Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: leonetta110    16/12/2013    1 recensioni
Martina Stoessel e Jorge Blanco,sono amici da quando erano piccoli,per un brutto scherzo del destino si sono allontanati quando avevano 13 anni,adesso sono cresciuti...e sembra che il destino li ha fatti rincontrare..Non solo come amici ma anche come...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Parla tini-
era mattina,io e la mia amica,come facciamo tutte le mattine,eravamo in cerca di un appartamento,ho viaggiato molto,con i soldi dei miei genitori,loro volevano che mi creassi una vita tutta mia,ma invece di comprarmi una casa,sono stata in giro per il mondo,ho scoperto da poco,che vogliono venirmi a trovare,quindi mi sono trovata un lavoro,per pagare l'affitto di questo appartamento.
Tini:''trovato qualcosa.??'' Chiesi disperata.
Mechi:''si,forse ci sono,c'è un piccolo appartamento,nella 34° strada,l'affitto è esattamente 300 euro.''
Tini:''perfetto,e allora,chi aspettiamo.??''Prendemmo la nostra roba,e chiamammo un taxi.
Arrivammo,subito.
X:''eccoci arrivati.''
Tini:''grazie mille.''Gli diedi i soldi,e salii le scale,di quel grande stabile,Bussai alla prima porta che mi capitasse a tiro.
X:''si chi è.??''
Tini:''ehm..salve,sono Martina stoessel,sto cercando il padrone di casa.''La porta si aprii e mi trovai davanti un signiore secco,e un po' piu basso di noi,e a dire la verità aveva una faccia da fesso,proprio da prendere in giro.
X:''sono io il padrone di casa,il signior Furley,Ralf Furley.''Mi porse la mano,e io con un sorriso gli e la strinsi.''Chieda pure.''
Tini:''vorrei affittare un appartamento,questo dell'annuncio.''
Furley:''a certo,non le dispiace dividere l'aapartamento,vero.??''
Tini:''non credo ci sia un problema.''
Furley:''allora venga con me.''Prese delle chiavi da casa sua,e salimmo le scale,e arrivammo all appartamento 190.
Il signior Furley busso'.Aprirono la porta,e mi trovai davanti un ragazzo,alto,di bella presenza,e molto carino,occhi verdi,e capelli che gli incorniciavano il viso,e con un viso parecchio conosciuto.
Furley:''signior Blanco,le prenseto Martina Stoessel,la sua nuova conquilina.''Al cognome Blanco,mi venne in mente il ricordo di due bambini,maschio e femmina,che giocavano insieme,e dopo qualche ora,che litigavano come bestie...Ah si è LUI.!! JORGE BLANCO,L'UOMO CHE MI HA DISTRUTTA.''
Jorge:''TU.??''


ANGOLO AUTRICE:
Questa è la mia prima EPF,quindi non giudicate male.
Parliamo della trama.
Avete visto che per uno strano scherzo del destino,questi due ragazzi,dovranno convivere insieme,cosa sara' la causa per cui hanno litigato.??
Tini accetterà di vivere con lui.?? Risolveranno i loro problemi.?? Lo scoprirete nel 1 capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonetta110