Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    17/12/2013    1 recensioni
Come da titolo ripercorro la storia di Callie ed Arizona ci saranno momenti alti e bassi,come in ogni coppia..Ci sarà tutto quello che vorremmo per la nostra coppia preferita.Cercherò infatti di inserire quelle scene che tutti avremmo voluto vedere in tv,ma che purtroppo Shonda non mostra.
PS:Questa FF sarà scritta a 4 mani,con l'aiuto di una persona.E' la prima volta che mi cimento,spero siate clementi xD
Come sempre Hope You Like It! :)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Arizona Robbins, Callie Torres, Mark Sloan, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora Dottoressa Robbins che ne dice di sedersi al nostro tavolo?Posso offrire un drink al nuovo chirurgo più bello del Seattle Grace?
-Certo Dottor Sloan,ma mettiamo subito in chiaro che a me piacciono le donne…Me lo offre uguale sapendo di non potermi portare a letto a fine serata?
-Senza dubbio,ma chiamami Mark!
-Arizona!E voi siete?
-Piacere,Callie…Calliope Torres,ortopedia.
-Addison Montgomery,ginecologia,benvenuta al Seattle Grace.Qui siamo tutti una famiglia,spero ne farai presto parte…e non far caso a Mark,fa così con tutte!
 
Calliope… più che un nome sembrava una dolce melodia. Non appena arrivai a casa accesi il mio portatile,entrai su Google e digitai Calliope.

“Deriva dal nome greco Kalliope, latinizzato in Calliope. È composto dalle radici  kalli, derivato di "bellezza" e opos  "voce"significa quindi "bella voce".”

Wikipedia mi dava ragione,”bella voce”non era solo bella voce. Era bella in tutto.
Ero appena arrivata a Seattle,dovevo buttarmi a capofitto nel mio lavoro,avevo finalmente la possibilità di  mostrare le mie capacità e il mio talento,ma la mia testa quella sera non faceva che pensare a Calliope,il suo nome la sua voce rimbombavano nella mia testa durante il sonno.

L’avevo appena conosciuta non sapevo niente di lei,eppure sentivo un legame,un legame che mi spingeva a cercare di più, a provarci a vederla a sentirla,ne avevo bisogno. Era una sensazione strana che probabilmente non avevo mai provato. Sentivo il bisogno di sapere tutto di lei.
In quel momento volevo solo che quella notte passasse in fretta per poter ritornare al Seattle Grace con la speranza di rincontrarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads