Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: skylight    17/12/2013    8 recensioni
Nicole, dopo aver trascorso due anni in un istituto per sole ragazze, fa ritorno alla PCA: evento che doveva essere emozionante e felice per zoey e gli altri...
Nicole invece sembra cambiata. Non è più la ragazzina allegra e frivola di una volta. E fra lei e Zoey sembra essere successo qualcosa di orribile.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.Cosa sta succedendo?
 
Quinn restò sulla soglia a guardare Zoey che si allontanava dalla 101 con tutte le sue valigie.
Sentiva un nodo alla gola.
Quando Coco aveva dato loro la notizia, Zoey aveva riposto i suoi vestiti senza dire una parola, lo sguardo rassegnato.
Nicole invece aveva continuato a sorridere. Come se non stesse succedendo nulla.
Lei e Lola intanto avevano la scena senza parole, stupite.
Zoey era uscita dalla 101 salutando lei e Lola con un gesto della mano.
All’improvviso, ritornando nel mondo reale, sentì Lola prenderla per un braccio e trascinarla dentro la stanza.
La ragazza chiuse la porta, sbattendola.
Nicole alzò lo sguardo, accompagnato da quel sorrisetto nervoso che aveva da quando era arrivata.
Lola si sistemò i cappelli, seccata. “Adesso spiegaci cosa significa tutto questo.”
                                             ***
Terzo capitolo.
Non ho molto da dire, a parte il fatto che ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che hanno recensito la mia storia o semplicemente l’hanno letta.
Aggiornerò prossimamente, sperando di compiacervi ancora.
Ribadisco che il fatto che i capitoli sono molto corti è una mia scelta stilistica.
Cercherò di aggiornare non appena mi sarà possibile, in modo di saziare la vostra curiosità.
Alla prossima, Chiara ^^
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: skylight