Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kryetta    14/05/2008    2 recensioni
Una figura si muove nalla notte,tanti ricordi riaffiorano nella mente,una persona,un vecchio amico,l'unica persona che mi abbia mai capito e qui,e io non faccio altro che scappare. E' la mia prima fic,siate buoni!!!Vi avverto,è piccola piccola!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai Naruto era convinto di quello che stava facendo,e aveva intenzione di partire la notte stessa,anche se Hinata aveva cercato di distoglierlo da qquella pazzia.
"Non puoi psrtire da solo,è troppo pericoloso!Aspetta lameno che si faccia l'alba,e parti con una squadra!Sono certa che tutti saranno più che felici di aiutarti!Verrei io stessa,ma nella ima condizione...."
"Hinata,tu devi restare al villaggio e stare a riposo,pensa al bambino!E poi sono l'unico che conosce Sasuke,solo io posso andare,solo io posso essere in grado di farlo!"
"Cerca di raggionare una volta tanto!Se dovesse succederti qualcosa il villaggio rimarrebbe senza un capo!Epoi...io non voglio!Non voglio stare col pensiero che tu possa essere in pericolo!!"
La ragazza vorrebbe continuare,ma la voce viene bloccata dai singhiozzi,e comincia a piangere,al solo pensiero di poter perdere l'amato.
Naruto ll'abbraccia forte,le schiocca un bacio sulla frontee le sussurra in un orecchio:
"Non avere paiura per me,non devi preoccuparti.Tornerò sano e salvo al villaggio e con me ci sarà anche Sasuke.Te lo prometto sia come Hokage,e soprattutto come padre del bambino che porti in grembo."(<-----Grande rivelazione!!XDndMC)
Hinata abbozza un sorriso,mentre Naruto le asciuga le lacrime,ma un pensiero le balena in mente...
"E Sakura?"
"Cosa Sakura?"
"Non le dirai nulla?"
"Hinata,come pensi che possa farlo..."
"Ma anche lei ha il diritto di sapere cosa stai architettando,anche lei era una compagna di squadra di Sasuke,anche lei ha sofferto quando lui ha tradito il villaggio..."
"Lo so,lo so benissimo,ma non voglio più vedere quello sguardo..."
"Quale sguardo?"
"Quando ero all'ospedale dopo lo scontro con sauke,lei,aveva un'espressione che non scorderò mai.Era triste,stava morendo dentro,ma cercava ugualmente di sorridere e di non farmi pesare tutta quella faccenda.Ha cercaato di sorreggere da sola il male che stava piombando sulle nostre vite,e la cosa che mi stupisce,è che ci riusciva.Ogni volta che le promettevo che tutto sarebbe andato bene,non facevo altro che afr aumentare questo peso con i miei insuccessi,ma non accadrà più."
"Naruto..."
Naruto si stava asciugando qualche lacrima che era scappata al suo controllo,stingeva il pugno dell'altra mano mentre lo faceva,e si sforzava di non farsene scappare altre.
"Sto bene,sto bene.N-non è successo nulla...Io ora devo andare,ho forse già perso troppo tempo.Ciao Hinata,e riposati,mi raccomando!"
Era scappato via,veloce come un fulmine,lasciandosi il villaggio alle spalle,mentre Hinata non aveva avuto il tempo di ricordargli che lo amava.
...
...
Sasuke stava ancora guardando il cielo,guardava la coperta di nuvole scure,cupe e fitte che erano sopra la sua testa,e gurdava ogni singola goccia d'acqua.Gurdava come danzavano nell'aria e come irremovibilmente,si spaccavano in contatto col suolo.
Era rimasto come ipnotizzato da quella danza,e con lo sguardo perso nel vuoto,dava libero sfogo ala sua mente di ricordare,ricordare il passato,quel passato che si era comlpetamente scordato di avere.
Come due vere lacrime,,due gocce di pioggia si erano posate sulle guance di Sasuke e davano l'impressione di un pianto perlato;lui le levò con due dita,e guardava le gocce come incuriosito.Un dubbio gli corse per la mente,tanto da tastare con la lingua le gocce,e con sua grande sorpresa,erano salate.Salate come il male che aveva provato,che avaevano provato gli altri...
"Da quanto tempo io...non piangevo?Non...mi ricordo..."
Sforzandosi di ricordare,sforzandosi di rivedere quelle stesse lacrime nella sua memoria,ne trovò altre,quelle di Sakura,dell'ultima volta in cui l'aveva visto:piangeva e gli aveva dichiarato il suo amore,l'amore che per tanto tempo aveva custodito nel suo cuore e dopo molto tempo,gli aveva detto tutto,disperata,non sapendo cos'altro fare...
"Ma,non mi ha fermato...sono andato...avanti lo stesso"
<< Sono diventato un mostro? >>
Poi gli veeenne in mente Naruto,di quelle poche volte in cui l'aveva visto piangere;ma soprattutto quando,nella loro "vera" prima missione,nel paese della Nebbia,quando Naruto temeva di averlo perso per semper,che era morto.E un altra volta Sakura,che l'implorava di aaprire gli occhi,di svegliarsi...
<< Perchè tutti devono piangere per me??Io non ho mai versato una lacrima per loro...eppure... >>
Tilt,il suo cervello era andato il tilt,non capiva più niente,sentiva solo l'ira che cresceva dentro di lui,ma non verso gli altri,verso se stesso.Si era messo le mani alla testa,che doleva,pulsava in un modo incredibile
"BASTA!BASTAAA!!"
Buio,buio totale,non aveva visto più nulla,aveva perso la concezione della realtà e di quello che aveva intorno.Si lasciò cadere,e come una goccia di pioggia,inesorabilmente,cadde al suolo,perdendo i sensi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kryetta