Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans_23    16/12/2013    5 recensioni
osservai attentamente le sue profonde iridi verdi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belle.... il riccio incrociò il mio sguardo... mi persi nei suoi occhi (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Lo sai,quando ti guardo mi viene sempre una cosa nello stomaco,perchè? >
< Sai,anche a me succede.. > (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Ti amo,coso >
< Anche io,biondina >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         
Mi alzai dal mio letto tutta entusiasta.
Perchè?
Perchè oggi è sabato! E che vuol dire? Che c'è la festa di mio fratello!
Ma non è solo per questo,ho pure voglia di fare uno scherzo ad Harry.
Insomma sta dormendo come un mulo,ho la tentazione di fargli qualche scherzo.
Devo solo pensare a quale...

Trovato! 
Penso che non mi perdonerà mai,ma tanto non me ne importa più di tanto,è solo per divertirmi.
Andai in bagno e presi il suo adorato shampoo per capelli.Presi della pittura viola che mi sono portata per il corso di arte e la misi tutta dentro il barattolo dello shampoo.
Risi per l'atto malvagio che avevo fatto..non vedo l'ora che si lava i capelli AHAHAHA che stupido!
Ritornai in camera e mi vestii con qualcosa di semplice.
Mi feci una coda di cavallo e iniziai a studiare sulla scrivania difronte i due letti.
Beh,meglio iniziare ora i compiti invece di domani che non avrò proprio le forze..
Iniziai a studiare un paio di materie,dovevo recuperare molto in fisica,ma proprio non la capisco quella materia..
Buuu! > Mi disse Harry toccandomi le spalle e facendomi saltare su dalla sedia.Io lo ammazzo.
Sei impazzito?Mi hai fatto fermare il cuore per un secondo.Non farlo mai più,idiota! > Dissi risedendomi sulla sedia.
Ma dai..calmati era uno scherzo.. > Oh..vedrai quello che farò io,quello si che è uno scherzo..
..Fisica?Tu di sabato mattina ti studi fisica? > continuò il discorso meravigliato.
Si,a differenza tua,io studio e poi non avevo niente da fare.. > Dissi facendo spallucce.
Va bene,io vado a farmi una doccia,non sbirciare! > Mi fece l'occhiolino ed entrò in bagno.
E chi sbircia.. Bah,è proprio un rincoglionito.
Chissà come sarà con i capelli viola.
Sentii l'acqua della doccia aprirsi.
Tre...due..uno...
ABBIEEEEEEEEEEE! > Sentii il riccio urlare e uscire dalla doccia.
Dopo aprì la porta ed entrò in camera con un'asciugamano sulla vita.
Appena lo guardai in faccia scoppiai a ridere.
AHAHAH oddio! Ma ti sei visto? AHAHAHAH sto morendoo! > Mi piegai in due dalle risate e mi misi le mani sulla pancia talmente che ridevo.
Madonna era ridicolo! 
Mi guardò con uno sguardo assassino.Oops
Abbie se non la smetti di ridere ti faccio pentire di essere nata,ma poi come ti salta in mente?Ma sei pazza? Se ti prendo.. > 
Inizai a correre per la stanza finchè non saltai sul letto.
Quel cretino si mise a cavalcioni su di me e iniziò a farmi il solletico.
Har-Harry...Smettila AHAHA ti prego,faccio tutto quello che vuoi! > Dissi ormai senza più aria ai polmoni.Non ho mai riso così tanto.Solo Louis e i miei genitori sapevano che il solletico era il mio debole.
Fammi ritornare i capelli normali e la smetto > 
MAI! > dissi convinta della mia affermazione.Così continuò.
Aiuto stavo veramente per morire.Voglio almeno salutare la mia famiglia..
Harry ti prego smettila..Non-non respiro più > Non so per quale Santo,smise.Forse perchè ero diventata fuxia in faccia.
Si levò da sopra di me e si sedette sul bordo del letto.
Presi un cuscino e mi riparai sotto di esso.Nel caso ci fosse stato un'altro attacco del riccio.
Ecco,così non mi potrai attaccare! > dissi da sotto il cuscino.
< Un cuscino?Davvero?! > iniziò a ridere coso.
Si è così carino,guarda che bel colore..mhh è viola! >
Ecco.2-1 Styles.
Harry saltò di nuovo su di me ma gli tirai il cuscino addosso,però lui fece in tempo a prendermi per un polso e cademmo insieme quasi alla fine del mio letto.Brutto idiota.
No,scemoo! Hai bagnato tutto il mio letto,vatti a vestire e asciuga i tuoi capelli molto particolarii.. > Scoppai a ridere di nuovo e lui se ne andò in bagno sbuffando.
...
Oddio Harry,ma che hai fatto ai capelli? > Disse Emy ad Harry appena entrò in camera per aiutarmi a vestire per la festa di Louis.
Coso rimase sul letto a giocare col telefono e indifferente rispose < Chiedilo alla tua amica.. > Mi indicò con la testa.
Io ed Emy ci mettemmo a ridere e dopo diventai seria.
Okay.Harry? Esci. > Gli dissi indicandogli la porta.
Alzò le sopracciglia.
E perchè dovrei? > Domandò alzandosi dal letto.
Era da circa due ore che non si alzava.
Perchè mi devo vestire per la festa ed Emy mi deve aiutare,quindi ESCI >
Ma manca un'ora! > Disse stupito.
Sai quanto tempo di vuole per trovare un bell'abito?Vattene,vai da Louis,starà da solo poverino. > Dissi facendo il labbruccio.
Sbuffò < Va benee,ci vediamo dopo Emy > Disse salutandola e aprendo la porta.
A me non mi saluti? > Dissi ironica.
Mh..No! Dopo quello che mi hai fatto non dovrei neanche parlarti,ciao > Disse sbattendo la porta.
Vaffanculo > Sussurai,ma ormai era già uscito.
...
Mio Dio,Abbie sei perfetta! > mi disse Emy dopo mezz'ora di ricerche nel mio guardaroba per trovare un bel vestito.Mi specchiai.Si in effetti non era male..
..Farai proprio colpo su Harry! > Continuò.Mi strozzai con la mia stessa saliva dopo la sua affermaione.
Che cosa?Sei impazzita? Io lo odio,e poi sono fidanzata con Jason > Dissi.
Già,Jason..ancora non ho avuto modo di dirgli che dividevo la stanza con Harry.
Beh in realtà non l'ho detto nemmeno a mio fratello.Ho chiesto ai ragazzi di non dirgli niente prchè dovevo dirglielo io..
Si Abbie,certo..Dai ma tu ed Harry siete così carini!Non vedi come ti stuzzica ogni volta?Ti mangia con gli occhi.Sareste benissimo insieme!Secondo me fareste una bella famiglia! > 
Si,ed ora vado al programma 'non sapevo di essere incinta'..Dai Emy,calmati.E smettila di fare questi pensieri erotici su me ed Harry e sulla nostra famiglia! > dissi colpendola per una spalla.
Lei si mise a ridere.
Dai,andiamo a truccarci che mancano venti minuti! > 
Ci truccammo con un po' di matita,mascara ed eye-liner nero.
Finalmente eravamo pronte.
...
Ciao Abbie!Ciao Emy! > Ci salutarono i ragazzi appena ci videro.
Ricambiai e salutai anche altre persone.
Incontrai lo sguardo di Taylor e le sue oche che mi guardarono da capo a piedi senza degnarmi di un saluto.Quanto le odio...
< Ma dov'è mio fratello? > Chiesi a Liam.
Mi cercavi?! > Mi disse una voce dietro di me.
Mi girai e vidi il mio meraviglioso fratello sorridermi.
L'abbracciai più forte che potevo e gli diedi un bacio sulla guancia.
Sei bellissima sorellina > Affermò guardando il mio vestito.
Gli sorrisi e andai verso il bar del locale.
Mi sentii presa per i fianchi.Per lo spavento mi girai e vidi Jason.
Oh..Jason..ciao! > Dissi sorridendo felicemente.
Ciao Abbie!Vieni andiamo a ballare >
Mi trascinò sulla pista e iniziammo a ballare...
Era passata un'ora e mezza.
Ero andata a ballare pure con Emy e i ragazzi che ridevano ancora per i capelli di Harry.
Dopo andai verso Jason.
Jason,ti devo dire una cosa.. > Dissi.
Ormai dovevo lasciarlo,non ce la facevo più.E dovevo anche dirgli che dividevo la stanza con Harry..
Dici tesoro! > Escalmò urlando un poco,per la musica.
Ci allontanammo verso l'entrata del bagno per non farci disturbare.
Jason..allora..Tu sei un ragazzo simpaticissimo e anche molto carino ma..non puo' continuare tra noi..Magari possiamo essere amici,ma davvero non ce la facevo più con questa storia.Poi..per le camere..beh,mi hanno assegnato una con Harry,io non lo sapevo,ma non avevano posto con una ragazza..spero davvero che rimaniamo ami-
SBAM.
Uno schiaffo mi colpì in pieno viso,impedendomi di finire la frase.Non mi sento più la guancia..
Mi sto spaventando,Jason ha uno sguardo serio e molto arrabbiato.

Che hai detto? > Disse rosso in viso tenendomi per le spalle,per non farmi scappare.
Mi lacrimarono gli occhi..
< Ho detto che-
BOOM.
Un pugno nello stomaco mi fece piegare in due.
Non avevo le forze di muovermi.
Mi feci dare vari schiaffi,non sapevo come difendermi.
Mi attiró se con una mano sulla mia nuca che spinse violentemente e si avventó sulle mie labbra senza ritegno, infiló la sua lingua nella mia bocca senza scrupoli,intanto mi toccava da qualunque parte, mi sentivo sporca dentro e fuori.
Dopo un po' finì.
Jason..cha hai fatto? > Gli chiesi con voce debole e interrotta dal pianto.
Quello che ti meriti,TROIA > mi diede un altro schiaffo e mi lasció a terra dove mi ero accasciata con la testa immezzo alle gambe mentre non la smettevo di riversare lacrime.
Mi sentivo usata.
Nessuno si stava preoccupando di me, quando sentii una persona scendere al mio livello e sollevarmi il viso con due dita sotto al mento.
Era Harry. 
Oh mio dio,che cosa ti hanno fatto? > disse lui guardando tutti i miei lividi con gli occhi lucidi.
E mentre le mie lacrime solcavano profondamente il mio viso dissi
T-ti prego Harry, p-portami via.. > Non mi diede il tempo di pronunciare tutta la frase che mi prese a mo di sposa e mi portó fino al college.
Mi adagió sul letto scrutandomi profondamente con i suoi occhi.
Cosa ti hanno fatto Abbie? Chi è stato? > disse serrando la mascella.SILENZIO.
< Abbie,per favore,dimmelo > Così mi feci coraggio e singhiozzando gli dissi tutto,TUTTO.
< Io a quello stronzo di merda lo uccido, come si è permesso di toccarti! > Urlò fortissimo Harry.
Harry ti prego,c-calmati >
Scusa.. > mi disse lui,abbassando il capo.
Ha-Harry, per favore, aiutami a togliere questa roba di dosso. Mi faccio schifo da sola > dissi abbastanza imbarazzata, ma quei vestiti li dovevo solo bruciare.
< Emh, certo > disse tutto rossi in viso. Mi aiutó a sfilare il vestito.
Fissava il mio corpo pieno di lividi e quasi piangeva.
Harry, non..non mi fissare così,lo so,faccio schifo >
Questo non lo devi neanche pensare,tu sei perfetta e solo che non posso pensare a-
Si,ho capito > dissi interruppendolo.
Mi infiali il pigiama e lui mi rimboccó le coperte, dandomi un bacio sulla fronte.
Si stava alzando ma dissi
Harry,per favore,rimani qui con me?.. >
Senza pensarci due volte si mise sotto le coperte e io adagiai il viso sul suo torace.
< Mi dispiace che ti sia perso la torta >
< Questo è l'ultimo dei problemi > Ad un certo punto scoppiai in un pianto liberatorio.
< Shh, ora dormi > mi sussurró mentre mi accarezzava la testa.
Sorrisi e ancora con le lacrime negli occhi mi addormentai.





ANGOLO AUTRICI
Hey bellezze!
Come vi sembra il capitolo?? *-*
A noi piace moltoo :)
Poi l'ultima parte,di lei ed Harry è così asdfghjkl
Volevo dirvi che il primo capitolo è arrivato a 1030 visitee..ceh ma voi ci fate piangere c':
Grazie davvero a chi recensisce e chi ha messo la storia tra le preferite *-*
Vi amiamo tantooo <3
Un bacio grandeee 

-marty&cami 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans_23