Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xniallpotatos    16/12/2013    4 recensioni
Ronnie DiLaurentis
Ragazza|Diciottenne|Studentessa
Justin Bieber
Ragazzo|Diciannovenne|Capitano della squadra di basket
Harry Styles
Ragazzo|Diciannovenne|Co-capitano squadra di basket
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Complicated series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter twenty-four: Alive?
 
la figura si avvicinò a lei,che riuscì solo a fare un urlo strozzato...

Narr.
>>Cretina,sono io<< rise Jason levandosi la maschera.
Ronnie li diede un pugno sul petto ridendo appena.
>>Mi hai spaventata!<< rise mettendosi la cipria mentre Jason la guardava. 
>>Scusami...<< la ragazza si girò dalla parte del ragazzo guardandolo storto
>>Per cosa?<< continuò Ronnie avvicinandosi a lui
>>Per portare ogni sera una ragazza a casa...<< la ragazza sgranò gli occhi a quelle parole.
>>Non devi,è la tua vita...<< sorrise per poi uscire turbata dal bagno.
Una volta nella sala vide Harry sul divano con una ragazza bionda,le stava baciando il collo e quello era un pericolo.
Si avvicinò ai due ragazzi tirando su Harry,che si sistemò i ricci.
>>Scusalo,è ubriaco<< disse scusandosi con la ragazza
>>No,è molto bravo con la lingua<< era disgustata,trascinò via Harry per un braccio mentre rideva.
>>Harry,ma che ti prende?!<< gli urlò contro per farsi sentire
>>Mi sento solo....<< il ragazzo abbassò lo sguardo quasi dispiaciuto 
>>Aww....questo non ti permette di baciarti la prima troia che ti trovi davanti!<< Harry le prese il polso avvicinandola a lui,la ragazza rimase immobile fissando quelle iridi verdi puro.
>>Allora fatti baciare te...oppure anche tu sei una puttana?<< rise il ragazzo lasciandola andare.
>>Fottiti<< Ronnie se ne andò da Justin seduto su un divanetto.
Si sedette sulle sue gambe baciandolo dolcemente,un bacio casto divenne un bacio passionale,con foga Justin ficcò la sua lingua dentro la bocca della ragazza,le loro lingue si appartenevano.
>>C'è un bagno di sopra<< arrivò Josh ridendo
>>Ci piace farlo in pubblico<< rise Justin accarezzare la gamba a Ronnie
>>Troppi colli scoperti<< brontolò Brooke sedendosi sulla gambe di Josh turbata
>>Contegno...<< disse Justin tirandole una bottiglia con un liquido rosso all'interno
>>E' di coniglio?<< rise divertito Josh
>>Ah ah.No è di cerbiatto<< ribattè Justin fingendo un sorriso
La ragazza si alzò appena sentì la sua canzone preferita 'Slow Down di Selena Gomez'. Prese le mani a Justin tirandolo in piedi
>>Ragazzi,dai andiamo adoro questa canzone!<< urlò Ronnie per poi buttarsi fra la folla insieme agli altri.
Con la coda del suo occhio destro vide Harry seduto al banco dei liquori con in mano un bicchiere di vodka alla pesca,la fissava...i suoi occhi non erano più verdi ma rossi,questo significava che doveva nutrirsi e che aveva già visto una preda.
Harry bevve un ultimo bicchiere per poi raggiungere Ronnie e gli altri.Le cinse il bacino e lei si girò di scatto
>>Harry...<< disse guardando le mani del ragazzo ancora su di lei.Harry ghignò tirandola fuori dalla pista da ballo in meno di un secondo,la trascinò davanti ad una porta in uno sgabuzzino,la aprì e una volta dentro girò la chiave per chiuderla.

Ronnie's pov.
>>Harry...c - che cosa vuoi?!<< sbottai  cercando di liberarmi dalla presa del ragazzo di fronte a me
>>Quello che avrei voluto fare già da tempo<< sovrastandomi con la sua altezza, si fiondò sulle mie labbra senza darmi il tempo di replicare. 
Cercai di allontanarlo, ancora sotto schock del suo gesto. Non ci vidi più, a causa delle sue labbra che continuavano ad avventarsi voraci sulle mie. Una strana sensazione mi invase del tutto, facendomi rabbrividire a quel contatto.
Misi le mani sul suo petto, cercando in tutti i modi di non cedere, ma la sua forza era troppo potente per una debole come me. Fece pressione sul mio corpo, lasciandoci letteralmente attaccati. Mise una mano tra i miei capelli, attirandomi sempre più a lui. Il fiato venne a mancarmi appena la sua lingua penetrò nella mia bocca, baciandomi con violenza come se volesse gustarmi assaporando ogni parte della mia bocca.
Sobbalzai, appena le sue mani esperte si infilarono al di sotto del mio vestito -strappando le calze a rete che avevo messo per paura del freddo- le posò entrambe attorno alle mie natiche, facendomi spingere con forza il mio ventre contro il suo bacino. 
Deglutii, mentre diede finalmente qualche distanza fra le nostre bocche.
>>Sei bellissima Ronnie...<< soffiò sulle mie labbra, tra un sospiro a l'altro. La sua voce era roca e riuscii a percepire la sua erezione spingere vogliosa contro la mia intimità >>Ti amo<<  Sussurrò infine mentre le sue labbra passarono a divorarmi il collo, con passione e con violenza. Gemetti leggermente, quando sentii i suoi denti affondare nella mia pelle candida. 
>>Harry,non è vero...<< gemetti tra un ansimo e l'altro >>Tu ami R- Rebecca<< continuai.Non era cosciente di quello che diceva o del male che mi stava provocando. 
Una volta che si slacciò i jeans insieme ai boxer mi penetrò con violenza,arrivano al mio fondo con una spinta secca,urlai dal dolore,si stava abusando di me...quel ragazzo tanto dolce mi stavo violentando.
>>Ti prego...f - fermati<< riuscì a dire con la voce strozzata dei gemiti che fuoriuscivano dalla mia bocca.

Narr.
Come avrebbe potuto fermarsi ora, immerso nel piacere più tormentato e più sensuale che avesse mai provato?
Era fuori di sé, così la penetrò in modo ancora più brusco. 
Ronnie era sostenuta da un mobile che oscillava ad ogni spinta di Harry.
La ragazza buttò la testa all'indietro in preda ad un orgasmo che lei non voleva,i canini di Harry si allungarono e con violenza li fece entrare nella pelle pallida di Ronnie che gemette dal dolore.
Con una mano le afferrò per la nuca per bere meglio dal suo collo e con l’altra la strinse in vita mentre continuava a penetrarla con stoccate lente e profonde.Sentì il corpo della ragazza non reagire più e notò gli occhi chiusi.Non li importava stava provando troppo piacere per uscire adesso.


Ronnie's pov.
Mi svegliai in quel ripostiglio,mi ricordavo tutto,tutto.Come Harry aveva abusato di me,di tutto e non potevo crederci.
Provai ad alzarmi ma non ci riuscì,sentii un male profondo alla testa e contemporaneamente alla pancia,mi aggomitolai su me stessa per farlo andare via ma non ci riuscii,mi sentivo strana...mi sentivo morta?


 
The end?
Ed eccoci qua con l'ultimo capitolo della prima stagione:)
Spero vi sia piaciuta,davvero.Dalle recensioni ricevute,direi proprio di si e per questo vi ringrazio.
se volete sapere come prosegue,vorrei vedere 5 recensioni.

 
Salutiamo i protagonisti della prima stagione♥






 (JASON)
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xniallpotatos