Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    16/12/2013    4 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

16|12|13

Caro diario,
Con tutte le preoccupazioni, i problemi, i pensieri e i progetti, ho dimenticato una cosa fondamentale: Il Ballo.
Ogni anno, il biennio organizza un ballo studentesco di natale, mentre il triennio un ballo di fine anno, e fin qui tutto a posto, il problema è che quest’anno hanno dovuto cambiare per motivi organizzativi, e il triennio farà il ballo di natale.
Odio queste trovate di reginette e incoronazioni, poi l’accompagnatore è sempre stato un problema trovarlo.
Infatti gli ultimi quattro anni, il ballo è sempre stato il momento da me sfavorito.
Davvero, ero sempre in un angolo con un libro da leggere o con qualche progetto, la classica secchiona che non si diverte e torna a casa alle dieci di sera prima di tutti gli altri.
Quest’anno pensavo sarebbe stato uguale, ma forse c’è un piccolo miglioramento, dato che ci vado con Alex.
Aspetta, non saltare a conclusioni, mi ha invitato come amica, perché non sapeva con chi andarci, e potremo discutere meglio di tutti i progetti che dobbiamo fare.
Con Alex, dopo ieri, si è risolto tutto, e siamo tornati amici come sempre.
Abbiamo anche deciso di fare questa famosa cena per aiutare mamma.
L’abbiamo programmata per venerdì, tanto per sabato non abbiamo niente.
Comunque il resto della giornata è andato bene, tranne il fatto che non riusciamo a chattare con James, e non capisco cosa abbia.
Devo andare e fare i compiti, ti riscrivo stasera.

 

22.30

Augustine mi farà impazzire un giorno di questi!!!
Stasera mi ha chiamato verso le 19 per chiedermi una cosa che ancora non ho capito.
Insomma ha squillato il telefono, e sono andata a rispondere.
Era questa cugina che voleva chiedermi se ci sarebbe stato anche Alex in città a natale.
Io mi sono sentita molto confusa, insomma, perché mai voleva sapere qualcosa di Alex.
Gliel’ho chiesto e lei mi ha risposto che si sentono su Facebook da un po’ e le piacerebbe conoscerlo meglio.
Io le ho risposto che non lo sapevo, ma glielo avrei chiesto.
Mi ha ringraziato molto e abbiamo chiacchierato un po’.
O meglio, lei ha parlato ed io mi sono limitata ad ascoltarla, mentre parlava della scuola, dei compiti, degli amici, di venire da noi sabato… qui mi cono bloccata, perché credevo sarebbe venuta domenica, insieme agli altri, invece ha deciso di venire prima, ma sabato c’è il ballo, e mamma mi obbligherà a portarla con me, cosa possibile ma davvero orribile pensando a ciò che potrà fare.
Il fatto è che disturberà tutto il tempo, ed io non lo sopporto, e dovrò anche tenerla d’occhio per non farle fare amicizia con le persone sbagliate (ogni riferimento a Natasha è puramente casuale).
Insomma, una giornata che poteva risultare bella è stata rovinata in partenza.
Spero che almeno Alex si diverta con mia cugina, anche se la sola idea di loro due insieme mi fa stare male… per mia cugina, s’intende, sono gelosa per lei, non per Alex, figuriamoci.
Ma tralasciando, ho iniziato a fare i regali per le ragazze, e spero che piaceranno, di solito i regali artigianali fanno veramente orrore, ma io faccio in modo che sembrano comprati, e ci cascano sempre tutti, perché mi ci impegno davvero molto.
E, parlando di Natasha, continua bellamente a ignorarmi, e, per quanto la cosa inizialmente era seccante, ho notato che c’è un grande miglioramento in questo, dovrò urlarle contro più spesso, è davvero molto stimolante e producente.
Ora sarà il caso di andare a dormire, domani mi attende una giornata pesante.

P.S. Sono ritornata alla mia media stellare, EVVIVA!!!!

 

 

 

 

 

(A.A.)
Povero Alex (mi riferisco a ciò che è successo ieri) vuole dire qualcosa a Valery e viene interrotto dalla nostra Lily.
Ma chissà come di evolveranno le cose tra i due, e cosa avrà James che non è più su internet?
I misteri si infittiscono, e domani con un altro capitolo!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini