sho di intromettersi deludendo Ren".
"Perché piangi?"
"Scusami Ren! E' tutta colpa  mia!"
"Non mi hai risposto" incalzò lui.
"Sto piangendo per te! Non volevo deluderti, non di nuovo! Scusami!" e così dicendo scese dall'auto correndo verso l'ingresso di casa.
Ora era sicura al 100%. Lo amava e soffriva a vederlo così. Era rimasta tutto quel tempo in silenzio perché stava riflettendo su come rispondere a Sho dopo quelle parole. Con il solo tocco della mano di Ren lei era uscita dal baratro rendendosi conto di ciò che stava facendo, non poteva più permettere a Sho di introdursi così nella sua vita. Doveva parlare prima con lui per chiudere quel capitolo doloroso e aprirne un altro, quello dedicato al suo amore per Ren.
Ren intanto era confuso, non riusciva a capire quella reazione. Mise in moto sospirando ma, Kyoko lo chiamò. Lui abbassò il finestrino e rimase sorpreso quando lei infilò la testa dentro e gli diede un bacio inumidito dalle lacrime sulla fronte.
"Grazie per oggi. Sei l'unica persona che mi sa rendere felice" disse sorridendo.
Poi tornò indietro.
Era troppo. Aprì velocemente lo sportello, afferrò la ragazza e, avvicinando con le mani il loro visi, la baciò.

Ciao a tutti! Rieccomi qua ;) Finalmente mi sono potuta dedicare alla storia, ho avuto troppo da fare in questi giorni -.-"  Spero che i passaggi tra i vari personaggi siano chiari, non mi andava di scrivere tre capitoli diversi, uno dal punto di vista di Sho, Ren e Kyoko. Alla prossima! :D
Note: Mimori è una idol che nel manga frequenta la scuola di Kyoko e che ama follemente Sho. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan