Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    16/12/2013    1 recensioni
Percy va a scuola perchè è costretto da Annabeth, la sua ragazza, stufa di vederlo sempre a combattere solo i mostri.
Incontrerà un personaggio che ha già incontrato di sfuggita, chi sarà?
questa fan fiction può essere letta solo da i lettori dei libri sia di "Percy Jackson" sia di"the Kanes chronicles"
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 –Percy-
                                     Una nuova profezia
Era da tempo che non mi toccava tornare a scuola e non sarei certo voluto tornarci e invece eccomi qui davanti a tutta la mia nuova classe in piedi e impacciato.
A scusatemi non mi sono presentato sono Percy Jackson, figlio di Poseidone , semideo potentissimo e invulnerabile (più o meno )… si  si tanto lo so che non vi interessa come non interessa a me, ma ora torniamo al punto. Dove ero rimasto??? A si… a inizio scuola giusto!
Mi trovavo davanti a tutta la classe, il mio bellissimo cappuccio azzurro mi copriva la faccia fino agli occhi, non avevo voglia di parlare per niente, avrei preferito affettare una bella sfinge  1000 e 1001 volte che trovarmi lì, ma Annabeth (la mia ragazza ) mi aveva costretto a ritornarci.
-scusi signor Jackson ci degna della sua presenza?-, mi disse il prof in malo modo.
Tutta la classe scoppiò a ridere. Che noiosi che erano!
-si vorrebbe togliere quel cappuccio? Grazie.-
Mi tolsi il cappuccio. E iniziai a presentarmi.
-Salve a tutti sono Percy Jackson, ho 21 anni sono stato bocciato 3 volte … sono abbastanza bravo in greco e soffro di dislessia. Posso sedermi?-, chiesi al prof abbozzando un sorriso. Quando stava per rispondermi di si una ragazza alzò la mano e chiese:- sei occupato?-,   si alzarono molte risatine e suoni di protesta dai maschi.
-Si sono occupato-, - ma sei fedele?- chiese un’altra ragazzina, - si, ma prof devo proprio rispondere ora?-,
- si ha ragione il vostro compagno… vatti a sedere vicino a … vediamo Carter Kanes!-
- Carter…-, dove avevo già sentito quel nome? Come mai mi suonava familiare.
- su Carter alzati e presentati a Jackson!-, si alzò un ragazzo con i capelli neri e riccioluti e vestito tutto di lino. Era il ragazzo che avevo incontrato anni prima quello che aveva scritto sul palmo della mia mano degli strani segni!
Lui sbarrò gli occhi ma poi si ricompose subito e indicò il posto a fianco a lui.
-Tu che ci fai qui?-, bisbigliò Carter,
 -studio che ci dovrei fare?-,
 -stupido-,
 - è vero non sono venuto qui per incontrarti, solo per studiare-,
- uff… odio le coincidenze-,
-su questo sono d’accordo non portano mai niente di buono…- 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gwinny