Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DjalyKiss94    16/12/2013    0 recensioni
Ho deciso di pubblicare alcuni dei miei sogni che faccio di notte!
Parlano di situazioni inverosimili, alcuni drammatici e altri romantici con delle scene divertenti!
Leggendo i vari sogni potreste pensare che non è possibile che siano dei semplici sogni perchè sono pieni di dettagli, però i miei sono così: lunghi, nitidi e pieni di particolari!
è la prima volta che scrivo e spero di non annoiarvi! Buona lettura!
Ps. i nomi che troverete sono inventati!
Genere: Comico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo sogno si divide principalmente in due parti! Poi capirete il perché!

Il tutto comincia in una banca: eravamo in 6 e io ero entrata in quella struttura perché stavo scappando da un enorme T Rex! All’inizio nessuno mi credette infatti un signore antipatico e pieno di se andò verso la porta dicendo << Adesso vi dimostrerò che non esiste nessun T Rex! >>

Avete presente uno di quegli ingressi a bussola? Ecco...

Si avvicinò all’uscita, premette il pulsante e la prima porta si aprì. L’entrata a bussola era unita ad un’enorme vetrata che dava sulla strada. Le altre persone vedevano che fuori non vi era nessun dinosauro ma io sapevo che era nascosto da qualche parte e che prima o poi  sarebbe venuto fuori.

Quando la porta interna si chiuse, un ombra minacciosa si proiettò sul pavimento: il T Rex era arrivato!

Io e gli altri quattro rimasti dentro la banca cercammo di avvisare l’uomo dentro la bussola del pericolo che stava correndo ma le nostre urla furono vane: come la porta esterna si aprì e lui con un grande sorriso soddisfatto mise piede fuori il dinosauro lo divorò.

Dentro la banca regnava il panico e una signora si mise ad urlare terrorizzata.

Il T Rex si voltò verso di noi e ci ruggì contro mostrando i denti ancora pieni di sangue.

Successivamente cominciò a prendere a testate la vetrata per poter entrare.

<< Oh no dobbiamo uscire di qui! >> dissi mentre cercavo di mettere in piedi la signora che scioccata continuava ad urlare.

<< Tranquilli! Non può entrare! Il vetro è infrangibile ed è stato costruito a prova di assalti! >> ci tranquillizzò il banchiere.

Ma sotto i nostri occhi, all’ennesima testata, il vetro si frantumò in mille pezzi e il T Rex entrò è ci mangiò tutti uno ad uno.

Pensate che sia finita qui? Ahahahahah! XD vi sbagliate! Arriva la seconda parte! ;)

 

 

Il sogno ricomincia con me dentro la banca insieme alle 4 persone di prima e l’uomo antipatico (è resuscitato?) che sta entrando dentro la bussola.

“Ma sta ricominciando tutto da capo!” pensai “Ho poco tempo! Devo trovare subito una via d’uscita!”

E nel mentre che il signore veniva divorato per la seconda volta dal T Rex dal manto verde, io mi guardai frettolosamente intorno e notai che dietro la scrivania del banchiere c’era un’enorme vetrata che dava in un altro stabile.

Non era molto ma era pur sempre una via d’uscita!

<< Dobbiamo passare dall’altra parte! >> dissi mentre il T Rex si preparava ad attaccare la vetrata!

<< Ma il vetro è infrangibile!  Siamo al sic… >>

<< Se rimaniamo un altro secondo senza fare nulla diventeremo il suo pranzo! >> sputai tra i denti interrompendo il banchiere mentre il dinosauro oramai stava per entrare.

<< Fate come volete ma io qui non ci rimango! >> e così detto presi una sedia lì vicino e la lanciai contro la vetrata.

Nel mentre che il vetro si faceva in mille pezzi, il T Rex sfondò la vetrata principale.

<< TUTTI FUORI!!! >> urlai spingendo le 4 persone nell’altra stanza. Mi voltai e vidi il dinosauro che stava cercando di alzarsi.

Lo guardai e poi lo mandai a quel paese con un gesto delle mani prima di darmela a gambe!

Da qui in poi è stata una corsa continua per scappare da questo T Rex, che non ne voleva sapere di arrendersi!

Io e gli altri corremmo lungo varie strade, finimmo in un deposito dei pullman e poi tornammo di nuovo sulla carreggiata ma il predatore non ne volle sapere di mollarci.

Ad un certo punto ci accorgemmo che non lo avevamo più alle calcagna.

Camminando, camminando, ma sempre in allerta e con gli occhi aperti, arrivammo ad un incrocio dove però ci accorgemmo che era successo qualcosa: vi erano macchine della polizia dappertutto e i vigili si adoperavano per indirizzare le macchine in arrivo verso altre strade.

<< Mi scusi! Ma che cosa è successo? >> dissi avvicinandomi ad una guardia.

<< Le consiglio di non avvicinarsi, lo spettacolo non è uno dei migliori: c’è sangue dappertutto! Un T Rex di colore verde è stato squarciato e fatto a pezzi da un altro gigantissimo T Rex color sabbia! È stato terribile! E poi è sparito nel nulla! >>

Qui la visione cambia: non sono più dentro il mio corpo ma mi accorgo di essere il dinosauro color sabbia che ha ucciso il T Rex verde… anzi per la precisione mentre sta uccidendo il T Rex verde!

Vedo le zampe del predatore… le unghie lunghe nere che squarciano la pelle squamosa della sua preda… riesco a sentire quanto è ruvida quella pelle, e quanto sia tenera rispetto alle “mie” unghie… vedo e sento il sangue caldo scorrere tra le dita… Assurdo!

Fine

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DjalyKiss94