Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: 1a1a_92    17/12/2013    2 recensioni
Nena ragazza ventunenne che fa la giornalista, Bill la rock star di fama mondiale, accomunati da un particolare la stranezza, cosa accadrà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Capitolo 2:



 

Tic toc, tic  toc…
Mezzanotte! In pratica ciò significava quasi un giorno intero rinchiusa tra queste quattro mura a concludere un lavoro  di James, beatamente a casa sua a “cenare”  con la sua dolce metà. “Ti odio!” urlai tra me e l’ufficio deserto, sbuffando chiusi il computer e buttai il bicchierino nel cestino. Driiiin!
Appena il cellulare suonò mi voltai di scatto per la sorpresa “Chi è?!”:

-vieni in sala foto. Jo-
-arrivo. N.-

Buttando il cellulare nella borsa, spensi la luce e uscì dall’ufficio saltellando verso la sala foto, stranamente mi  sentivo  felice senza nessun motivo, o meglio c’era ma non ne era sicura “Permesso!” , “Ehi come sei scattante!”
“Hai visto! Ho appena finito di lavorare, tu invece che ci fai qui?”
Jo: “La stessa cosa” e scoppiando a ridere mi guardò con i suoi occhi verdi, “Ti ho portato una cosa per rendere più felice il lavoro” e senza dire nient’altro tirò fuori dall’armadietto una bottiglia di Vodka alla fragola, il mio alcolico preferito “O dio! Non ci credo” e buttandomi addosso lo abbracciai e iniziai a baciarlo ripetutamente sulla guancia “grazie, grazie, grazie”, “Basta Neeeeee, beviamolo almeno”, “Subito!”. Sedendomi sul tavolo presi la bottiglia, tolsi il tappo e iniziai a bere quel liquido rosa al sapore di fragola che piano piano mi invase la gola “Che buono” e fingendo in un orgasmo lo passai a Jo che ridendo iniziò a bere anche lui “Ma a cosa devo questo meraviglioso regalo?”
Jo: “Per il tuo costante impegno nel lavoro no?” e guardandomi con occhi maliziosi gli tirai un buffetto sulla spalla “Di la verità!”
Jo: “E’ la verità signorina! Io non mento mai”
Io: “E va bene ti credo, ora passa però è il mio regalo non il tuo” e strappandogli la bottiglia mi alzai con un saltello  dal tavolo e iniziai a passeggiare senza una meta per la sala foto facendo finta di guardare i quadri  appese al muro  sapendo che Jo mi seguiva con lo sguardo “Hai voglia di farlo?” dissi come se fosse la cosa più normale da dire ad una persona, e come prevedevo, lui era li, dietro di me e sentendo il suo alito caldo vicino al mio orecchio rabbrividì “Sai non vedevo l’ora che me lo chiedessi” e sorridendo tra me e me mi girai per poterlo vedere, bevvi un altro sorso di vodka e poi la posai su un tavolino li vicino.



Mezz’ora, un’ora ? Esattamente non sapevo quanto tempo era passato sapevo solo che io e jo eravamo sul tavolo delle riunioni completamente nudi, abbracciati e mezzi ubriachi.
Jo: “Nena..”
Ne: “Si!”
Jo: “Ne abbiamo fatta ancora una delle nostre” e scoppiando a ridere insieme mi stampò un bacio sulla guancia “Hai ragione! Siamo i soliti coglioni” e avvicinandomi ancora di più verso di lui che iniziò a farmi i grattini sulla testa dissi “Che ore sono?”
Jo: “Non ne ho idea, aspetta..” allungando il braccio prese il cellulare e stupito disse “Le tre di notte”.
Ne: “Oddio alle nove devo essere a intervistare quei mocciosi” e alzandomi di scatto con la schiena in un momento di lucidità presi le mutande ma Jo mi bloccò la mano “Ne ti devo dire una cosa?” voltandomi verso di lui dissi “dimmi”
Jo: “Ti voglio bene”
Ne: “Anche io scemotto, sei il mio migliore amico” e sorridendo mi avvicinai verso di lui ancora sdraiato lo abbracciai e gli stampai un bacio sul naso “Ora devo andare però”
Jo: “Va bene allora a domani, ah ma chi devi andare a intervistare?”
Ne: “I tokio hotel!”
Jo: “Ahhh, ma non erano morti?”
Ne: “Purtroppo no” e facendo un sorriso amaro presi i miei vestiti e scesi dal tavolo per rivestirmi.
Jo il mio migliore amico, e il ragazzo con cui avevo rapporti sessuali da più di due anni. In fondo ero strana anche in questo.

 
Spazio autore:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Diciamoci la verità Nena è davvero una ragazza particolare, ma la cosa che ora mi preme di più è scoprire come andrà con i tokio hotel? Intanto voglio ringraziare e rispondere a :


luchia nanami: La foto che ho postato nel capitolo precedente è Nena, e ti ringrazio davvero tanto per il complimento, spero che anche questo capitolo ti piaccia!:D

Rabbit001: Ti ringrazio davvero tanto per il commento, e se hai voglia puoi lasciare altri commenti sei libera di fare tutto quello che vuoi!:D

INTANTO VI LASCIO UNA FOTO DI JO, IL MIGLIORE AMICO DI NENA.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: 1a1a_92